Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 136
Thanks Thanks:  0
Pagina 136 di 493 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186236 ... UltimaUltima
Risultati da 1,351 a 1,360 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1351
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Certo che questa Marina è proprio una gran xxxxxx!!!!!

    Gentile Sig.xxxxxxx,

    in merito alla sua segnalazione relativa alla navigazione lenta, le comunichiamo che abbiamo preso in carico la sua richiesta, aprendo una segnalazione al nostro reparto di competenza, avente numero xxxxxxx.

    La invitiamo ad attendere la lavorazione della stessa, al termine della quale sara' nostra cura contattarla.

    Cordiali saluti,
    Marina,
    Servizio Assistenza Dati 3,

    Connessione lenta????
    Nooo cara la mia xxxxxxxxxxxx io ti hò detto nelle 3mila mail precedenti che voi applicate un networking cap e anche spiegato la storia del gb in 24 ore che state truffando una marea di persone e che state agendo nell'illegalita!!!
    Connessione lenta!!!Ma vedi un pò di andare a prenderlo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cara la mia Marina!!

  2. #1352
    Niubbino
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi aggiungo anch'io alla lista dei clienti insoddisfatti (per usare un eufemismo).
    Ho chiamato il servizio clienti venerdì scorso (15 minuti di attesa, per la cronaca) e mi hanno detto che il problema (dovuto al potenziamento della linea e balle varie che hanno raccontato anche a voi) sarebbe stato risolto entro lunedì scorso... Se oggi scrivo qui evidentemente non è così. Leggendo i vostri post ho deciso di aspettare settembre... Voglio autoconvincermi che sia un fenomeno passeggero e che stiano davvero potenziando la linea. Poi però sgancio la bomba atomica. Non è giusto subire sempre, no.

    Ah, e ci credete che tra iscrizione e tutto ci ho messo UN'ORA a scrivere questo post? Sì, ci credete immagino!

  3. #1353
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ma che cattivi che siete con Marina!!è la numero uno!!
    è meglio riderci sopra!

  4. #1354
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    visto la mail che mi ha mandato Marina io le hò risposto cosi:

    Scusi la volgarità, ma lei mi stà prendendo per il culo??
    Io hò parlato di networking cap o limitazione di banda!
    Voglio spiegazioni riguardo a quello, la connessione funziona benissimo a patto di non superare 1 gb di dati in download in meno di 24 ore altrimenti si che diventa lenta ma il perchè lo sappiamo sia io che lei.
    A lei piacerebbe pagare 19 euro al mese per un servizio che non è quello per cui a sottoscritto un abbonamento? cioè 300 ore al mese senza limiti!!
    Vada a leggersi la discussione sul forum mondo 3 a questo indirizzo http://www.mondo3.com/forum/internet-mobile-servizio-dati-3-italia/44600-internet-3-problema-velocita-rallentata-0-15-kb-s-spunti-ed-osservazioni.html e si faccia un idea di come è la situazione e che non penso di essere l'unico pirla a cui succede questa cosa!

  5. #1355
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ragazzi sto per superare il record....... più di 36 ore e ancora cappato.....

  6. #1356
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    vedo che siett e tutti incazzati mi piacerebbe conoscervi tutti e penso che avvete anche gli attributi ho in mente una cosa ma non lo posso dire qui

  7. #1357
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik2002 Visualizza Messaggio

    vedo che siett e tutti incazzati mi piacerebbe conoscervi tutti e penso che avvete anche gli attributi ho in mente una cosa ma non lo posso dire qui
    erik2002 se ci sei su fb aggiungiti al gruppo!!! se sei già nel gruppo manda una mail!!!! sono curioso!
    p.s. incazzato è un eufemismo!!!!

  8. #1358
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    sonno gia nel gruppo di fb slayer

  9. #1359
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    ho provveduto a mandare una mail di dissappunto e lamentele anch'io....ora aspettiamo la solita risposta idiota...
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  10. #1360
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Che mi dite di questo...???
    Test Date: ago 20, 2010 8:37:39 p.
    Connection Type: Utms

    Download: 3,33 Mbps
    Upload: 0,37 Mbps
    Ping: 148 ms

    A detailed image for this result can be found here:

    http://www.speedtest.net/android/10211839.png
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social