Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 175
Thanks Thanks:  0
Pagina 175 di 493 PrimaPrima ... 75125165171172173174175176177178179185225275 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1741
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    Ieri mi hanno chiamato, ed hanno confermato che il blocco esiste!!!!!
    Hanno detto che l'autorità delle telecomunicazioni ha imposto questo limite a tutti i gestori, ma non sanno nemmeno qual'è il limite ne il perchè ...
    Che stronzata galattica!
    l'autorità delle telecomunicazioni non hà imposto un bel niente,altrimenti dovrebbero pubblicare questa cosa e non fare tutto di nascosto come stanno facendo questi cialtroni della 3!

  2. #1742
    Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    308

    Predefinito

    I 21 Mbit/s sono un utopia, attualmente fuori dei grandi centri urbani sono un utopia anche i 7,2 Mbit/s

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    alle 20:30 qui nella zona di Pavia c'è stato un oscuramento del segnale h3g sia su linea dati che voce,circa 20 minuti fa è tornato tutto alla normalità,per la cronaca da quando hanno sono tornato alla normalità ieri alle 22:04 ho generato un traffico di 70 mb per ora tutto ok .
    Ieri c'è stato un disservizio in quella zona

  3. #1743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfcast Visualizza Messaggio
    Ieri mi hanno chiamato, ed hanno confermato che il blocco esiste!!!!!
    Hanno detto che l'autorità delle telecomunicazioni ha imposto questo limite a tutti i gestori, ma non sanno nemmeno qual'è il limite ne il perchè ...

    Salve,
    sono nuovo del forum,ci ho messo 4 ore e più per riuscire a iscrivermi grazie alla fantastica velocità della chiavina 3...
    Ieri ho letto quasi tutta questa discussione infinita,e immaginatevi quanto ci ho messo navigando a 10kbps, e la sera preso dalla disperazione, da buon toscano ho cominciato a bestemmiare al telefono con un tecnico del servizio clienti 3 (numero verde 800179797), che secondo me cercava di prendermi un po'x il culo...problemi alla centrale, potenziamento del segnale e manutenzioni, alla fine mi ha detto che dal 1 settembre voleremo con ste chiavette...insomma tutte le minchiate che sono state rifilate anche a voi...
    A un certo punto l'ho interrotto dicendogli letteralmente di smetterla di prendermi per il culo (io sono di Massa Carrara, ma abito a Milano per lavoro, e ovunque provo sta ***** di chiavina il problema è lo stesso,quindi che ***** mi parli di centrali ripetitori ecc... e anche i miei conoscenti che hanno 3 hanno uguali problemi e incazzature) e gli ho detto del problema cap (xkè anche a me succede regolarmente dopo aver scaricato un giga...) e gli ho fatto notare la regolarità delle interruzioni e il fatto che nelle fatture non compare più il traffico in KB, e che stanno facendo una cosa illegale..beh è andato nel panico, mi ha detto che lui non è autorizzato a darmi certe risposte e ha girato la telefonata a una tizia con la quale ho parlato per circa 40 minuti di queste cose...ha voluto il mio IP, la via in cui abito e il modello di chiavina, e magia mentre le parlavo la velocità di download è schizzata a 3Mbps...quindi chi diceva che questi operatori hanno la possibilità di "scapparci" probabilmente ha pienamente ragione...
    Appena è successo tutto ciò, ho detto alla tipa "Ho notato che mi ha tolto il blocco,quindi è inutile che voi dite che il cap non esiste, sto facendo uno speedtest in diretta e mi sono accorto di tutto... ma risuccederà dopo che ho riscaricato un giga?"...risposta: "il problema è temporaneo,si dia pazienza una settimana, intanto le apro una pratica di reclamo con intervento telefonico da parte di un tecnico di ordine superiore e se la cosa continua le rimborseremo le fatture".
    Fatto sta che stamattina sono stato cappato di nuovo, maremma maiala...ste cose all'italiana fatte a merda le odio,tutto a scapito dei clienti..e menomale che alla 3 dicono che la qualità del servizio è alla base del loro lavoro..
    Raga, l'unica secondo me è mandarli in culo e cambiare operatore,sono dei ladri bastardi vigliacchi...

  4. #1744

    Predefinito

    Ieri dopo aver inviato 3 mail mi hanno risposto a tutte e tre chiedendo dei dati, ho rispedito il tutto inviando i dati richiesti con allegato anche una prova di Speed Test, dicendogli anche che se la situazione non fosse tornata normale mi sarei avvalso del corecom.

