Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application) - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Utilizzo MDMA (Mobile Data Monitoring Application)

  1. #31
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    vercelli
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Modello chiavetta? Messaggio errore?
    huawei e122
    I messaggi sono almeno di 3 tipi e fanno sempre riferimento al non riconoscimento modem, connessione remota impossibile da stabilire o il modem sembra occupato. A dire il vero a volte l'ho visto anche aprendo la connessione dal programma originale ma dopo aver scollegato la chiavetta e riattaccata va, col MDMA no.

  2. #32
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lived Visualizza Messaggio
    huawei e122
    I messaggi sono almeno di 3 tipi e fanno sempre riferimento al non riconoscimento modem, connessione remota impossibile da stabilire o il modem sembra occupato. A dire il vero a volte l'ho visto anche aprendo la connessione dal programma originale ma dopo aver scollegato la chiavetta e riattaccata va, col MDMA no.
    Ti garantisco il funzionamento con la E122, ho provato personalmente.
    Non è che lasci aperto pure il programma di connessione fornito insieme alla chiavetta? (Mobile Partner o 3Internet)??? Quello deve essere chiuso prima di aprire MDMA.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #33
    Lurker
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    vercelli
    Messaggi
    4

    Predefinito

    no, accendo il pc senza aprire il programmino di 3, anzi, ho provato anche inserendo la chiavetta dopo e prima aver aperto MDMA...cmq poco importa, il fatto della strozzatura di rete è stato provato, altre conferme servono a poco. Grazie

  4. #34

    Predefinito MDMA non "parte"

    Salve a tutti. Anche io ho lo stesso problema con una chiavetta 3 momodesign. Sino a questo luglio andava discretamente. In media arrivava a 1MB/s e oltre. Dopo luglio il delirio. Ora arriva al massimo a 20 KB/s, con una media di circa 8 KB/s o meno. Ho scaricato MDMA e seguito tutte le istruzioni, ovvero lo avvio con programmino della chiavetta chiuso (ho Win7 Pro 64). A parte che impiega ore per "detectind mobile data device ..." e difficilmente diventa "Ready". Comunque clicco "connetti" e si connette, ma non si avvia nessun sessione di monitoraggio (tra l'altro il campo "connection type" non è selezionabile e tutte le cellette sono vuote), pur effettivamente collegandosi alla rete. Qualcuno può aiutarmi?
    Ho capito che MDMA serve solo per verificare lo stato della rete e non per risolvere il problema di lentezza, che a quanto leggo non è risolvibile.
    P.S.: scrivo da firenze centro

  5. #35
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    cioculetsv posso inserire una scheda della Tre sulla chiavetta K4505 della Vodafone
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  6. #36
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Dipende, se la chiavetta è "brandizzata" no... Potresti farla funzionare rimuovendo l'"operator lock" (delle volte è un'operazione illegale, pero...), installando semplicemente un firmware "operator free". Poi devi fare il settaggio dei vari parametri (APN ecc...).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #37
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    cioculetsv posso inserire una scheda della Tre sulla chiavetta K4505 della Vodafone
    La mia K3765H riconosce la scheda e la rete tre senza fare nessuna modifica sulla chiavetta grazie a MDMA, davvero un ottimo software, quello della Vodafone consuma 100 volte le risorse di MDMA e crea tantissima immondizia nel PC.

  8. #38
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Allora adesso provo a metterci una scheda Tre, poi vediamo cosa successe ahahah
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #39

    Predefinito problema di connessione con MDMA

    ciao a tutti,ho una chiavetta K3765H e quando tento di connettermi con MDMA compare il messaggio:"connessione attraverso Miniport WAN",dopo una ventina di secondi compare messaggio di errore "Errore 678 Il computer remoto non risponde".
    Il software di connessione è chiuso,l'APN è giusto,RSSI è -69 e sembra tutto ok tranne la connessione che non va in porto.Quando si crea la nuova connessione nel pannello di controllo di XP,che poi MDMA richiama quando si clicca su "connetti",come bisogna impostarla? Grazie

  10. #40
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Volevo segnalarvi l'uscita di una nuova versione di MDMA, la 1.0.0.30c.
    Per scaricarla seguite questo link.
    Tra le novità segnalo la risoluzione dei crash con la Huawei E122 e la possibilità di bloccare in 3G le nuove chiavette UMTS900 (Huawei E1820, E1752) e l'aggiunta delle info riguardo la QoS.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social