Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 309
Thanks Thanks:  0
Pagina 309 di 493 PrimaPrima ... 209259299305306307308309310311312313319359409 ... UltimaUltima
Risultati da 3,081 a 3,090 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    ... Sono necessarie più frequenze, ovvero 2-3-4 nello stesso settore di copertura, ma questo non fa miracoli .... io sono un tecnico e più di spiegare come funziona non posso fare ....discorso diverso sono gli utenti volutamente limitati

    Cioè?
    quanti utenti sono realmente possibili in una cella?
    a quanti hanno limitato?

  2. #3082

    Predefinito

    Voglio conficcarre anche io una spina nel fianco per combattere il mostro H3G.

    come si fa?

    Come facciamo a farci "sentire" ?

  3. #3083
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Bella battuta ma la supposta so io a chi la metterei...........

  4. #3084
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    joikoita, perché non ti leggi almeno le ultime 20-30 pagine di questo thread? lo so che sono tante, ma troverai le risposte a TUTTE le tue domande...
    Credimi, non è cattiveria, ma non possiamo ripetere le stesse cose ogni volta che un nuovo iscritto non legge quanto scritto prima...
    PS. il software che si usa per connettersi non c'entra nulla...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #3085
    Partecipante Semplice L'avatar di Benji27
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Oggi sono stato contattato dal servizio clienti a riguardo di una richiesta di indennizzo per il mese di agosto, cioè da quando vengo cappato,