Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 260
Thanks Thanks:  0
Pagina 260 di 493 PrimaPrima ... 160210250256257258259260261262263264270310360 ... UltimaUltima
Risultati da 2,591 a 2,600 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2591
    Partecipante Super L'avatar di energianera
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    99

    Predefinito

    buonasera a tutti i cappati

    oggi si va a 15 kb/s... anche il mio pc sembra cappato
    una doppia punizione ?

    @funai sono d'accordo per una richiesta comulativa
    io ho cominciato da poco a salvare gli speedtest

  2. #2592
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energianera Visualizza Messaggio
    io ho cominciato da poco a salvare gli speedtest
    Sarà l'esperienza del primo Cap ma è dal primo giorno che continuo a farlo, speriamo serva a qual'cosa.

    Vorrei aggiungere che è mai possibile che da gennaio ad oggi nn riesco a fare una navigazione tranquilla, nel senso che la prima cosa che faccio tutte le volte che mi connetto è verificare la connessione, controllare lo speedtest, leggere i nuovi mess. su questo ed altri forum sempre con la paure di anomalie nella navigazione che puntualmente accadono. Sono veramente stanco e deluso, se è questo che cercano i gestori "3" sarete accontentati l'addio sarà inevitabile.

  3. #2593
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    #2267mj75
    Lurker


    Data registrazione: 23-03-2010
    Messaggi: 3


    Novita' per tutti i depotenziati del 15 kbps ***leggete tutti***
    Salve, sono nuovo nel forum e sono uno dei depotenziati a 15 kbps....la mia odissea , come tanti, e' iniziata il 23 dicembre fino a fine gennaio...febbraio ottimo a velocita' elevate e marzo con il cap a 15 kbps...

    Sabato sono stato al negozio 3...il ragazzo, titolare gentilissimo, mi dice"....passa lunedi pomeriggio che alla mattina ho il corso di aggiornamento 3 e ti faccio sapere..."

    Oggi ho chiamato e la risposta e' che il 29, sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro.

    A me sembra una presa in giro bella e buona, perche', correggetemi, sul contratto nn c'e' un limite dati mensile giusto?
    Io ho inviato segnalazione al Corecon della mia regione, ma proporrei una cosa un po' piu' collettiva....

    rileggievo il vecchio 3ad, che sicuramente i più anziani ricorderanno,e trovo che seppur vecchi di mesi hanno delle similitudini con delle strane coincidenze. Tutto fa pensare a un piano, anche leggendo queste pagine, che la "3" ha messo in atto in questi mesi.

  4. #2594
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    86

    Predefinito

    sono stato appena cappatto, ma nn si era parlato di traffico anomalo ??
    mi hanno appena dato la dimostrazione che nn hanno un criterio su cui bassarsi visto che son due giorni che uso la rette proprio come vogliono loro, nel senso che nn la uso ma pago uguale. Solo x leggere questo e il vecchio 3ad ho scaricato 36.22 mb, facciamo pure che da quando mi hanno sbloccato (02/09/10 ore 13.30 circa) ne abbia scaricatti 200 , questo si che succhia la banda. Se è questo che la direzione della "3" vuole , e cioè portare i suoi clienti all'esasperazione be ci sta riuscendo

  5. #2595
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    sono stato appena cappatto, ma nn si era parlato di traffico anomalo ??
    mi hanno appena dato la dimostrazione che nn hanno un criterio su cui bassarsi visto che son due giorni che uso la rette proprio come vogliono loro, nel senso che nn la uso ma pago uguale. Solo x leggere questo e il vecchio 3ad ho scaricato 36.22 mb, facciamo pure che da quando mi hanno sbloccato (02/09/10 ore 13.30 circa) ne abbia scaricatti 200 , questo si che succhia la banda. Se è questo che la direzione della "3" vuole , e cioè portare i suoi clienti all'esasperazione be ci sta riuscendo

    sono stato cappato alla stessa ora tua... e non ho scaricato nulla, solamente navigato su vari siti

  6. #2596
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da B.Goldberg Visualizza Messaggio
    sono stato cappato alla stessa ora tua... e non ho scaricato nulla, solamente navigato su vari siti
    il tuo può anche essere un calo temporaneo e
    non un cap vero e proprio

  7. #2597
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    come mai cancellano le risposte sulla discussione del gruppo di 3 italia su facebook?

    ieri mi era parso di vedere che l'addetto mi aveva risposto che 20 gb al mese sono un buon compromesso...
    e adesso d'incanto domande e risposte sono state artatamente cancellate...
    ma guarda un po... non me lo sarei mai aspettato un comportamento del genere...

    talmente non me lo aspettavo che mi sono salvate le pagine...

    chi le vuole?


  8. #2598
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    #2267mj75

    Oggi ho chiamato e la risposta e' che il 29, sul sito ufficiale 3, ci sara' una nota informativa che dira' ke tutti coloro che scaricano volumi di dati consistenti saranno depotenziati, come gia' stanno facendo da mesi lungi dal farlo sapere in giro.


    rileggievo il vecchio 3ad, che sicuramente i più anziani ricorderanno,e trovo che seppur vecchi di mesi hanno delle similitudini con delle strane coincidenze. Tutto fa pensare a un piano, anche leggendo queste pagine, che la "3" ha messo in atto in questi mesi.
    considerare anomalo 1 giga di traffico generato in
    24-36 ore è non avere la più pallida idea di
    cosa sia internet e la navigazione
    la concomitanza con il lancio della flat
    fa pensare che la tre time large troppo competitiva
    avrebbe ostacolato una diffusione soddisfacente della flat
    in parole povere se con 33 euro hai 30 giga al mese
    con 19 e ovvio che non puoi avere altrettanto
    quindi adesso ci propinano la storia
    del traffico anomalo e lo hanno quantizzato a valori irrisori
    per avere il pretesto di ridurti la banda
    dirlo prima? le compagnie serie lo fanno
    questa........

  9. #2599
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    come mai cancellano le risposte sulla discussione del gruppo di 3 italia su facebook?

    ieri mi era parso di vedere che l'addetto mi aveva risposto che 20 gb al mese sono un buon compromesso...
    e adesso d'incanto domande e risposte sono state artatamente cancellate...
    ma guarda un po... non me lo sarei mai aspettato un comportamento del genere...

    talmente non me lo aspettavo che mi sono salvate le pagine...

    chi le vuole?

    te la ricordi una canzone di caterina caselli?
    la verita mi fa male lo so
    quando non si è in grado di ribattere
    per non perdere la faccia
    l'unica è zittire

  10. #2600
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Latina
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gagliaudo Visualizza Messaggio
    Tieni presente che ci sono anche tutti i presupposti per un esposto alla Procura della Repubblica; se dall'esposto si evince l'ipotesi di un reato eccoti che scatta 'l'obbligatorietà dell'azione penale. I

    Io il mio espostto l'ho già presentato. Se ognuno facesse altrettanto.

    Vorrei sapere come fare l'esposto e a chi consegnarlo, mi potresti scrivere a questo indirizzo togliendo i numeri? giaiza573@libero.it Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social