Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 325
Thanks Thanks:  0
Pagina 325 di 493 PrimaPrima ... 225275315321322323324325326327328329335375425 ... UltimaUltima
Risultati da 3,241 a 3,250 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3241
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    è ma visto che ogni tanto sembro troppo poco solidale con voi ... ecco, ora condivido la rete 3 di oggi con la mia chiavetta da Firenze (direttamente dalla mia bacheca di facebook)


  2. #3242

    Predefinito

    Ciao, ho da qualche giorno attivato una chiavetta TRE con 300 ore al mese. Siccome va davvero piano ho fatto un test ed ho avuto questo risultato:

    Ma è possibile una cosa del genere? Ovviamente il 133 non è contattabile in quanto non è possibile effettuare una registrazione per il solito"siamo spiacenti ma si è verificato un problema".

  3. #3243
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    AndreA, non mi dire che ti hanno messo il Cappio...
    Magari si tratta soltanto di un scarso livello del segnale ricevuto...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #3244
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    AndreA, non mi dire che ti hanno messo il Cappio...
    Così imparo a fargli i "complimenti" (ehi, fermi tutti... ho messo le virgolette )

    Magari si tratta soltanto di un scarso livello del segnale ricevuto...
    Ero a Novoli, ci sta che fosse la congestione... prima e dopo andava decentemente

  5. #3245
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Così imparo a fargli i "complimenti" (ehi, fermi tutti... ho messo le virgolette )



    Ero a Novoli, ci sta che fosse la congestione... prima e dopo andava decentemente
    Tranqui... una voce "impertinente" come la tua non ha bisogno delle virgolette...
    Cmq, pensa un po a noi, poveri sfixati... neanche possiamo provare questa nuova meraviglia di Big G...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #3246
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Andrea la rete e' una risorsa finita l'hai detto tu.............................................

  7. #3247
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito



    Dopo tutte le lamentele in ogni forum possibile ed immaginabile contro la 3.. ecco finalmente una velocita' decente...

  8. #3248
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    è ma visto che ogni tanto sembro troppo poco solidale con voi ... ecco, ora condivido la rete 3 di oggi con la mia chiavetta da Firenze (direttamente dalla mia bacheca di facebook)

    caro andrea l'immagine è vecchia... ora voglio i diritti d'autore.. scherzo ovviamente.. cmq avevo postato una foto della stessa situazione qualche giorno fa.. e pensa che fino a 2 mesi fa parlavo benissimo pure io di questa fre... ehm abbonamento
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  9. #3249
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    Andrea la rete e' una risorsa finita l'hai detto tu.............................................

    onestamente lo dice la scienza stessa, io sono un modesto portavoce... anzi sono un gran tifoso dei clienti, certo è che ogni tanto qualche esagerazione mi lascia a bocca aperta (da ambo i lati)

    Citazione Originariamente Scritto da g.dragon Visualizza Messaggio
    caro andrea l'immagine è vecchia... ora voglio i diritti d'autore.. scherzo ovviamente.. cmq avevo postato una foto della stessa situazione qualche giorno fa.. e pensa che fino a 2 mesi fa parlavo benissimo pure io di questa fre... ehm abbonamento
    sì, sì... ma volevo dare il mio contributo Dopo ti mando le royalties che ti devo

  10. #3250
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    onestamente lo dice la scienza stessa, io sono un modesto portavoce... anzi sono un gran tifoso dei clienti, certo è che ogni tanto qualche esagerazione mi lascia a bocca aperta (da ambo i lati)
    Perchè riesci ad aprire la bocca anche da un lato solo???!!!!???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social