Super internet, irraggiungibilità siti
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 10

Super internet, irraggiungibilità siti

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito Super internet, irraggiungibilità siti

    Come da titolo segnalo che alcuni siti sono irraggiungibili, per esempio questo:
    Cicli Malini Corsa Mountain Bike
    raggiungibile da alice, o con h3g utilizzando programmi che sfruttano proxy come Opera mini o Opera turbo..
    Ho provato a cambiare i dns ma niente..

    Non ho inviato nessuna mail al servizio clienti, visto che sarebbe inutile ricevere come al solito una risposta preconfezionata...:chair:
    Sperando che h3g legga direttamente da qua e risolva il problema..

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    a voi funziona il sito da me postato? O sono l'unico che riscontra questo problema?

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    215

    Predefinito

    a parte quel sito gli altri funzionano?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    A grandi linee si ma ogni tanto non mi apre alcuni siti, naturalmente credevo fosse un problema del sito finchè non ho provato con alice..

  5. #5
    Partecipante Mistico L'avatar di beppe_bl
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Feltre (BL)
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Io, fossi sicuro che sia un problema della connessione h3g, una mail al servizio clienti la invierei comunque.

  6. #6

    Predefinito

    ho provato da connettivita' 3, ed in effetti quel link non mi si apre... non ho modo ora di provare con altra connessione

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Basso padovano
    Messaggi
    410

    Predefinito

    naturalmente il problema con quel sito persiste, ho contattato 3 ricevendo come al solito risposte assurde...

    tanto per dire, ora non riesco neanche ad accedere a www.sony.it raggiungibile da opera mini o opera turbo ... non dico altro

    ecco le 2 risposte che ho ricevuto:

    Gentile Sig. xxxxxxxx ,
    in riferimento alla sua mail del 01/04 , la informiamo che per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni. In merito, la informiamo che in data 03/04 alle ore 14.25 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo. La invitiamo quindi a fornirci un recapito alternativo rispondendo a questa stessa mail.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,



    Ecco l'altra

    Gentile Sig. xxxxxxx,

    in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva email:

    - il suo numero di telefono 3;
    - la marca e il modello del suo videofonino;
    - data e ora del tentativo di connessione;
    - l'indirizzo esatto in cui si e' verificata l'anomalia, specificando la località (COMUNE/CITTA') e indicando la relativa copertura*
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato sul display del suo videofonino al momento del tentativo di accesso.
    - la sezione a cui non riesce ad accedere e il relativo percorso seguito per la visualizzazione della pagina interessata.

    Al fine di una rapida risoluzione le consigliamo di effettuare l'operazione "SVUOTA CACHE" del Browser, direttamente dal menu' del suo videofonino.

    La invitiamo inoltre ad effettuare le seguenti prove fornendoci il relativo esito**:

    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo la sua USIM in un altro videofonino
    -tentativo di accesso al portale o alla sezione interessata inserendo un¿altra USIM sul suo videofonino (ad eccezione dei Videofonini Usim Lock)

    **E' consigliabile recarsi presso un Punto Vendita 3 al fine di ottenere la necessaria assistenza.

    La invitiamo a scoprire l'Area Clienti 133 Mobile, lo spazio di servizi gratuiti che le permette di verificare tutte le informazioni sul traffico e i dati della sua USIM 3, la copertura nazionale e gli accordi di roaming internazionale, le guide all'uso dei servizi 3G, le configurazioni per il suo video/TVfonino.

    La navigazione nell'Area Clienti 133 Mobile e' completamente gratuita. Per accedere e' sufficiente cliccare sul link Area Clienti 133 preconfigurato nel menu Preferiti del suo video/TVfonino. In alternativa la invitiamo a cliccare il seguente link:

    <a href="http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare">http://portale3.tre.it/ccmmobile/?context=cn=home,cn=selfcare</a>

    Cordiali saluti,

  8. #8
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    provato ora, sony sia da superinternet che da alice non va
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

  9. #9

    Predefinito

    secondo me Opera Mini e Turbo lo hanno in qualche cache... nemmeno da connessione fissa si raggiunge oggi

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di MotoPal
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Rovereto TN
    Messaggi
    3,297

    Predefinito

    il resto confermo
    Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
    Nexus 5 iliad
    top number poste mobile ∞
    poste mobile vodafone ∞

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social