SkypeIn + Superinternet, è possibile?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

SkypeIn + Superinternet, è possibile?

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Question SkypeIn + Superinternet, è possibile?

    ho scaricato [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=670063#"]skype[/ame] versione 1.0.23 su [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=670063#"]nokia[/ame] 3120.
    ho pensato di attivare un n fisso(con skype si puo' fare) in maniera che se qualcuno mi chiama da un fisso non chiama un cellulare..
    l'unica cosa che vorrei sapere,se qualcuno ha gia effettuato la stessa cosa e come si comporta.
    poi,aprendo skype sul cell va' direttamente nella pagina dei contatti e non mi da' la possibilita',come succede sul [ame="http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=670063#"]pc[/ame] di averela schermata con il tastierino numerico per comporre un eventuale n da chiamare..perche'??
    i 600 min compresi nella superinternet potrebbero essere molto utili se si riuscisse a comporre un numero da chiamare...

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    leggo molta confusione, cmq in sintesi.

    Il numero fisso per ricevere funziona su Skype natìo per Symbian che però usa la soglia della SuperInternet SOLO per lo scambio dati: la funzionalità della chiamata all'interno del bundle dell'offerta vale invece SOLO ATTRAVERSO l'APPLICATIVO che trovi personalizzato per H3G (X-Series). Sono due prodotti diversi, o l'uno o l'altro

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    io infatti skype l'ho scaricato da x series. ma aprendolo,come scritto sopra,non mi esce il tastirino telefonico(come avviene su skype del pc)..come faccio ad effettuare chiamate?

  4. #4
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    con lo Skype fornito da h3g non si possono utilizzare le funzionalità SkypeOut e SkypeIn ma si ha solo la possibilità di chiamare altri contatti Skype nei 600 minuti mensili (che sono riferiti a chiamate skype to skype, non verso destinazioni geografiche).

    Se vuoi usare il tuo numero SkypeIn devi usare questa versione del sw, ossia quella ufficiale -> http://www.mondo3.com/forum/provider...r-symbian.html

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    con lo Skype fornito da h3g non si possono utilizzare le funzionalità SkypeOut e SkypeIn ma si ha solo la possibilità di chiamare altri contatti Skype nei 600 minuti mensili (che sono riferiti a chiamate skype to skype, non verso destinazioni geografiche).

    Se vuoi usare il tuo numero SkypeIn devi usare questa versione del sw, ossia quella ufficiale -> http://www.mondo3.com/forum/provider...r-symbian.html
    che sul 3120 classic non va'...

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ...sorry non avevo letto 3120, o meglio pensavo di aver letto un altro numero

    Beh a questo punto usa Fring o altri programmi simili che supportano Skype.

  7. #7
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    ...sorry non avevo letto 3120, o meglio pensavo di aver letto un altro numero

    Beh a questo punto usa Fring o altri programmi simili che supportano Skype.
    usando fring sono sotto copertura della si?

  8. #8
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se sei sotto copertura fisica di H3G assolutamente sì , puoi usare le soglie dati della superinternet (e ce ne vuole a finire 5GB con il voip eheh)

  9. #9
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    se sei sotto copertura fisica di H3G assolutamente sì , puoi usare le soglie dati della superinternet (e ce ne vuole a finire 5GB con il voip eheh)
    volevi dire..3gb..

  10. #10
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    sì sì scrivo veloce ma mi hai capito (fare il moderatore oggi non è il massimo, ne ho mille da seguire )

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social