Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 314
Thanks Thanks:  0
Pagina 314 di 493 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Risultati da 3,131 a 3,140 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3131
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joikoita Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbero necessarie più celle?
    E' possibile sapere quanti sono sulla mia stessa cella?

    le celle..? si quelle de Rebibbia per quelle della 3.
    servirebbero
    Ultima modifica di AndreA; 11/09/2010 alle 19:49 Motivo: si riesce a non usare parolacce? Grazie...

  2. #3132
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    ho inviato l'ennesima mail..a quelli dell'assistenza di 3 italia.. questa volta però mi sono fatto aiutare nella stesura da un amico avvocato... ho precisato tutti i punti.. anche se lo ho dovuta accorciare perche la lunghezza della mail superava quella massima.. a questa ho allegato la scanerizzazione del contratto.. l'offerta pubblicitaria di all'ora cui ho accettato e 2 foto che mostravano la velocità di navigazione sotto cap...
    ho specificato che "sospetto" di essere cappato e che questo non dovrebbe essere presente nel contratto da me firmato..

    ora attendo solo la risposta... ho smesso di scherzare, ora faccio sul serio.. non posso stare ai loro comodi.. voglio solo navigare senza pensieri di tempo, di costi e in tutta tranquillità come tanto pubblicizzano QUI ...
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  3. #3133
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    tre time large :
    L’abbonamento più ricco che ci sia, per navigare senza pensieri di tempo e di costi.
    Si effettivamente loro pensieri no ne hanno i soldi ,li prendono comunque......
    Ieri in azienda u mio amico voleva fare l'abbonamento tre large e' stato salvato in tempo dopo che gli ho detto quello che stiamo passando ha detto che mi fa' battezzare il suo primo figlio..............
    scherzo comunque gli ho dato una bella salvata gli ho consigliato il contratto wind dove si paga 10 eueo al mese 24 ore al giorno poi dopo i sei mesi 20 euro sempre 24 ore al giorno,ma anche li' ce il cap 10gb al mese poi la connessione si abbassa a 32kbs ,ma la wind l'ha messa in prima pagina sul contratto..................quasi onesti se no fosse per la pubblicita' che dice sempre senza limiti di traffico e di tempo......sicuramete meglio della 3

  4. #3134
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    sono stato promosso a partecipante doc ma non e' che nessuno vuole risolvere il problema per divetare partecipate galattico???????????????????????????'
    ma poi che si vince un contratto della 3 per 20 anni?????????
    se e cosi' esco subito dal forum anche se la carriera e' ben avviata

  5. #3135
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    sono stato promosso a partecipante doc ma non e' che nessuno vuole risolvere il problema per divetare partecipate galattico???????????????????????????'
    ma poi che si vince un contratto della 3 per 20 anni?????????
    se e cosi' esco subito dal forum anche se la carriera e' ben avviata
    no vinci un contratto x 20 come dipendente .. ossia ti mettono a rispondere a tutte le chiamate degli utenti..

    x caso qualcuno sa quanto tempo ci vuole prima che quelli dell'assistenza rispondono all'email. sono proprio curioso di sapere cosa mi dicono visto che gli ho scritto in chiare lettere il problema e la soluzione.. l'unica risposta corretta sarebbe "ha ragione" ma conoscendoli non sarà questa... e a quel punto saprò a chi rivolgermi..
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  6. #3136

    Predefinito

    Salve a tutti, questo è il mio primo post ma è da molto che "traffico" in questo forum.
    Scrivo perchè sono nella vostra situazione da luglio.
    Ho letto più che potevo e come ho ben capito (e provato) questo cap viene effettuato dopo 1 gb di scaricamento. Ma questo conteggio dei gb da quando inizia? Dalla mezza notte? Perchè potrei quasi "capire" le motivazioni di questo cap ma non ci sono nemmeno state spiegazioni a riguardo ed è stato applicato molto prima di quando lo hanno annunciato ufficialmente (questa ultima frase sottolinea la professionalità della 3).
    Io lo vorrei sapere perchè ho un abbonamento a volume (frall'altro business) di 5 gb settimanali e non posso essere bloccato per 36 ore ogni volta che scarico 1025 mbyte in 24 ore!
    Ma approposito del mio abbonamento; che senso ha mettermi un cap quando io al massimo posso scaricare 5 gb alla settimana?
    Ora per esempio viaggio a questa bellissima velocità

    Eppure io non ho scaricato 1 gb da mezza notte fino alle 16 (quando si è bloccato). Ma sono sicuro che sia il cap perchè per la prima volta mi ha funzionato "normalmente" per 2 giorni, e questo per il semplice motivo che sono stato attento a non superare il gb ieri.
    Ora comunque sono bloccato pur avendo ancora disponibili 930 mb di questa settimana, che finisce stasera alle 00:00 e quindi non potrò nemmeno scaricare quanto pago per via cdella velocità!
    Se la situazione di chi ha un abbonamento a tempo è malsana, la mia può trovare definizione?
    Non ha senso! Non posso nemmeno usufruire di ciò che realmente pago!!
    Si potrebbe dire che ho 2 limiti! Uno che mi blocca la connessione se scarico + di 1 gb in 24 ore e un'altro che mi fa pagare se supero 5 gb settimanali. Ma indovinate quale limite non c'era scritto sul contratto!
    E approposito di contratti, io l'ho stipulato l'estate scorsa quando ancora non lo avevano modificato. Posso recere e chiedere i danni? Non ho intenzione di regalare 200 euro ad un azienda del genere.
    Mi scuso per il tono e per la lunghezza del post!
    Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza

