Rete dati 3: problemi navigazione internet in Sicilia
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Rete dati 3: problemi navigazione internet in Sicilia

  1. #1

    Exclamation Rete dati 3: problemi navigazione internet in Sicilia

    Ciao a tutti .... č da avantieri che la connessione UMTS con SUPERINTERNET mi funziona solo 1, 2 volte su 10 collegamenti tentati.

    Mi trovavo a Sciacca ..... poi sono tornato a Catania e ho ritrovato lo stesso malfunzionamento ..... collegamenti a singhiozzo e momenti di black out completi.


    Qualcunaltro ha fatto segnalazione disservizio ?

  2. #2

    Thumbs down Tre time large (Termini Imerese)

    Ciao a tutti raga, qlc di voi abita a termini imerese? Sono in possesso della chiavetta e1750 con abbonamento tre time large, ma la connessione č lentissima (20 - 25 Kb/s max). Qcl di voi ha il mio stesso problema?

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppinoPeppino Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti .... č da avantieri che la connessione UMTS con SUPERINTERNET mi funziona solo 1, 2 volte su 10 collegamenti tentati.

    Mi trovavo a Sciacca ..... poi sono tornato a Catania e ho ritrovato lo stesso malfunzionamento ..... collegamenti a singhiozzo e momenti di black out completi.


    Qualcunaltro ha fatto segnalazione disservizio ?
    Io ho chiamato il numero verde (800 17 97 97) e mi hanno aperto una segnalazione assegnandomi un numero identificativo. Per fortuna ho trovato un operatore molto disponibile (siamo stati 30 min al tel per aprire la segnalazione).

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social