Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 265
Thanks Thanks:  0
Pagina 265 di 493 PrimaPrima ... 165215255261262263264265266267268269275315365 ... UltimaUltima
Risultati da 2,641 a 2,650 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2641
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    mi permetto di rispondere alla tua domanda, anche se non è riferita a me:

    secondo me sarebbe meglio sbattere la testa con le limitazioni tecniche piuttosto che con le limitazioni amministrative.

    Ribadisco quanto esposto qualche pagina fa: adesso dicono che 1gb/36 ore satura la linea...e allora come mai cominciano a vendere abbonamenti di 1 gb/24 ore?

  2. #2642
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mamma mia, Winston! Stavo scherzando! (Probabilmente ho sbagliato la faccina!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #2643
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
    ti do ragione winston, diciamo a metà

    la cosa infatti che più infastidisce tutti noi è la mancanza di chiarezza, la maleducazione, le risposte copia-incolla senza capo nè coda, le scelte unilaterali che non rispettano i contratti che noi abbiamo firmato, ma che infine hanno scritto loro stessi, le prese per i fondelli, la falsa innocenza, la pubblicità ingannevole, la non fornitura degli elementi atti a scegliere, da consumatore, in base NON SOLO AI PRO, ma anche ai contro, se sottoscrivere o meno un'abbonamento con la 3.
    Il cap, a me personalmente, sta bene, nel senso che il compromesso ci sarà sempre, e finchè risiedo qua so che tutta la mia vita (economica) sarà sempre e comunque un unico enorme compromesso; e quello della 3 mi sembra accettabile. Il problema è tutto il resto, diciamo che il cap è la goccia che ha fatto trabboccare il bicchiere già pieno delle loro inadempienze e false promesse

    io ho scelto 3 per questo:


    è vero, ma se avessi saputo come stavano veramente le cose avrei scelto diversamente
    guarda che probabilmente non mi sono spiegato bene io, perchè siamo d'accordo al 100%. Almeno io sono d'accordo con quanto hai scritto al 100%.
    Quello che da fastidio a te (come a me) non è il Cap ma "la mancanza di chiarezza, la maleducazione, le risposte copia-incolla senza capo nè coda, le scelte unilaterali che non rispettano i contratti che noi abbiamo firmato, ma che infine hanno scritto loro stessi, le prese per i fondelli, la falsa innocenza, la pubblicità ingannevole, la non fornitura degli elementi atti a scegliere, da consumatore, in base NON SOLO AI PRO, ma anche ai contro".
    Allora scriviamolo. "il cap mi può stare anche bene perchè navigo bene, è insopportabile la mancanza di chiarezza". Così siamo in sintonia totale.
    Se ho dato l'impressione di essere moralizzatore, cosa che non volevo assolutamente fare, è perchè in tutto il discorso mi sembra assurdo valutare solo i contro e non i pro.
    la 3 ha fatto una cosa che non aveva indicato nei contratti, e per questo c'è tutta la ragione di incazzarsi e di ricorrere come si può, però è anche vero che (almeno per me) le cose sono migliorate.

  4. #2644
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    No, la cosa migliore sarebbe dare a tutti un limite di scarico, ma non ridicolo come 1 giga in 36 ore. Per me (e dico per me) 2 giga in 24 sarebbe perfetto. Ma non le ore, quelle mi servono tutte, vuoi perchè col pc ci faccio molte cose, vuoi perchè gioco di ruolo e una giocata può durare anche ore...

  5. #2645
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mamma mia, Winston! Stavo scherzando! (Probabilmente ho sbagliato la faccina!
    ho quotato te ma parte della risposta è scaturita dal fatto che il mio intervento sia stato percepito come "moralizzatore" da un altro utente , figurati, mi sembra che ci sia un corretto scambio di opinioni e nulla più.

  6. #2646
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    winston, sono felice che siamo in sintonia, ci permette di ragionare sugli stessi parametri...
    lelenicchia mi dispiace, condivido il tuo pensiero, perchè è quello che vorrei anche io, e penso tutti noi, ma

    è da illusi aspettarsi un'adsl con la chiavetta
    è da ladri promettere un'adsl con la chiavetta

  7. #2647
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    No, la cosa migliore sarebbe dare a tutti un limite di scarico, ma non ridicolo come 1 giga in 36 ore. Per me (e dico per me) 2 giga in 24 sarebbe perfetto. Ma non le ore, quelle mi servono tutte, vuoi perchè col pc ci faccio molte cose, vuoi perchè gioco di ruolo e una giocata può durare anche ore...
    sono d'accordo con te, anche a me spesso 1GB sta stretto e credo che 2GB in 24h come cap potrebbero esser sufficienti, sia per me che per h3g. non ho però gli elementi per giudicare lato h3g, quindi mi limito alle mie esigenze!

  8. #2648
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gifo87 Visualizza Messaggio
    è da illusi aspettarsi un'adsl con la chiavetta
    è da ladri promettere un'adsl con la chiavetta

  9. #2649
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    gifo io con l'adsl ho visto scaricare ben più di 2 giga al giorno... non chiedo questo, ma nemmeno che mi sia limitato tutto... ç_ç

    questa è l'unica cosa che mi fa rimpiangere la campagna

  10. #2650
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lelenicchia Visualizza Messaggio
    gifo io con l'adsl ho visto scaricare ben più di 2 giga al giorno... non chiedo questo, ma nemmeno che mi sia limitato tutto... ç_ç

    questa è l'unica cosa che mi fa rimpiangere la campagna
    io ho scaricato 940 gb in 10 giorni (mi si era rotto il disco video e perso tutto)
    con fastweb e adunanza; pagando quanto pagherei adesso con 2 chiavette della 3, che non mi garantiranno mai prestazioni simili. Infatti le chiavette non nascondo da un desiderio ma da un bisogno. Chi si connette in giro, spesso non è per capriccio ma per necessità; che questo venga sfruttato è sacrosanto (preferisco spendere per qualcosa di necessario piuttosto che per qualcosa di superfluo) ma che oltre al danno ci sia la beffa....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social