Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 306
Thanks Thanks:  0
Pagina 306 di 493 PrimaPrima ... 206256296302303304305306307308309310316356406 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,060 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #3051
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    io con il 98% di copertura non ho mai superato 1.5 mega.....
    quali sarebbero le fantomatiche condizioni ideali per avere 7.2 mega?????????????

  2. #3052
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    secondo me quando nevica in agosto o solo il 30 e il 31 febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3053
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    queste secono tre sarebbero le domande piu' cliccate..................
    io aggiunco la 7




    LE DOMANDE PIU' CLICCATE

    1- Ho attivato un piano tariffario o un'opzione che prevede delle soglie, come posso consultare il totale previsto e le soglie residue?

    2- Come posso visualizzare il dettaglio del traffico?

    3- Sono in Italia e ho smarrito la USIM Tre, cosa devo fare?

    4- Quali sono i codici di accesso all'Area Clienti 133?

    5- Cosa include la soglia di 3GB di Super Internet per il mio iPhone?

    6- Posso navigare in Internet ad alta velocità utilizzando il videofonino come modem?

    7-PERCHE PAGO PER UN SERVIZIO CHE NON HO??????????????????????

    E SICURAMENTE LA 7 LA PIU' CLICCATA IN ASSOLUTO(SE L'AGGIUNGESSERO ALLA LISTA )

  4. #3054
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    @ROBY73: Una volta, ai tempi del primo cap, avevo toccato l'incredibile velocità di 6900 kbps (quasi 7 mega). Avevo postato pure l'immagine di MDMA... Del resto, quando tutto andava bene, la notte viaggiavo a 5 mega in media, con picchi di 5,5-6 Mbps...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #3055
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Continuo a ripeterlo fino alla noia...
    1) il canale HS-DSCH (High Speed Downlink Shared CHannel) è condiviso tra tutti quelli che stanno facendo traffico HS su quella cella e se è impostato a 7.2 dovete dividervi la banda del canale
    2) Nelle specifiche radio è previsto che fra tutti gli user equipment connessi alla cella, quelli che riportano un segnale migliore abbiano una sorta di precedenza
    3) Non tutte le stazioni radio base hanno banda necessaria per il 7.2

  6. #3056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Continuo a ripeterlo fino alla noia...
    1) il canale HS-DSCH (High Speed Downlink Shared CHannel) è condiviso tra tutti quelli che stanno facendo traffico HS su quella cella e se è impostato a 7.2 dovete dividervi la banda del canale
    2) Nelle specifiche radio è previsto che fra tutti gli user equipment connessi alla cella, quelli che riportano un segnale migliore abbiano una sorta di precedenza
    3) Non tutte le stazioni radio base hanno banda necessaria per il 7.2
    Quindi sarebbero necessarie più celle?
    E' possibile sapere quanti sono sulla mia stessa cella?

  7. #3057
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    3) Non tutte le stazioni radio base hanno banda necessaria per il 7.2
    la mia credo abbia al massimo 1.4, è possibile?

    ---------------------------------------------------------

    questa è la mia velocità in questa fascia oraria... e non sono sotto cap.

    non capisco come ci possa essere gente che dice di avere migliori prestazioni ora che c'è il cap... a me almeno va sempre peggio.
    ho il sospetto che in alcune zone si sia registrato un aumento delle velocità dovute al periodo estivo... ora che si torna a scuola e al lavoro...



    ciau.

  8. #3058
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    SteelBlade hai ragione, ma dimmi perchè un normale utente dovrebbe sapere tutto questo, siamo sempre al nocciolo della pubblicità che fa sperare velocità elevate mentre non è affatto così, comunque vediamo che succede adesso con tutte queste segnalazioni. Ah internet quanti problemi hai creato ...
    Tre che ci vende la Banda Larga Bassotti.

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Continuo a ripeterlo fino alla noia...
    1) il canale HS-DSCH (High Speed Downlink Shared CHannel) è condiviso tra tutti quelli che stanno facendo traffico HS su quella cella e se è impostato a 7.2 dovete dividervi la banda del canale
    2) Nelle specifiche radio è previsto che fra tutti gli user equipment connessi alla cella, quelli che riportano un segnale migliore abbiano una sorta di precedenza
    3) Non tutte le stazioni radio base hanno banda necessaria per il 7.2

  9. #3059
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joikoita Visualizza Messaggio
    Quindi sarebbero necessarie più celle?
    E' possibile sapere quanti sono sulla mia stessa cella?
    1) Sono necessarie più frequenze, ovvero 2-3-4 nello stesso settore di copertura, ma questo non fa miracoli
    2) L'utente non ha modo di saperlo

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    la mia credo abbia al massimo 1.4, è possibile?
    Il tuo cellid??

    Citazione Originariamente Scritto da magazu Visualizza Messaggio
    SteelBlade hai ragione, ma dimmi perchè un normale utente dovrebbe sapere tutto questo, siamo sempre al nocciolo della pubblicità che fa sperare velocità elevate mentre non è affatto così, comunque vediamo che succede adesso con tutte queste segnalazioni. Ah internet quanti problemi hai creato ...
    Tre che ci vende la Banda Larga Bassotti.
    Tu hai ragione, ma io sono un tecnico e più di spiegare come funziona non posso fare.
    Il concetto rimane sempre che vi fanno credere che potete avere X ma la realtà è che alla fine avete X meno Y, le vostre battaglie non vi possono portare ad avere X che è stato pubblicizzato, ma al massimo far ammettere che X è un valore puramente teorico. (discorso diverso sono gli utenti volutamente limitati)

  10. #3060
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    1)


    Il tuo cellid??
    mi basterebbe sapere se fosse possibile in astratto, non nello specifico della mia cella.
    anche altri utenti hanno lamentato un limite simile, non è solo il mio caso.

    questo perchè sento sempre parlare di 7.2, 3.6, ma credo che diversi utenti siano limitati a qualcosa come 1.4 di "defaut".
    ti dico questo perchè anche quando vado al massimo, a notte fonda, non riesco mai a passare i 180 kbyte al secondo, anche se la velocità ci tende constantemente.

    grazie.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social