Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 349
Thanks Thanks:  0
Pagina 349 di 493 PrimaPrima ... 249299339345346347348349350351352353359399449 ... UltimaUltima
Risultati da 3,481 a 3,490 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3481
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Eh, le ragazzine stanno davanti alla tv, a quell'ora, e non a scaricare musica da youtube (la qual musica potrebbero scaricare una santa volta per tenerla sul pc invece di consumare per sentirla ogni volta dal tubo =_=) mentre smanettano su facebook e msn...

    P.s. ragazzi non c'è bisogno di metter giù volgarità e scurrilità, tutti abbiamo un'opinione più o meno (direi più, per la maggiore) della suddetta ditta, ma c'è modo e modo. E il modo delle parolacce e delle volgarità non è mai quello giusto.

  2. #3482
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Vi dimenticate che la banda la sprecano i "scaricatori pazzi"??? (Si si, noi che lasciamo il pc acceso di note a scaricare roba illegale...).
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #3483
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    Eh, le ragazzine stanno davanti alla tv, a quell'ora, e non a scaricare musica da youtube (la qual musica potrebbero scaricare una santa volta per tenerla sul pc invece di consumare per sentirla ogni volta dal tubo =_=) mentre smanettano su facebook e msn...
    esatto...

    sarò preso poco sul serio come sempre, ma ripeto la mia convinzione che il problema di congestione è dovuto in minima parte ai grossi scaricatori, quanto ai millemiglia bimbiminkia che affollano la rete nelle ore di punta con metodi assurdi come quelli che hai citati te.

    se la congestione fosse dovuta ai grossi scaricatori di notte non si navigherebbe, perchè con 10 ore al giorno TUTTI i grossi scaricatori scaricano di notte. basta mettere sotto jdownloader o simili.

    ma la logica ormai è diventata merce rara.

    con questi motodi di cappatura non si risolve niente... è piu' efficace maria de filippi.


  4. #3484
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Infatti... Inviamo una lettera a Maria??? Che ne pensate???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #3485
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Comincio a credere anch'io alla storia dei bimbiminkia, da un paio di giorni cap permettendo va che è una meraviglia.
    grazie, marito di Costanzo!

  6. #3486
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Inizio OT - Anche i Cesaroni direi che funzionano - Fine OT

  7. #3487
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti, noto con piacere che state facendo lavorare i moderatori del forum.....Non giustifico chi utilizza termini in-appropriati nei confronti di h3g, ma da qui a definire con un semplice "scorrettezza commerciale" l'atteggiamento di questa società in questa situazione è assolutamente ingiustificato e di parte. Centralinisti che negano o mentono (posso dire mentono perchè avevano annunciato la fine di questa storia ancora a settembre, e questo non è avvenuto), servizio fortemente "castrato" ai clienti con contratto già in corso e sopratutto in maniera indiscriminata verso tutti i clienti (sia business che consumer) è a dir poco inaccettabile. Io sono un cliente business da anni con contratto da 5gb/settimana, la connessione la uso per lavorare e la utilizzo intensamente solo alcuni momenti della giornata..e mi trovo a dover monitorare il traffico per evitare di sforare un ipotetico gigabyte/36h (mai confermato da h3g) per non avere una connessione quasi inutilizzabile. La serietà sopratutto in ambito business è una cosa fondamentale, e h3g non ne sta tenedo conto. Sono comunque del parere che la situazione si risolverà nel giro dei prossimi mesi in quanto il forte calo di clienti (e di fatturato) e la pubblicità negativa che sta subendo porterà h3g ad avere libera la sua preziosissima banda....Sarà cosi il momento di lanciare delle nuove offerte e mettere in atto delle nuove "scorrettezze commerciali"...Buona serata tutti!

  8. #3488

    Predefinito

    Ripeto, teoria del microonde.
    Inserire la chiavetta 3 nel micronde, dopo 2 secondi PUFFF, estrarre la chiavetta.
    la chiavetta non funziona più, (ma è perfetta all'esterno) andare al negozio 3, farla sostituire.
    Dopo un mese ripetere l'operazione.
    Già fatto 2 volte,
    inutile?? moltiplicatelo per tutti gli utenti, ti cappano e voi cappategli la chiavetta.

  9. #3489

    Predefinito

    Salve io sono nuovo del forum ma ho lo stesso problema di connessione come tutti voi 0,15kb. Circa due mesi fa ebbi lo stesso problema ma tramite il n verde riuscii a risolvere , ma ora nn riesco a farmi capire dagli operatori anche perche' sono tutti stranieri.Datemi un consiglio.

  10. #3490

    Predefinito

    Premessa:
    non mi connetto ad internet da 4 giorni, sto traslocando..
    a voi giusto perchè appena tornato da lavoro e il microonde è in funzione...



    Sono svuotato di ogni inca@@atura possibile..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social