    Stiamo a vedere cosa mi rispondono intanto ieri sera ero cappato..

  5. #1745
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    voglio essere ottimista...forse saro' ingenuo...ma se continuano imperterriti a parlare di settembre, che ormai e' dietro l'angolo, un fondo di verita' ci sara'...non avrebbe senso altrimenti, sarebbe da ingenui agendo in malafede dare una scadenza cosi' a breve tempo...poi in effetti visto l'aumento dei contratti che hanno fatto, e visto anche il lancio della chiavetta 21 mega...questi lavori erano indispensabili, sarebbe veramente un autogol clamoroso lasciare la rete cosi' dopo aver raggiunto un vantaggio enorme in termini di appeal nei confronti degli altri gestori....se ci dovessimo ritrovare con una velocita' maggiore e senza blocchi son disposto a svuotarmi un posacenere in testa....

  6. #1746
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    hò appena scritto sulla pagina di fb della 3!
    voglio vedere quanto dura il mio post sulla loro bacheca!
    INFAMI BASTARDI!!!!!!!!




    Anch'io..sono due giorni che ho scritto un bel messaggio negativo della 3 sulla mia home page...
    Per ora mi limito nel fare cattiva pubblicita' ovunque.. e se le cose non torneranno come prima,non solo non paghero' piu' le loro fatture ma chiedero' il rimborso di tutto il periodo del disservizio creato da loro

  7. #1747

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    voglio essere ottimista...forse saro' ingenuo...ma se continuano imperterriti a parlare di settembre, che ormai e' dietro l'angolo, un fondo di verita' ci sara'...non avrebbe senso altrimenti, sarebbe da ingenui agendo in malafede dare una scadenza cosi' a breve tempo...poi in effetti visto l'aumento dei contratti che hanno fatto, e visto anche il lancio della chiavetta 21 mega...questi lavori erano indispensabili, sarebbe veramente un autogol clamoroso lasciare la rete cosi' dopo aver raggiunto un vantaggio enorme in termini di appeal nei confronti degli altri gestori....se ci dovessimo ritrovare con una velocita' maggiore e senza blocchi son disposto a svuotarmi un posacenere in testa....
    Speriamo ma al momento la mia fiducia è zero e l'unica cosa che mi sta venendo in mente per far volare sta chiavina è quella di farla decollare dalla finestra del sesto piano...

  8. #1748
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matpin Visualizza Messaggio
    Speriamo ma al momento la mia fiducia è zero e l'unica cosa che mi sta venendo in mente per far volare sta chiavina è quella di farla decollare dalla finestra del sesto piano...
    ...infatti mi han subito riportato coi piedi per terra....a inizio agosto avevo fatto una segnalazione per le doppie connessioni...poi dopo giorni...mi arriva il link tramite sms per l'esito...accesso non autorizzato...ritelefono...mi dicono che loro non possono vedere l'esito della segnalazione...e che tocca aprire una nuova pratica apposita....ora e' arrivato il messaggio con l'esito della nuova segnalazione...ovviamente sempre il solito link non autorizzato......

  9. #1749
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ...infatti mi han subito riportato coi piedi per terra....a inizio agosto avevo fatto una segnalazione per le doppie connessioni...poi dopo giorni...mi arriva il link tramite sms per l'esito...accesso non autorizzato...ritelefono...mi dicono che loro non possono vedere l'esito della segnalazione...e che tocca aprire una nuova pratica apposita....ora e' arrivato il messaggio con l'esito della nuova segnalazione...ovviamente sempre il solito link non autorizzato......
    ...ah...per nuova pratica apposita...intendo dire non per le doppie connessioni...ma per fare in modo di riuscire a verificare l'esito della prima....STREPITOSO....

  10. #1750
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zloty Visualizza Messaggio
    e avevo anche richiesto perchè non è più visibile il traffico kb... ovviamente NESSUNA RISPOSTA
    chissà come mai....
    finalmente mi hanno risposto a questa domanda....


    .......


    indicandomi quanti minuti ho consumato nel mese di agosto e quanti minuti mi mancano :chair::chair::chair:

    ma non possono essere così idioti alla tre!!!!

    io mi sono rotto le p.lle (scusate il francesismo) e vorrei rivolgermi alla corecom.
    come funziona?
    devo mandare una mail con scritto quali dati?
    ci sono dei costi da sostenere?

    grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social