Addebito doppio per super internet - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Addebito doppio per super internet

  1. #21

    Predefinito

    Vi racconto la mia esperienza (tuttora in corso):
    il mese scorso per 2 volte consecutive (12 e 13 Ottobre) mi è stata detratta dal credito residuo la cifra di 5€ per il rinnovo dell'opzione superinternet. Si tratta di un errore che al 133 più volte hanno confermato e segnalato al comparto tecnico, il ticket è tuttora in lavorazione a distanza di quasi un mese... ho fatto una decina di solleciti fra telefonate ed email attraverso il portale.
    Oggi ho ricevuto l'sms automatico che mi avvisa che il 12 Novembre (domani) verrano detratti altri 5€ per il rinnovo della SuperInternet per questo mese in corso. Dopo un minuto lo stesso sms è arrivato nuovamente (doppio).
    Ciò era accaduto anche il mese scorso in corrispondenza del doppio addebito.
    Mi sa che domani si prendono altri 10 euro. Sono veramente arrabbiato.

  2. #22

    Predefinito Superinternet3 rinnovata 2 volte nel mese

    salve a tutti,

    spero sia il posto giusto..

    ho attiva la superinternet sul cell che mi si rinnova automaticamente ogni 6 del mese. Stamane 18/11/2010 me l'hanno rinnovata di nuovo, scalandomi dalla ricaricabile altri 5 euri..

    Cosa devo fare secondo voi?

    Altri hanno avuto la mia stessa brutta esperienza?

    Io non ho davvero parole, anche perchè non riesco a contattare alcun operatore 3 nè dal 133 nè dal 4040..

    Ma che diavolo di numero devo fare, maledizione?!?!?'

  3. #23

    Predefinito

    ciao a tutti, erroneamente mi sa che ho aperto un altro 3d sullo stesso argomento e chiedo venia ai mod..
    ho appena scritto una mail a questi fenomeni..stesso doppio addebito sia il 6 che oggi...

    dopo aver letto questo 3d vedo che sono recidivi ed anche poco onesti in quanto questo disservizio si perpatura almeno dallo scorso aprile..

    potete postare i dati di qualche ente da chiamare in causa che ci tuteli?

    GRAZIE

  4. #24
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    ho avuto un cliente con lo stesso problema, alla fine sono riusciti a risolvere disattivando entrambe le opzione per poi riattivarne solo 1, ovviamente non facendo pagare il costo dell'opzione

  5. #25
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Sei sicuro che ti hanno addebitato il rinnovo ad inizio mese? Ci sono stati dei problemi in 3 con i rinnovi delle opzioni a pagamento tra la fine di ottobre e il 10/11 novembre. Tali opzioni (a me la superinternet) hanno continuato a funzionare senza che ci fosse stato il rinnovo effettivo e quindi l'addebito sul credito residuo. Era stato inviato un sms per informare di questo problema (non molto comprensibile in realtà): il rinnovo e l'addebito ci sono stati il16/11.

  6. #26
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ti conviene stampare la pagina dove ci sono i 2 addebiti (se sei iscritto al sito tre.it con quella usim), mandare una mail da contattaci allegando la pagina stessa e chiedere il rimborso dei 5€
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #27
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    ti conviene stampare la pagina dove ci sono i 2 addebiti (se sei iscritto al sito tre.it con quella usim), mandare una mail da contattaci allegando la pagina stessa e chiedere il rimborso dei 5€
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  8. #28
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Ancona
    Messaggi
    968

    Predefinito

    Nel mio caso mi ritrovai rinnovata per due mesi l'opzione gente di 3, non segnalai nulla tanto alla fine erano pur sempre soldi che poi avrei dovuto tirar fuori il mese succesivo.
    Con mio grande stupore la tre si é accorta autonomamente dell'anomalia e mi ha riaccreditato ad inizio del mese i 5€ sotto forma di ricarica senza alcuna scadenza
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

  9. #29

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Aiace Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che ti hanno addebitato il rinnovo ad inizio mese? Ci sono stati dei problemi in 3 con i rinnovi delle opzioni a pagamento tra la fine di ottobre e il 10/11 novembre. Tali opzioni (a me la superinternet) hanno continuato a funzionare senza che ci fosse stato il rinnovo effettivo e quindi l'addebito sul credito residuo. Era stato inviato un sms per informare di questo problema (non molto comprensibile in realtà): il rinnovo e l'addebito ci sono stati il16/11.
    inanzi tutto, grazie a tutti delle risposte..

    in effetti l'addebito non compare nella lista dal sito della 3. Però mi è arrivato il 5 un sms loro (da 3) che mi informava che l'opzione superinternet sarebbe scaduta il 05/11/2010 e che si sarebbe rinnovata automaticamente..

    poi venerdi 12 mi arriva un sms da 3INFORMA (che non è il solito sms da 3) dove mi dicono
    "gentile cliente nei prossimi giorni si rinnoveràl'opzione che si era attivata gratuitamente per errore. Verifica il credito residuo in vista del rinnovo"

    secondo me, fanno e mi fanno una gran confusione..

    che ne dite?

    mi dite per cortesia come diavolo parlare con un loro operatore!?!?!?

  10. #30
    Partecipante DOC L'avatar di cupeppe
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito cosa dite mi basteranno 3 rinnovi mensili?

    volevo farvi partecipi della mia situazione, precedentemente mi pare di aver letto di doppi addebiti ma tripli questa penso sia un primato, la colpa è probabilmente sia mia che dei loro server, ho effettuato richiesta tramite il sito 133 di attivazione superinternet, la pagina salta e riprovo visto che l'opzione risultava ancora disabilitata, altra risposta negativa, probabilmente giornata no per i loro server, allora provo telefonicamente, questa volta con esito positivo, ma la chicca è il mese successivo quando allo scadere del 30° giorno 3 addebiti da 5 euro per superinternet, a questo punto voglio i miei 9 Giga
    scherzo, ma sono costretto da circa 4 mesi alla solita telefonata per lo storno delle 2 attivazioni maldestre, però c'è da dire che gli storni sono immediati è vi confermo la totale gratuità della telefonata quando il problema è causato da addebiti errati, per il resto forse non ci hanno neanche provato a risolvere il problema, sono un pò dispiaciuto di questa leggerezza nella gestione contabile dei loro utenti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social