SIM per intenet mobile non più riconosciuta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

SIM per intenet mobile non più riconosciuta

  1. #1

    Predefinito SIM per intenet mobile non più riconosciuta

    Ciao a tutti,
    ad Agosto 2009 ho acquistato una chiavetta 3 con SIM ricaricabile utilizzandola nel periodo Agosto / settembre.
    Non ho più avuto necessità di usarla finora.
    A Marzo ho cercato di connettermi usando la chiavetta 3 (sempre dallo stesso portatile su cui funzionava a Settembre) ma sembra che la SIM non venga riconosciuta e mi dà solo 'servizio limitato' senza possibilità di connessione.
    Ho cercato di loggarmi al sito di assistenza 133 ma non vengo accettato perché il numero della mia SIM viene rifiutato. Le email al sevizioclienti di 3 non vengono più accettate e quindi mi ritrovo in una situazione da comma 22: per comunicare il problema devo avere la sim funzionante ma il problema è che la SIM non funziona più!!!!
    So che le sim vengono disabilitate dopo un anno dall'ultima ricarica ma in questo caso sono passati 8 mesi al massimo.
    Nota: inserendo la SIM in un normale cellulare ottengo il messaggio: "registrazione carta sim non riuscita".

    Come posso fare per comunicare con 3 in questo caso??? E' pazzesco un servizio cliente strutturato in questa maniera. :chair:

    Ciao

  2. #2
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    vai in un centro 3 e fatti sostituire la sim gratuitamente

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social