Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 312
Thanks Thanks:  0
Pagina 312 di 493 PrimaPrima ... 212262302308309310311312313314315316322362412 ... UltimaUltima
Risultati da 3,111 a 3,120 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3111
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    @zap2zap
    "Da agosto 2010 mi sono accordo di essere cappato...grazie a voi!!!"
    penso di poter dire a nome di molti utenti di questo forum che ci dispiace sia capitato a te quello che succede a noi. non era nostra intenzione far applicare il cap a chi ha acquistato la chiavetta, ma bensì cercare di ottenere un trattamento identico a quello riservato per te.
    hai già trovato aiuto in questo forum e sono sicuro che se ne avrai bisogno te ne sarà dato ancora.
    personalmente non sono pratico di azioni legali e non ho grandi conoscenze tecniche e approfitto di questo post per ringraziare tutti quegli utenti che condividono le loro conoscenze ed esperienze con tutti noi.

    GRAZIE

    per ora buonanotte a tutti i cappati

  2. #3112
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Buogiorno ragazzi e ragazze pronti per non navigare???????
    cappato anche oggi on e' possibile i tempi si allungano sempre di piu' ho parlato con un mio aico di torino ed e' cappato da 4 giorni tranne un ora ieri.......
    ho mandato un'altra mail e' la quindicesima in tre giorni la risposta e' semre la stessa:una domanda azi 10 domande a cui tra l'altro ho gia' risposto,non ne usciamo piu' sono icazzato nero noi dobbiamo andare a trezzao davanti alla 3 con tutte le chiavette e protestare con un sit in fino a quando non arrivano i giornali altro che corecom............................

  3. #3113
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ora vado a letto a sognare una chiavetta che funziona come dovrebbe chissa a volte i sogni si avverano,,..................ciao a dopo........................ho fatto il turno di notte che sonno.........

  4. #3114
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  5. #3115
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Prima in caserma ero solo io a "godere" di questo problema... in questi giorni parlando e parlando stanno uscendo molte persone con lo stesso problema sia per le 100 ore, sia per le 300... però un mio collega che ha la chiavetta che va a 21 mbps non ha di questo problema

  6. #3116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B.Goldberg Visualizza Messaggio
    Prima in caserma ero solo io a "godere" di questo problema... in questi giorni parlando e parlando stanno uscendo molte persone con lo stesso problema sia per le 100 ore, sia per le 300... però un mio collega che ha la chiavetta che va a 21 mbps non ha di questo problema
    Forse ha una scheda ricaricabile. A quanto pare il cap lo mettono solo a quelli con abbonamento..

  7. #3117

    Predefinito

    eccomi!!!!! mi sembrava troppo bello che a me fino alla scorsa settimana andasse tutto liscio e ormai da 2 anni
    adesso sono entrato a far parte del club dei " Cappati"

  8. #3118

    Predefinito

    raga avete visto nell'area clienti di tre la voce Conciliazione on-line ? supponendo di voler solo rescindere il contratto senza penali facendolo senza ricorrere al corecom da li è possibile? Leggendo mi sembra di aver capito che si possa mandare tale richiesta di conciliazione, la TRE ti risponde entro 15 giorni e nel caso in cui nn voglia rescindere si passa per gli organi competenti

  9. #3119
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    80

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tre=fregatura Visualizza Messaggio
    Forse ha una scheda ricaricabile. A quanto pare il cap lo mettono solo a quelli con abbonamento..
    no ha per forza l'abbonamento.. la E1820 non la vendono sciolta.. sicuramente ha fatto l'abbonamento pochi giorni fa.. e di conseguenza ti fanno provare la velocità... ad esempio io che ho fatto l'abbonamento a fine gennaio.. non mi hanno cappato minimamente a febbraio anche se in quel periodo arrivavo ad utilizzare oltre 2GB al giorno.. la velocità è cominciata a scendere a marzo e ad agosto il cap vero e proprio...
    mettiti nei loro panni devono attendere che l'utente si scordi delle promesse.. cosi poi gli possono dire che ha capito male.. ma nel mio caso ho un memoria di ferro..e visto che sono scrupoloso prima di accettare l'abbonamento mi sono fatto scrivere e firmare dal commesso del negozio 3 store in via del corso roma.. alcuni dubbi che avevo.. uno tra tanti che la 3 NON applicava in nessun modo il cap come nel caso di altri gestori..

    io ho ora un foglio scritto e firmato. con tanto di bigliettino del negozio allegato al contratto e al libricino delle offerte 3 che secondo loro non ha nessun valore ... perche la 3 non risponde delle promesse fatte dai loro rivenditori anche se queste sono scritte o firmate.. sono ritornato al negozio che mi ha firmato tale documento e mi ha venduto l'abbonamento.. e non lo ho trovato.. a chiuso a fine luglio... forse chi paragonava la 3 alla BLU non aveva molti torti...
    ATTENZIONE: se rispondete a questo post generate traffico web...se utilizzate internet key 3 rischiate di conseguenza il cap a 0.05Mbit Down/Up

  10. #3120

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Denriel Visualizza Messaggio
    raga avete visto nell'area clienti di tre la voce Conciliazione on-line ? supponendo di voler solo rescindere il contratto senza penali facendolo senza ricorrere al corecom da li è possibile? Leggendo mi sembra di aver capito che si possa mandare tale richiesta di conciliazione, la TRE ti risponde entro 15 giorni e nel caso in cui nn voglia rescindere si passa per gli organi competenti
    Me l'hai fatta notare te quella voce.. non so se prima c'era o non ci ho fatto caso io.. meglio così (credo), almeno non bisogna fare tutti i passaggi con i moduli al corecom..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social