Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 137
Thanks Thanks:  0
Pagina 137 di 493 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187237 ... UltimaUltima
Risultati da 1,361 a 1,370 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1361
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mo bbbasta pero' hanno anche la faccia marcia di chiedermi un opinione sulle risposte del servizio clienti ovviamente con i soliti link irraggiungibili ecco la mia risposta:



    n riferimento a vostro sms :Nome:
    Numero: 3 COMUNICA
    Contenuto:
    Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS <a href="http://portale3.tre.it/133/questionario/id/303"entro 24 ore

    per l' ennesima volta : IO NON HO UN CELLULARE TRE MA UNA CHIAVETTA SONO PERCIO' IMPOSSIBILITATA AD ACCEDERE A QUESTO GENERE DI LINK

    Area Protetta
    Errore
    Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato

    per quanto riguarda le mie opinioni sulle e mail ricevute dal servizio clienti 3.....prima mi rispondete dopo una settimana poi mi scrivete che il problema è risolto e non è così... poi mi dite che 3 sta implementando la rete e alla fine che non ci sono lavori in zona e che devo sostituire la usim o far riparare la chiavetta quando sin dalla prima segnalazione ho detto e ripetuto che la usim è gia' stata sostituita e che la chiavetta ( da prove fatte al negozio ) è risultata perfettamente funzionante .... solo una volta al telefono ho ottenuto qualche "chiarimento" sebbene non incoraggiante, quindi se volete la mia opinione... beh fate un po' voi...

    che ne dite .. troppo signora??? Lo so ma tanto anche se gli mandassi una serie infinita di parolacce da far arrossire uno scaricatore otterrei solo di farli sghignazzare sti paraculo.. scusate il francesismo..

  2. #1362
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik2002 Visualizza Messaggio

    vedo che siett e tutti incazzati mi piacerebbe conoscervi tutti e penso che avvete anche gli attributi ho in mente una cosa ma non lo posso dire qui
    nel caso usa dei PM,vedo cmq che ad ogni sessione di cap va sempre peggio stanno battendo il record sono a 45 ore.Ormai e un delirio questa situazione,che senso d'impotenza.
    Raga non è meglio radunarci in altri ambienti al di fuori di FB lo trovo troppo vulnerabile per la nostra privacy

  3. #1363
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    hai raggione ddomy

  4. #1364
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    [quote=clack;543072]Non sono le chiavette, bensì le reti a essere insufficienti a colmare i problemi derivanti dal digital divide e dai costi che i provider di servizi ADSL fissi pretendono di imporre alla clientela.
    In più ci si mette il governo, che evita di mettere all'asta frequenze liberatesi da altri servizi, come quelle della tv analogica ora che si passa al digitale terrestre, procurando oltretutto un danno considerevole alle entrate dello stato per salvaguardare la propria posizione di dominio nel sistema dell'informazione.

    Quel che è peggio, sono le modalità gestionali e di politica commerciale dei provider di internet mobile. I quali da un lato cercano di far passare, e quindi pubblicizzano, il proprio servizio come equivalente all'ADSL fisso, con in più la comodità data dalla possibilità di portarsi la chiavetta dove si vuole, ma dall'altro pretendono che la gente paghi il loro servizio per non navigare e per non scaricare nulla.

    Ho scritto key internet ma intendevo riferirmi al sistema nel suo globale
    compresa la disinvolta presa per il sedere gestionale, che speriamo
    non duri a lungo

  5. #1365
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    io volevo andare alla sede legale a Trezzano ma da solo concluderei ben poco,vedo che qui in Italia funzionano abbastanza bene le manifestazioni con media al seguito .....cosa ne dite????

  6. #1366
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    buona idea ma per te e facile ddomy sei a 30km ma noi altri che siamo a 300km ?

