Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 104
Thanks Thanks:  0
Pagina 104 di 493 PrimaPrima ... 45494100101102103104105106107108114154204 ... UltimaUltima
Risultati da 1,031 a 1,040 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1031
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    fatto a luglio dell'anno scorso internet tre time large,fino a fine gennaio tutto bene poi il cap a 15kb.poi a marzo/aprile nn mi ricordo lo scappamento,con addirittura un incremento della velocità.
    2010 ,poi da circa un mese 0,5 kb uno scandalo,nemmeno le pagine web che si aprono.

    devo ammettre però che più di qualche notte scarico pesantemente.
    non sempre e continuamente.
    l'idea che mi sono fatto io è che visto il bacino di utenze 3 che sono moltissime,un programmino ci cappa ,sia che scarichiamo tanto, sia che scarichiamo poco.a me mi hanno cappato per più di 48 ore senza avere scaricato nulla , solo navigato.
    il giga magari sarà di base, ma se ci fate caso non cappano sempre alla stessa maniera.
    vuol dire che prendo un pò di lì,cappo di là, per permettere a tutti a brevi periodi di scaricare o navigare come da contratto.poi ci sono i lavori veramente per potenziare la rete e lì non metto bocca.
    dobbiamo farcene una ragione, così come eravamo abituati precedentemente con la tre non torneremo mai più.altrimenti il collasso della rete treoppure con dei limiti di gb al giorno per i nuovi abbonamenti quando li faranno.oh le mie sono supposizioni, ma raramente sbaglio.siamo in italia, dove i consumatori non contano niente. il servizio clienti che leggo sul forum dà risposte allucinanti per un paese europeo moderno.
    non so quali saranno i rimedi per porre fino a tutto questo,ma alla fine dei due anni farò le giuste somme.a me l'adsl non arriva nel mio paese.dobbiamo solo portare pazienza per essere allacciati tutti quanti.però non siamo degni di chiamarci paese civile ,siamo solo considerati gente che paga per non avere un servizio che pago profumatamente ogni 30 del mese.
    spiace dirlo ma in questo paese l'unica speranza che ho è che qualcuno faccia fuori fisicamente questa classe politica,compresi i capitani coraggiosi, e ci metto pure tutti i malviventi.
    ci sarà anche qualche innocente, ma non vado altra soluzione che stare a guardare ogni giorno questa italietta che sta affogando nella palude , portandoci tutti noi.

  2. #1032
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ah dimenticavo!il servizio clienti della tre non sapiù che cosa inventarsi.ne ho sentite e lette di tutti i colori.

  3. #1033
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    l'idea che mi sono fatto io è che visto il bacino di utenze 3 che sono moltissime,un programmino ci cappa ,sia che scarichiamo tanto, sia che scarichiamo poco.a me mi hanno cappato per più di 48 ore senza avere scaricato nulla , solo navigato.
    Dipende cosa intendi con "solo navigato" ad esempio su usi youtube per un'ora rischi già di andare oltre il giga.

  4. #1034
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    scaricato adesso 1002 mb e ri-cappato dopo PIU DI 30 ORE DAL CAP PRECEDENTE...qui cappano dopo 1 giga senza nessun limite temporale...maledizione..mi sono fatto uno screenshot di mdma per testimonianza...contano sia i mega uppati che scaricati..non è possibile..una persona che lavora non può stare a controllare ogni minuto l'efficienza della connessione..gli do tempo ancora una settimana poi...scateniamo l'inferno..


    Uploaded with ImageShack.us

    pubblico anche uno speedtest per completezza

    Ultima modifica di tangoristo; 14/08/2010 alle 20:53 Motivo: integrazione info

  5. #1035
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Dipende cosa intendi con "solo navigato" ad esempio su usi youtube per un'ora rischi già di andare oltre il giga.
    non uso youtube,solo raramente suo fratello maggiore yp.
    l'algoritmo ci cappa anche se navighiamo normalmente senza attaccarci a siti streaming.fate la prova.
    un'ultima cosa. noto che se mi connetto/disconnetto (controllando i kb nella finestra statistiche )a volte la velocità si sblocca,non sempre però a volte dopo 2-3 tentativi a volte anche dopo 15 volte.onestamente però mi è succdesso sempre dopole 23.00 e una volta alle 17.00( orario sempre incasinato di traffico)qui in provincia di vicenza

  6. #1036
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Scaricati oltre 3 giga da oggi alle 19 niente cap..ma non so cosa dire!!

  7. #1037
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Scaricati oltre 3 giga da oggi alle 19 niente cap..ma non so cosa dire!!
    Niente da dire... magari prendere in considerazione la teoria del bug/anomalia???
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #1038
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    se puo' essere utile alle nostre teorie cito la mia esperienza:
    cappato 24 ore fa dopo aver messo in down 1.36gb,a 1gb in un ora scarsa mi hanno bloccato.sono tutt ora cappato.....
    stiamo a vedere...

    edit:
    dopo tre mail inviate al servizio assistenza tre,passati cinque giorni senza aver risposta trovo due mail,la prima in ordine cronologico mi dice che la mia problematica è stata data in gestione al reparto tecnico e la seconda.........mi chiedono cortesemente di essere piu' chiaro per capire in cosa ho bisogno d assistenza......ma mi stanno prendendo per il culo??????????????

  9. #1039
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Niente da dire... magari prendere in considerazione la teoria del bug/anomalia???
    non ci credo....tutto voluto e pianificato.troppe anomalie.

  10. #1040
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Bug o anomalia posso anche crederci ma sicuramente questo bug/anomalia è voluto da 3 e non casuale!!
    Per quanto riguarda il servizio clienti no comment..a me dopo almeno una decina di mail manco mi avevano risposto sti c........i

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social