Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 432
Thanks Thanks:  0
Pagina 432 di 493 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,311 a 4,320 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4311
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    premetto che non so se sarebbe stato possibile...ma un'offerta che prevedesse la possibile scelta per il cliente di un traffico dati giornaliero,settimanale o mensile sarebbe stata un'innovazione positiva.
    Scometti che avrebbero scelto tutti la soglia mensile??? Guarda quello che è successo con la rimodulazione della SuperInternet... Ho abbandonato la SI proprio per questo motivo...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #4312
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Tratto da http://www.mondo3.com/3-italia/news/...anteprima.html

    Non saranno più attivabili le offerte dati internet da 300 ore e 100 ore, sostituite da Web Senza Limiti a 19 euro/ mese, che include 500 MB di traffico al giorno (dato il nome dell’offerta si suppone che l’extrasoglia sarà gratuito ma probabilmente sarà applicato un net-cap: al momentonon vi è però alcune dettaglio);


    Sembra che la Tre abbia trovato la forma definitiva del capi che sta cercando da oltre un anno...

    Ma per quanto riguarda l'offerta delle 300 ore già in utilizzo da un utente, rimarrà quella o verrà in qualche modo cambiata?

  3. #4313
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Scometti che avrebbero scelto tutti la soglia mensile??? Guarda quello che è successo con la rimodulazione della SuperInternet... Ho abbandonato la SI proprio per questo motivo...
    a parita' di condizioni si...ma se mettevano un invitino

    tipo 600MB la giornaliera...15GB la mensile...

    mi domando anche se, avendo scelto un limite giornaliero, non avessero potuto farlo un po' piu' ampio...dando qualcosa di piu' per gli orari di minor traffico......ma poi alla fine magari il problema era quello di non renderla piu' vantaggiosa della 3dati plus...

  4. #4314
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B.Goldberg Visualizza Messaggio
    Ma per quanto riguarda l'offerta delle 300 ore già in utilizzo da un utente, rimarrà quella o verrà in qualche modo cambiata?
    credo proprio rimarra' quella....anni fa ebbi un'esperienza simile per una tariffa per il cellulare...il gestore cambio' le offerte disponibili cancellandola...ma la cosa riguardava le nuove sim...e per chi aveva una vecchia sim solo chi intendeva cambiare piano tariffario...in pratica i vecchi clienti che avevano quella tariffa la mantenevano ovviamente finquando non avessero deciso di cambiarla...a me rimase per parecchi anni dopo la sua eliminazione...poi la cambiai...

  5. #4315
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, certo, dovrebbe essere cosi... io prevedo però una rimodulazione dei vecchi piani, sbattendo in faccia ai clienti qualcosa tipo:"eh, ma allo stesso prezzo avrete internet non stop invece di 300 ore, eh?"...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #4316
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, certo, dovrebbe essere cosi... io prevedo però una rimodulazione dei vecchi piani, sbattendo in faccia ai clienti qualcosa tipo:"eh, ma allo stesso prezzo avrete internet non stop invece di 300 ore, eh?"...
    certo...contando anche sulla scarsa propensione di molti potenziali clienti nel regolarsi con una tariffa che a tutti gli effetti diventa una tariffa dati...certo poi questa tipologia di clienti poco pratica magari e' proprio quella che fa di internet un uso domestico...molto facebook...un po' di navigazione fra le pagine web...quindi ci si trovera' anche bene...ma c'e' sempre un problema youtube...di cui questa tipologia di clienti puo' fare un notevole uso...magari scaricare film..torrent..non ci si mettono...ma i video su youtube una cosa facilmente accessibile...e li' son guai...perche' se cominci a veder video su youtube il tuo bonus lo finisci presto...penso agli utenti vodafone ad esempio che con 3 giga al mese han una media di poco piu' di 100 mega di traffico al giorno...un quarto d'ora di youtube e il bonus giornaliero e' gia' bello che andato...considera poi che nel lessico comune...il traffico dati e' legato allo scaricamento...percui...esperienza personale...quando un neofita chiede informazioni su limiti di traffico dati in genere per non star a scendere troppo nei particolari gli si spiega che non puo' scaricare molto...quindi sentendosi dire questo uno puo' anche pensare che un uso intenso di youtube non possa provocare problemi....

  7. #4317
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B.Goldberg Visualizza Messaggio
    Ma per quanto riguarda l'offerta delle 300 ore già in utilizzo da un utente, rimarrà quella o verrà in qualche modo cambiata?
    comunque...il problema a un certo punto potrebbe anche non esistere neanche....se come prevedibile la nuova tariffa dovesse prevedere una semplice limitazione di velocita' dopo i 500 MB...ed al tempo stesso ai clienti che mantengono la tre time large dovesse essere imposta la stessa limitazione dopo 500 MB (come ampiamente prevedibile)...a quel punto la nuova tariffa diventerebbe automaticamente migliore della tre time large...tanto alla fine sempre dopo 500 MB ti ritrovi a 15KB-sec...tanto vale avere una connessione 24 ore su 24 a quel punto rispetto ad una che ti permette una media di 10 ore giornaliere...

  8. #4318
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si anche a me è successa la stessa cosa... avevo una tariffa della vodafone del 98 ottima, fino a quest'estate, poi ho dovuto cambiare piano tariffario... comunque ho domandato vista la questione del cap nonostante avessimo un contratto diverso, spero solo che questo abbonamento non lo tocchino... altrimenti mi incazzo di brutto

  9. #4319

    Predefinito

    Ciao a tutti...
    anchio sono vittima di questi.... ho chiamato tanto , ho parlato con tanti operatori piu o meno intelligenti e le risposte sono state varie.... addirittura una mi ha detto che è colpa del mio sistema operativo che è in inglese.....

    poi un altro mi ha inviato una mail dicendo... sapiamo la problematica e chiediamo scusa....
    oggi mi è arrivata l ennesima bolletta e mi sono sentito preso per i fondelli,
    io personalmente mi sono rotto... voglio disdire il contratto ma non darò nemmeno un centesimo

    ho deciso che intaso tutto il mondo di internet con cattiva pubblicità. ho aperto un blog semplicemente raccontando la mia storia....

    se ognuno di noi aprisse un blog facendogli °buona° pubblicità?

    io ho fatto la proposta... chi vuole segue

    ciao

  10. #4320
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Perché non vieni a farci una visita su Facebook (vedi la mia firma)?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social