Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 415
Thanks Thanks:  0
Pagina 415 di 493 PrimaPrima ... 315365405411412413414415416417418419425465 ... UltimaUltima
Risultati da 4,141 a 4,150 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4141
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ragazzi... ce l'ho fatta! Mi hanno accettato la richiesta di Internet Senza Limiti di Telecom, fra una settimana sarà attiva... Quindi bye bye Tre!
    L'unico dilemma che ho ancora: mando la raccomandata per la disdetta oppure invio i moduli al Corecom per farla più breve e (perché no???) avere qualche indennizzo?
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #4142
    Partecipante Super L'avatar di marc00p
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Trieste
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ce l'ho fatta! Mi hanno accettato la richiesta di Internet Senza Limiti di Telecom, fra una settimana sarà attiva... Quindi bye bye Tre!
    L'unico dilemma che ho ancora: mando la raccomandata per la disdetta oppure invio i moduli al Corecom per farla più breve e (perché no???) avere qualche indennizzo?
    La mia parte razionale è per il corecom, invece quella istintiva è per una bella raccomandata rr con allegato documento d'identita e quant altro cosi in un paio di mesi questo periodo con la tre sarà solo un brutto ricordo.In ogni caso fai bene,
    Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta.

    Google instant è disattivato a causa della lentezza della connessione.Premi invio per avviare la ricerca.

  3. #4143
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ellekappa Visualizza Messaggio
    Ennesima modifica del CAP??

    succede una cosa strana....
    scaricando con JDownloader la velocità non ha mai superato i 10-15KB/s con punte, verso il basso intorno ai 6KB/s
    Quaesto accade a prescindere dal tipo di server che uso (Megaupload, Fileserve...)
    Ho quindi, per curiosità, cambiato connessione e ho provato Wind, la velocità di Download è tornata normale....

    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    penso abbiano trovato il modo di limitare jdownloader.
    infatti se provo a scaricare un file con jdownloader e uno direttamente, la velocità di download del primo è molto più bassa.
    ora riesco a scaricare più di 1 Gb senza problemi, ma poi il cap mi dura 24 ore, infatti mi collego dopo la mezzanotte, scarico e poi aspetto la mezzanotte successiva.
    sempre più vampiro

  4. #4144
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Non credo sia possibile limitare JDownloader anche perchè, se così facessero, basterebbe cambiare programma.
    Credo invece che abbiano dinuovo cambiato il meccanismo del CAP, forse lo hanno alleggerito. Io sono stato cappato 12ore, e come te scarico solo di notte (dalle 2 in poi) ieri sera ho toccato i 400KBps cosa che a Roma non mi era mai successa.
    Il problema è che io poi la mattina alle nove devo lavorare...
    Ad ogni modo, basterebbe che i nostri amici della TRE ci facessero sapere quali sono le limitazioni, ed uno si regola.

    Ovviamente anche il pagamento delle fatture sarà ridotto proporzionalmente alla limitazione...

    LK
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

  5. #4145

    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.
    Io mi trovo, dopo numerosi giorni di navigazione a 0,10kb/s a

    E' normale secondo voi? Ho un contratto 3time large 300ore al mese, e la velocità massima sono riuscito a raggiungerla soltanto oggi (vedi test sopra).
    Ho provato a contattare la 3 e mi hanno detto che stanno facendo dei lavori nella mia zona (verona). Fatto sta che un'amica che abita dall'altra parte di Verona naviga a una velocità di 1mb/s. Ho provato a fare quindi un test anche a Vicenza, presentando lo stesso problema, sempre velocità bassa.

    Che fare? Leggevo nella discussione http://www.mondo3.com/3-italia/tarif...-comodati.html che i costi delle penali sono scesi, ma ciò non dovrebbe riguardare anche le chiavette internet?

    Grazie per le risposte, Stefano

  6. #4146

    Predefinito

    p.s.: Perchè sulla mappa dello speed test segna che la mia posizione è sulla zona di Ancona, quando mi trovo a Verona?

  7. #4147
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ragazzi... ce l'ho fatta! Mi hanno accettato la richiesta di Internet Senza Limiti di Telecom, fra una settimana sarà attiva... Quindi bye bye Tre!
    L'unico dilemma che ho ancora: mando la raccomandata per la disdetta oppure invio i moduli al Corecom per farla più breve e (perché no???) avere qualche indennizzo?

    Anchio finalmente sono passato a telecom con l'ADSl, a breve mi arriverà il tecnico a casa e mi attaccherà tutto.
    Io mando la raccomandata con disdetta, perchè se no con il corecom i tempi vanno per lunghe e io mi voglio sbarazzare il prima possibile di sta 3.
    Ah comunque io non vengo cappato dall' 8/10/10, data dell'ultimo scap.

  8. #4148
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    oggi una merda totale prova fatta con speedtest da cellulare Samsung Galaxy S adirittura ieri notte 1.2 Mbit/s adesso 0.08 Mbit/s in Down e 0.5 Mbit/s in Up
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  9. #4149
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    39

    Predefinito

    certo è coraggioso dire che non funziona quando si usa jdownloader , famoso per scaricare film et similia
    Io i siti di file sharing li metterei in blacklist cosi gente come voi si lamenterebbe molto meno.

  10. #4150
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Io metterti la gente come te nella blacklist...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social