Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 128
Thanks Thanks:  0
Pagina 128 di 493 PrimaPrima ... 2878118124125126127128129130131132138178228 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1271
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Elektro Visualizza Messaggio
    Esatto. Forse la tua amica naviga solamente e quindi non scarica un grosso quantitativo di dati.
    Io ho notato che quando scarichi un volume di dati superiore a 1GB ti cappano immediatamente.

    X erik2002 Allora con ShaperProbe non è possibile vedere quando si è cappati!

    Ho provato a usare anche il programma mdma ma mi da dei valori sballati, forse non è compatibile con la chiavetta Huawei E122.

    Quoto brancaleone infatti tu puoi spalmare il GB oltre alle 24 ore in più giorni, ma quando arrivi a quella soglia ti cappano comunque.
    ma io sono giorni che non scarico più niente, com'è possibile che sia cappata anch'io?!

  2. #1272
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Attenzione però anche con la Wind. Mi sono giunte voci da più persone che anche loro sono dei belli cantastorie.

  3. #1273
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    secondo la mia esperienza capano tutti alla soglia 1gb che li fai i 24h o meno una volta ho provato a non scaricare niente sorpresa mi hano capato lo stesso aspetero anch^io settembre poi basta

  4. #1274
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    guarda che 32Kbit sono 4Kbyte...e la tre ti cappa sui 60 70 Kbit cioè più o meno 7Kbyte..quindi sempre meglio di wind. Poi non metto in discussione il fatto che un cap così come viene applicato dalla tre è inaccettabile..un giga in 24-36 ore è fuori discussione per uno che ha una 300h mensili...da fastidio a me che ho 5 giga settimanali..e ti garantisco che vengo cappato 2/3 volte a settimana.
    Mi hanno scappato 3 orette fa..se andasse sempre veloce così sarebbe fantastico..

  5. #1275
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    io infatti gli dò tempo fino agli inizi di settembre. Mi sono stufata di starci a combattere, di prendermi arrabbiature e di fare speedtest. Penso che mi ricollegherò direttamente la settimana prossima, nella speranza che qualcosa abbiano risolto.

  6. #1276

    Predefinito

    Io son stato sette giorni in ferie senza toccare PC, e al rientro il primo giorno ho scaricato il famoso GB finendo immediatamente cappato, ma mi è successo il cap in passato anche scaricando pochissimo. Che il cap ci sia non vi sono dubbi (basta guardare come varia il grafico di emule al superamento esatto del GB di upload+download: asintoto verticale!), la durata è però incompresibile: a volte 40 ore, a volte di più... Per fortuna tra pochi mesi sto calvario finisce perchè scade il mio contratto, è da almeno 12 mesi che sento parlare di "lavori sulla rete"... Nel frattempo faccio proselitismo sconsigliando di cadere nell'errore che ho fatto io, ho salvato almeno 4-5 amici!

  7. #1277
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    da oggi incredibilmente il mio comune è raggiunto dall'adsl wi-max di aria,15 euri al mese per 4 mega e 20 per 7 mega+ 5 euri di noleggio modem wi-fial mese.

    da oggi,incredibile.

    chiedo a voi esperti mi sono abbonato il 23-06-09 dell'anno scorso con tre time large con chiavetta huawey in comodato.cosa pago di penale?

    non vedo l'ora di finire con questa oddissea della 3.

    grazie

  8. #1278
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    leggete anche questo.......
    Canone del servizio: 15€ al mese Canone Noleggio AriaBox (Modem WiMAX):
    • 5€/mese (versione WiFi)
    • 3€/mese (versione non WiFi)

    Attivazione del servizio
    Il costo di attivazione del servizio è di 100 €, ma se scegli l'addebito diretto sul tuo conto corrente o sulla tua carta di credito l'attivazione è gratuita! Aria si impegna a garantire una qualità del servizio uniforme a tutti i suoi clienti. Per questo motivo Aria applica particolari pratiche di controllo del traffico (traffic shaping) al fine di privilegiare il traffico relativo alla normale navigazione e alla posta elettronica rispetto a quello legato ad applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni che contribuiscono alla congestione della rete.
    In caso di recesso entro i primi 24 mesi dall'attivazione previsto un contributo di disattivazione pari a 50 €
    L’AriaBox non WiFi è per motivi di compatibilità tecnologica disponibile solo in determinate aree geografiche.
    Tutti gli importi indicati si intendono IVA inclusa. Promozione valida fino al 31 agosto 2010

  9. #1279
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    capito il barbatrucco?

    "traffic shaping" così si chiama, ma la 3 è andata oltre......anche a chi naviga normalmente.

  10. #1280
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    io dall ultimo cap,ho spalmato il mitico giga in tre giorni,stamattina alle 11.30 mi hanno cappato avendo raggiunto il limite.......proprio in questo istante mi hanno scappato!
    strano di solito ci volevano le solite 40 ore...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social