  7. #1367
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
    mo bbbasta pero' hanno anche la faccia marcia di chiedermi un opinione sulle risposte del servizio clienti ovviamente con i soliti link irraggiungibili ecco la mia risposta:



    n riferimento a vostro sms :Nome:
    Numero: 3 COMUNICA
    Contenuto:
    Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS <a href="http://portale3.tre.it/133/questionario/id/303"entro 24 ore

    per l' ennesima volta : IO NON HO UN CELLULARE TRE MA UNA CHIAVETTA SONO PERCIO' IMPOSSIBILITATA AD ACCEDERE A QUESTO GENERE DI LINK

    Area Protetta
    Errore
    Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato

    per quanto riguarda le mie opinioni sulle e mail ricevute dal servizio clienti 3.....prima mi rispondete dopo una settimana poi mi scrivete che il problema è risolto e non è così... poi mi dite che 3 sta implementando la rete e alla fine che non ci sono lavori in zona e che devo sostituire la usim o far riparare la chiavetta quando sin dalla prima segnalazione ho detto e ripetuto che la usim è gia' stata sostituita e che la chiavetta ( da prove fatte al negozio ) è risultata perfettamente funzionante .... solo una volta al telefono ho ottenuto qualche "chiarimento" sebbene non incoraggiante, quindi se volete la mia opinione... beh fate un po' voi...

    che ne dite .. troppo signora??? Lo so ma tanto anche se gli mandassi una serie infinita di parolacce da far arrossire uno scaricatore otterrei solo di farli sghignazzare sti paraculo.. scusate il francesismo..


    incredibile.....almeno voi riuscite a fare lo speedtest,io per farlo e postare questo messaggio ho impiegato quasi 30minuti.....



    Uploaded with ImageShack.us
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  8. #1368
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik2002 Visualizza Messaggio
    sonno gia nel gruppo di fb slayer
    eh allora scrivimi in privato su fb il piano segreto!!!
    sono curioso!!!

  9. #1369
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pikkolettadolce Visualizza Messaggio
    purtroppo no
    se devi scaricare le chiavette tim vanno meglio però sono limitate a 100 ore
    e costano quanto le 300 di tre con scatti anticipati di 15 minuti
    le wind non le conosco ma mi sa che cappano anche quelle a livelli
    indecenti

  10. #1370
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    capisco la tua giusta osservazione, ma è forse meglio questo sistema qui?

    sul fatto che quelli che si accorgono di questa situazione siano una minoranza posso anche essere d'accordo, ma siamo sicuri che sia cosi' "sparuta"?
    forse non si rendono conto del cap ( e chi come noi ci combatte da gennaio sa quanto sia difficile farlo entrare nella testa della gente) ma si rendono conto del fatto che "certi giorni la chiavetta non va"... a noi fa un po ridere ma d'altra parte nessuno si aspetta cose del genere.

    fino a qualche tempo fa, diciamo anche solo un anno fa sarei stato d'accordo con te sulla "sparuta minoranza", ma oggi non credo.
    nell'ultimo anno abbiamo assistito all'esplosione di facebook in italia, che è quello che ha favorito maggiormente la vendita delle chiavette, youtube, video in streaming e mi fermo solo alle opportunità piu' comuni. e non voglio parlare di p2p o file hosting che pure non sono cosi' "eccezionali" come pensiamo.
    1 gb al giorno d'oggi non sono niente, anche per la connessione mobile.

    la mia osservazione da un punto di vista oggettivo è che una connessione "che certi giorni non va" è molto piu' pericolosa anche a livello di marketing che la chiarezza delle eventuali limitazioni. e questo è ancora peggio se non si ha conoscenza della natura delle limitazioni.... non meglio.
    per questo, se confermata, a mio avviso questa procedura pare una soluzione suicida per la 3... e l'unica speranza che ancora mi tiene sul filo è paradossalmente proprio la sua assurdità.
    quello che invece mi da poca speranza è il fatto che a differenza dell'altra volta, non appaiono in questo forum infiltrati della 3 a cercare di calmare le acque. e questo mi lascia pensare che non si tratti di niente di "provvisorio".

    comunque, come si dice, la speranza è l'ultima a morire... solo non ci contate piu' di tanto, lo dico soprattutto per i nuovi.

    Oh, io mi sono messo semplicemente nei panni dei dirigenti 3, mica sostengo che i vari punti elencati siano condivisibili.
    La pericolosità a livello di marketing, sempre a livello di dirigenza 3, lascia il tempo che trova. In caso contrario non si sarebbero ridotti a questa situazione da pezzenti.
    Comunque, e come sempre, il mio pensiero è riassunto dal motto finale, che reitero ancora una volta

    H3G: NESSUNO TE LI FA GIRARE COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social