Super Internet addebitata due volte x lo stesso mese
a inizio maggio mi sono accorto accedendo al conto online di aver fatto consumi superiori alla media, spulciando il dettaglio ho visto che in data 5 maggio mi era stata addebitata ben 2 volte i 5E per la opzione tariffaria Super Internet
Io avevo effettivamente ricevuto 2 volte il sms di prelievo e attivazione, ma credevo fosse uno di quei problmi al centor messaggi che fanno arrivare doppioni dello stesso sms
dopo oltre 30gg dal fattaccio e numerose mie mail al servizio clienti che si barricava ditro: siamo a conoscenza di questo problema di doppie addebiti, il suo ticket è stato preso in carico e riceverà risposta entro i tempi tecnici richiesti
il fatto è avvenuto a inizio maggio 2010
oggi è il 9 giugno e ancora nessuna risposta (o meglio se continuo a mandare mail, continuano a rispondere di aspettare i tempi tecnici)
Sinceramente mi sarei aspettato che mi riaccreditassero i 5E sotto forma di un rinnovo gratuito della Super Internet per il mese di giugno
E invece anche per il mese di giugno si sono presi i loro bei 5E
Che dite devo accontentarmi che nella disgrazia almeno il "guasto tecnico" del dobbio addebito non si è ri-verificato....?
SuperInternet Pagata 2 volte
fortuna che sul desire ho in home il widget che mostra il credito residuo altrimenti al 90% nn me ne sarei accorto
ho il rinnovo automatico impostato
http://img138.imageshack.us/img138/6613/senzanomegn.png
ho mandato un email alla 3 ma ancora nn hanno risposto , anzi su un altri sim ho una domanda in attesa di risposta dal 28/7 ...ma stanno tutti in ferie? :chair:
Superinternet3 rinnovata 2 volte nel mese
salve a tutti,
spero sia il posto giusto..
ho attiva la superinternet sul cell che mi si rinnova automaticamente ogni 6 del mese. Stamane 18/11/2010 me l'hanno rinnovata di nuovo, scalandomi dalla ricaricabile altri 5 euri..:furious:
Cosa devo fare secondo voi?
Altri hanno avuto la mia stessa brutta esperienza?
Io non ho davvero parole, anche perchè non riesco a contattare alcun operatore 3 nè dal 133 nè dal 4040..
Ma che diavolo di numero devo fare, maledizione?!?!?':furious:
cosa dite mi basteranno 3 rinnovi mensili?
volevo farvi partecipi della mia situazione, precedentemente mi pare di aver letto di doppi addebiti ma tripli questa penso sia un primato, la colpa è probabilmente sia mia che dei loro server, ho effettuato richiesta tramite il sito 133 di attivazione superinternet, la pagina salta e riprovo visto che l'opzione risultava ancora disabilitata, altra risposta negativa, probabilmente giornata no per i loro server, allora provo telefonicamente, questa volta con esito positivo, ma la chicca è il mese successivo quando allo scadere del 30° giorno 3 addebiti da 5 euro per superinternet, a questo punto voglio i miei 9 Giga:LOL:
scherzo, ma sono costretto da circa 4 mesi alla solita telefonata per lo storno delle 2 attivazioni maldestre, però c'è da dire che gli storni sono immediati è vi confermo la totale gratuità della telefonata quando il problema è causato da addebiti errati, per il resto forse non ci hanno neanche provato a risolvere il problema, sono un pò dispiaciuto di questa leggerezza nella gestione contabile dei loro utenti.