  7. #3137
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY73 Visualizza Messaggio
    sono stato promosso a partecipante doc ma non e' che nessuno vuole risolvere il problema per divetare partecipate galattico???????????????????????????'
    ma poi che si vince un contratto della 3 per 20 anni?????????
    se e cosi' esco subito dal forum anche se la carriera e' ben avviata


    Le categorie sono assegnate dal sistema al raggiungimento di varie soglie di messaggi, è solo un modo ricreativo - in essere dal 2002 nonché in molte altre piattaforme - per aumentare il senso di Community. Non c'è ovviamente alcuna altra correlazione

  8. #3138
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nofe92 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, questo è il mio primo post ma è da molto che "traffico" in questo forum.
    Scrivo perchè sono nella vostra situazione da luglio.
    Ho letto più che potevo e come ho ben capito (e provato) questo cap viene effettuato dopo 1 gb di scaricamento. Ma questo conteggio dei gb da quando inizia? Dalla mezza notte? Perchè potrei quasi "capire" le motivazioni di questo cap ma non ci sono nemmeno state spiegazioni a riguardo ed è stato applicato molto prima di quando lo hanno annunciato ufficialmente (questa ultima frase sottolinea la professionalità della 3).
    Io lo vorrei sapere perchè ho un abbonamento a volume (frall'altro business) di 5 gb settimanali e non posso essere bloccato per 36 ore ogni volta che scarico 1025 mbyte in 24 ore!
    Ma approposito del mio abbonamento; che senso ha mettermi un cap quando io al massimo posso scaricare 5 gb alla settimana?
    Ora per esempio viaggio a questa bellissima velocità

    Eppure io non ho scaricato 1 gb da mezza notte fino alle 16 (quando si è bloccato). Ma sono sicuro che sia il cap perchè per la prima volta mi ha funzionato "normalmente" per 2 giorni, e questo per il semplice motivo che sono stato attento a non superare il gb ieri.
    Ora comunque sono bloccato pur avendo ancora disponibili 930 mb di questa settimana, che finisce stasera alle 00:00 e quindi non potrò nemmeno scaricare quanto pago per via cdella velocità!
    Se la situazione di chi ha un abbonamento a tempo è malsana, la mia può trovare definizione?
    Non ha senso! Non posso nemmeno usufruire di ciò che realmente pago!!
    Si potrebbe dire che ho 2 limiti! Uno che mi blocca la connessione se scarico + di 1 gb in 24 ore e un'altro che mi fa pagare se supero 5 gb settimanali. Ma indovinate quale limite non c'era scritto sul contratto!
    E approposito di contratti, io l'ho stipulato l'estate scorsa quando ancora non lo avevano modificato. Posso recere e chiedere i danni? Non ho intenzione di regalare 200 euro ad un azienda del genere.
    Mi scuso per il tono e per la lunghezza del post!
    Spero che qualcuno mi possa fare chiarezza
    certo che puoi recedere... sopratutto tu che paghi un abbonamento business puoi chiedere un ampio rimborso..
    allora fai cosi
    1) fai un video della situazione che hai sotto cap.. cioè che x aprire l'home di google ci vuole qualche secolo.. prova anche con altri siti ecc..(sempre facendo vedere che sei sottorete 3..)
    2) scrivi all'assistenza 3 e chiedi spiegazioni.. e digli che temi abbiano messo un networking cap.. e che cmq il tuo pc pennetta e sim sono perfettamente funzionanti ma navighi alla velocità di 0.07 mbit(o quella che navighi in media).. digli anche che utilizzando una sim di un tuo amico il problema non si presenta fino a utilizzare il servizio per un oretta(ovviamente se non hai fatto il test lo devi fare.. non puoi dichiarare il falso.. anche se chi ha provato ha ottenuto questo risultato..).. cosa che dimostra che la cella/ ripetitore a cui connetti non è saturo..(in ogni caso digli il giorno piu o meno esatto da quanto hai il disservizio )
    3)dopo qualche giorno contatta il corecom, spiegagli la problematica.. digli che vuoi disdire l'abbonamento senza spese.. e che vuoi un risarcimento (visto che business il tuo contratto è ancora meglio perche lo usi x lavorare) se non ho capito male puoi richiedere fino a 60 euro x giorno.. ma calcola che in genere te ne danno la metà...
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  9. #3139
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Era solo per scherzare anzi apprezzo molto la libeta' di cui si gode in questo sito,e sopratutto amici che non sono volgari ma sarcastici e' molto interesante complimenti per l'ottimo lavoro svolto a tutti gli amministratori,continuate cosi'..............e se la 3 continua cosi saremo sempre di piu' facciamo concorrenza a face book????

  10. #3140
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito



    Ne ho approfittato per ricordare ai nuovi come funziona il forum

    Tranquillo, una per i tanti complimenti

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social