Domanda su calcolo empirico 300 ore Tre.Time Large
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Domanda su calcolo empirico 300 ore Tre.Time Large

  1. #1

    Lightbulb Domanda su calcolo empirico 300 ore Tre.Time Large

    Scusate se m'intrometto, mi sono appena iscritto e non so se mi sono infilato nel topic giusto comunque chiederò lo stesso e caso mai mi manderete in quello giusto. Due anni fa ho preso una chiavetta momo design (md-@ Modem USB) 100 ore al mese a 19 euro. Poi quando ho saputo che con 19 euro di abb. si era passati a 300 ore al mese ho telefonato per sapere cosa dovevo fare. Sono andato in un negozio della 3 come mi hanno detto col numero della chiavetta e mi hanno detto: "Tranquillo lei ora ha 300 ore la tariffa è entrata in automatico" Sono tornato a casa, ma mi rendo conto che il contatore, un cilindro che misura il tempo di navigazione sale allo stesso modo di prima e sta per superare il limite. Al negozio mi hanno detto: "Non ci pensi a quello" Ormai sta per arrivare al culmine ed io sto navigando tre ore al giorno come prima.
    Domanda: Sapete qualcosa di preciso in proposito?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    mai controllato le soglie dal sito per togliere ogni paura?

    Temo che quel cilindro sia impostato sulle 100 ore... e 3 ore per 30 giorni al mese fa capire che siamo vicini al precedente limite. Almeno mi viene da pensare così.

    Ah, benvenuto!

  3. #3

    Predefinito

    Grazie per il benvenuto; Ciao! Si questo è quello che sostengono anche al negozio 3 però dal momento che mancano 5 giorni alla fine del mese e sono già al limite del cilindro mi piacerebbe sapere se davvero lo devo mollare e ritenermi connesso anche oltre questo limite. Interessante la storia di verificare la cosa su internet mi dici la procedura? Grazie!!!...

  4. #4
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sagittario Visualizza Messaggio
    Interessante la storia di verificare la cosa su internet mi dici la procedura? Grazie!!!...
    Per prima dovresti registrarti sul sito 3, Area Clienti. Una volta registrato hai due opzioni:
    1. Sempre da Area Clienti 133 consulti la sezione Info Costi - Soglie.
    2. Vai sul sito http://internet.tre.it/ , fai login e vedrai tutti i dettagli del tuo abbonamento (compreso il traffico disponibile - le ore rimaste).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #5

    Predefinito

    Ok fatto, sembrerebbe tutto a posto cioè mi rimangono circa 217 ore avendone consumate 83.
    Non mi rimane altro da chiedervi, visto che sono entrato in questo forum, di che cosa si discute generalmente oltre che dei nostri problemi tecnici?
    Un saluto a tutti e un grazie ad Andrea e cioculetsv per il prezioso aiuto datomi. Spero a presto
    Sagittario

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social