Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application) - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 65 di 65

Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)

  1. #61

    Predefinito

    ok provo... grazieee

  2. #62

    Predefinito

    scusa ancora...

    QoS dice la banda offerta dal mio operatore ..quindi nel mio caso 1600.000 bit quindi
    max 16 Mb...ma allora come mai io MAI sono arrivata a 4-5 Mb ?

    e la mia chiavetta e' la hwaeui e-1820 che nel mio caso e' venduta a 14.4 Mb ...

    quindi alemno qualche volta (poco traffico o di notte) avrei dovuto arrivare
    a almeno 10-12 mb...invece mai ! come mai ???

  3. #63
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    E ci risiamo...
    Hai presente la velocità pubblicizzata delle varie ADSL e/o offerte Internet Mobile?
    Ebbene, si tratta SEMPRE e COMUNQUE della velocità MASSIMA raggiungibile con quella connessione. Che dipende da tanti, ma proprio tanti fattori: lontananza dalla centrale/BTS, qualità del doppino rame/ostacoli nella trasmissione delle onde, ecc...
    Stessa cosa per il QoS rilevato da MDMA.... (basta guardare l'RSSI per vedere la QUALITA' del segnale ricevuto).
    PS. Mai superati i 4-5Mbps? Sei sicura? come fai i rilevamenti? Oltre al (poco affidabile) SpeedTest, ci si può installare un software di monitoraggio della propria connessione, che permette di rilevare la velocità MEDIA e DI PICCO della propria connessione durante una sessione di navigazione molto più lunga! Non faccio esempi, basta cercare sul web!
    PPS. Non è detto che di notte si viaggia più veloce, anzi... se la pensano tutti come te, lasciano tutti il PC a scaricare (roba legale, ovviamente...) di notte, mentre di giorno, quando si è al lavoro, il PC rimane spento!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #64

    Predefinito

    salve a tutti, sono nuovo del forum e mi sono iscritto proprio per schiarirmi le idee sul problema che affligge gli utenti della tre (Internet).Ho preso in prestito da mio suocero la chiavetta della 3 modello huawei e169g hsdpa:7,2 mbps umts: 384 kbps, su questa chiavetta c'è un abbonamento da 300h al mese a 20 euro.La chiavetta è stata utilizzata raramente negli ultimi sei mesi ma io in due giorni ho scaricato 2 giga di dati ad una buona velocità raggiungendo circa 180-230 kbps. Ieri sera, prima di mezzanotte, la connessione era lentissima a circa 5 kbps con punte di 10 kbps; appena passata la mezzanotte (cioè stamattina) la connessione aveva ripreso ad essere veloce (ho scaricato circa 60 mega). Stamattina, verso le 9, mi sono ricollegato e la connessione era di nuovo lentissima. Ho letto tutto il thread, ho scaricato mdma e ho testato la connessione con questi risultati:negotiated QoS: Uplink=donwlink=8640.000con currentreceived 50-60 in mediae con rssi di -79 dBm.Da quanto ho capito la connessione non è cappata in quanto 8640 kbps sono circa 8 mbps e dovrei scaricare ad una velocità massima di circa 1 MBps....allora perche su Mobile Partner riporta che ricevo dati a 5-6 kbps e la connessione è lentissima?grazie a chi mi risponderà

  5. #65
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Hai sbagliato il thread, quello giusto è questo:
    http://www.mondo3.com/forum/internet...ervazioni.html
    Basta leggere le ultime 20-30 pagine, 460 sono un po' troppe!!!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social