Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 168
Thanks Thanks:  0
Pagina 168 di 493 PrimaPrima ... 68118158164165166167168169170171172178218268 ... UltimaUltima
Risultati da 1,671 a 1,680 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1671
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Non ci capisco più niente........ l'altro ieri cappato dopo 2 giga...... ieri non ero a casa quindi non so dopo quanto mi hanno scappato, però stanotte ho lasciato acceso e ........ cappato dopo 600 mb......

    @clack: io ho udienza con il corecom i primi di settembre, ancora per la storia dei 0,15k, però non ho niente!!! all'epoca non ho neanche uno speedtest o altra prova, come faccio?!?!?!?!?

  2. #1672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente........ l'altro ieri cappato dopo 2 giga...... ieri non ero a casa quindi non so dopo quanto mi hanno scappato, però stanotte ho lasciato acceso e ........ cappato dopo 600 mb......

    @clack: io ho udienza con il corecom i primi di settembre, ancora per la storia dei 0,15k, però non ho niente!!! all'epoca non ho neanche uno speedtest o altra prova, come faccio?!?!?!?!?
    Secondo me aspetta che ti cappino e fai lo speedtest e porta come prova quello , anche se non è riferito al periodo che intendi tu , comunque la situazione è rimasta uguale , se non peggiorata .
    Poi vediamo cosa risponde clack che è una cosa che interessa anche a me .

  3. #1673
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente........ l'altro ieri cappato dopo 2 giga...... ieri non ero a casa quindi non so dopo quanto mi hanno scappato, però stanotte ho lasciato acceso e ........ cappato dopo 600 mb......

    @clack: io ho udienza con il corecom i primi di settembre, ancora per la storia dei 0,15k, però non ho niente!!! all'epoca non ho neanche uno speedtest o altra prova, come faccio?!?!?!?!?
    Se hai un portatile sei a cavallo!!
    ti fai cappare per benino la sera prima e il giorno che vai all'udienza ti porti il portatile e la chiavetta e fai vedere a che velocità va la chiavetta quando si è bloccati!
    Meglio di cosi! se non hai un portatile vengo io con te e prendo su il mio!
    Tanto a settembre sono ancora in ferie!

  4. #1674
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Quando hai inviato i moduli al Corecom non hai allegato nulla? Tipo schermate MDMA, ShaperProbe ecc.? Se no, non fa niente, cerca in giro qualche immagine postata in questi thread in quel periodo. Basta che si vede il CAP (profilo assegnato in MDMA oppure il shaping rate in ShaperProbe). Ne trovi parecchi anche nei miei allegati (profilo utente-visualizza allegati). Non è che loro si mettono a controllare i vari IP/LAC/CELLID durante la conciliazione ...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #1675
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito



    non è che si chieda la luna poi...

    la cosa strana, se notate è l'upload che continua ad essere misero...

  6. #1676
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Non ci capisco più niente........ l'altro ieri cappato dopo 2 giga...... ieri non ero a casa quindi non so dopo quanto mi hanno scappato, però stanotte ho lasciato acceso e ........ cappato dopo 600 mb......
    Anche a me stanotte mi hanno cappato dopo i 600 mb

  7. #1677
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    vi aggiorno sulla mia situazione
    ovviamente anche ieri dopo 4 ore sono stato cappato e praticamente questo succede ogni giorno.ora vediamo quando verrò sbloccato

    come scritto nei giorni precedenti, attendevo una risposta dalla tre e siccome non arrivava, seguendo il consiglio di un altro utente sono passato a inviare UNA MAIL AL GIORNO
    qlc devo avere smosso perchè oggi mi è arrivata una risposta...peccato che sia totalemtne inutile e mi chiedevano molti dati che già mi erano stati chiesti in altre mail

    "In merito alla sua mail del 24/08/2010, le comunichiamo che per gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di maggiori informazioni.In particolare le chiediamo di fornirci:
    - tipo di copertaura;
    - eventuale messaggio d'errore;
    - indirizzo dove si verifica tale disservizio;
    - il disservizio si verifica indoor o outdoor;
    - da quanto tempo si verifica tale disservizio. "

    e avevo anche richiesto perchè non è più visibile il traffico kb... ovviamente NESSUNA RISPOSTA
    chissà come mai....

  8. #1678

    Predefinito

    Ciao a tutti, vi leggo da qualche giorno e anche io ho dei problemi di velocità di connessione 0.05 Mb con ping di 1200.

    Ho letto che è possibile far ricorso al corecom, io vorrei disdire ma senza la penale ( ho la chiavetta in comodato d'uso che non funziona da luglio e ancora oggi e al centro assistenza per la riparazione) è possibile far ricorso al corecom e ottenere la disdetta per il motivo della velocità e della chiavetta che se la son tenuti 2 mesi?

    Grazie per la risposta..

  9. #1679

    Predefinito

    ciao a tutti, anche io ho l'abbonamento tre time large anzi per la precisione ne ho due ed è da luglio che ho problemi con la linea e ovviamente il call center mi ha dato le solite risposte dei lavori sulla rete per il potenziamento che dovevano finire il 16 luglio ma ovviamente la connessione non funziona ancora allora hanno deciso di dirmi che sono le chiavette che non funzionano.
    stamattina è una strage, la connessione funziona quasi decentemente perchè arrivo anche a superare il 300kb/s ma subito dopo arriva a 0 e si disconnette, in 3 ore mi ha già sconnesso 6 volte ma almeno navigo visto che di solito ho una media di 5 kb/s e per un paio di ore al giorno invece funziona quasi bene.
    ho letto cose che non capisco, cosa vuol dire cappato? cos'è il ping? ma soprattutto il corecom cosa fa?
    sta 3 adesso mi ha davvero rotto

  10. #1680

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da +Nemo+ Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi leggo da qualche giorno e anche io ho dei problemi di velocità di connessione 0.05 Mb con ping di 1200.

    Ho letto che è possibile far ricorso al corecom, io vorrei disdire ma senza la penale ( ho la chiavetta in comodato d'uso che non funziona da luglio e ancora oggi e al centro assistenza per la riparazione) è possibile far ricorso al corecom e ottenere la disdetta per il motivo della velocità e della chiavetta che se la son tenuti 2 mesi?

    Grazie per la risposta..
    mi sono letta il sito aduc, e le penali la legge bersani le ha eliminate e quando le chiedono sono praticamente fuori legge, se non funziona la linea si può anche chiedere la disdetta per inadempienza

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social