Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 300
Thanks Thanks:  0
Pagina 300 di 493 PrimaPrima ... 200250290296297298299300301302303304310350400 ... UltimaUltima
Risultati da 2,991 a 3,000 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2991
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito



    Io je' sto' sur ***** a giorni alterni..un giorno si e uno no
    je piasse un corpo a sti balordi infami.

  2. #2992
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito



    guardate il ping!

    In palio un pupazzetto di peluche a chi riesce ad averne uno peggiore!
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  3. #2993
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Mi hanno contattato quelli di speedtest.
    Hanno detto che stanno preparando una versione speciale del test, tarata in bph (bit per ora) su misura per noi abbonati della 3.
    Mi hanno detto anche che se voglio posso avere la misurazione del ping in giorni di calendario.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  4. #2994
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Benji27 Visualizza Messaggio
    Questo forum sarà sicuramente controllato dai faccendieri della txe, un pò come su FB i post scomodi li eliminano, i clienti scomodi li cappano permanentemente,
    tra un pò verranno a rovistarti nell'immondizia per sapere quello che mangi.

    Benji
    Mi sa che hai ragione.
    Vuol dire che nel cassonetto ci nasconderò un serpente a sonagli, addestrato ad assalire solo i propri simili.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  5. #2995
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lory123 Visualizza Messaggio
    Credo che sarebbe il momento di convergere in modo deciso in una direzione precisa
    dove magari poterci contare concretamente,credo che siamo molti a subire la politica della 3,dopo di che valutare se sarebbe possibile incontrarci o comunque intraprendere azioni comuni,come chiedere un'incontro con la 3 (dirigenti),intraprendere una sorta di class action legale,fare azioni comunque su larga scala e non isolate anche dal punto di vista informativo e diffamatorio(mi sembra dovuto e basta raccontare i fatti nella loro realta' per cominciare davvero a bloccare questa compagnia senza vergogna).L'unione
    fa la forza ...ma dovremo unirci davvero per essere forti.Fino ad allora continueremo
    un dialogo e delle singole iniziative che al fine risulteranno poco efficaci nei confronti di chi (la 3) ha bisogno di un calcio nello stomaco(metaforicamente) che le tolga il fiato.
    Penso che allo scopo sia necessario fondare un'associazione
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  6. #2996
    Niubbino
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    reggio emilia
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    Penso che allo scopo sia necessario fondare un'associazione
    Perche' no?...Buona idea!Forza coi pareri,prima raggiugiamo un'intesa (se possibile) e meglio è per tutti.

  7. #2997
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Sono d'accordo con voi anche se oggi non sono stato cappato non mi illudo che abbiano avuto paura delle mie mail (tante) dobbiamo fare qualcosa di piu'
    non la voglio una connessione per altri 23 mesi di 15kbs non posso accettarla e' un soppruso
    e un abuso,lo devono sapere tutti,sto girando per vari forum che non sapevano del problema appena lo posto arrivano altri commenti dobbiamo farlo sapere a tutti anche all'estero,il popolo non lo fermeranno mai..........................grazie a dio c'e' il web...........................

  8. #2998
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Altro record negativo

    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  9. #2999
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Provate a fare peggio, se ci riuscite!

    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  10. #3000
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SteelBlade Visualizza Messaggio
    Non c'è problema... l'ho messo in conto di essere visto male, non ho intenzione di difendere nessuno ma solamente dare una visione obiettiva della situazione visto che lavoro sul campo, lo stipendio non me lo paga H3G e non lavoro solo per loro. Se qualcuno è in grado di capire questo, bene! Per gli altri... pazienza!!
    Tanto per la cronaca, mi sono iscritto perché anche io ho una aziendale 3 con B.time large da 350 ore e anche io sono stato vittima del "cap"
    noooo !!!
    sono stato frainteso, volevo chiedere veramente la procedura x conoscerlo anche se con una battuta
    in effetti anche i miei amici a volte vorrebbero :chair: dopo una battuta ...
    ti sarei grato, quindi, di illustrarmi la procedura
    ora leggo le ultime pagine e vi raggiungo

    grazie della pazienza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social