Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 95
Thanks Thanks:  0
Pagina 95 di 493 PrimaPrima ... 4585919293949596979899105145195 ... UltimaUltima
Risultati da 941 a 950 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #941
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Dubbio

    Sono stato ri-cappato allegramente.
    Il dubbio nasce dal fatto che il mio traffico in download è stato ben al di sotto della soglia del giga...
    non ho visto film in streaming ed ho scaricato solo un totale di 340 mb in due giorni...

  2. #942
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ciao a tutti! Io sono nuovo qui, mi chiamo Marco, e sono stato cappato, ovviamente
    Ringrazio cioculetsv per avermi indirizzato verso questo thread, e faccio i miei complimenti a Mr.ShikaHack per la sua ricerca dell'algoritmo misterioso.
    La mia storia è strana: da inizio agosto ho avuto una connessione lentissima, e quando sono andato al negozio 3 mi hanno detto che era colpa della chiavetta, e che dovrevo comprarne una nuova, e io da bravo cogl**ne l'ho comprata...mi hanno anche sostituito la sim, ma non è cambiato nulla, allora ho pensato alla rete, ma avevo problemi anche alle 3 di notte, quindi non poteva essere causato dal numero di utenti, e neanche da malfunzionamenti delle rete, perché non c'erano state altre lamentele nella mia zona, e la ricezione era sempre al massimo di tacche...per fortuna ho trovato questo thread, e ho capito di aver sforato il giga, e di essere consequentemente lumacheggiato come punizione O_O
    Io non uso scaricare molti dati, ma pensavo di poter avere almeno 2-3 giga al giorno...comunque adesso almeno so qual'è la causa della lentezza, e mi posso organizzare per navigare entro il giga, quello che mi fa incaz**re è che quando sono andato al negozio 3, invece di dirmi della cappatura, mi hanno fatto comprare un'altra chiavetta...ggrrrr

    Volevo chiedere una cosa, se qualcuno può aiutarmi, ho sentito parlare della conciliazione, ma non ho mai fatto nulla del genere, e non so come funzioni: è una cosa che si può fare via internet riportando i problemi, e ricevere come alcuni utenti hanno raccontato, 240€ di sconti (magari!) o devo contattare un avvocato, raccogliere prove del malunzionamento, etc?

    questa è la mia velocità adesso che sono scappato ma i giorni scorsi era sotto i 10 kb/s



    saluti
    Ultima modifica di MarcoB1; 13/08/2010 alle 02:58

  3. #943
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ieri, dopo tre giorni di blackout, ho avuto la fortuna di scaricare quasi 2 Giga poi ho spento e stamane ero ricappato a 0,05 ma chiaramente me l'aspettavo...

  4. #944
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Hai scaricato 2 Giga treuser cosa ti aspettavi? :-)
    Comunque è sicuro che questo misterioso algoritmo (ammesso che esista) viene modificato, ci lavorano su. Oppure come cioculetsv ha detto, il problema è così "strampalato" che sia solo un bug nella modernizzazione della rete. Voluto o meno non so.
    Se fosse un algoritmo, un codice implementato nei loro protocolli web, funzionerebbe sempre nella stessa identica maniera.
    O lo modificano o il bug c'è davvero. Con quale periodicità scappano non ne ho la minima idea, sono cappato da 20 ore adesso.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  5. #945
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    ho fato la prova del gb ho scaricato piu del 1.4gb ma niente cap da ieri note pero per la prima volta mi hano capato secondo me non c^entra niente il famoso gb al giorno perche prima scarichavo anche film interi lascando computer acceso tutta la note ma il blocco non e avvenuto ho telefonato anche 133 mi hano detto che stano facendo potenzimento della loro rete e che dall settembre non dovrebero essere piu problemi

  6. #946
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Se fosse un algoritmo, un codice implementato nei loro protocolli web, funzionerebbe sempre nella stessa identica maniera.
    Giusta osservazione .
    Possiamo sperare che sia solo un bug e che si risolva al più presto?
    Aspettiamo fine agosto?
    Però la Tre dovrebbe comunicare qualcosa in via ufficiale. O così facendo temono di dover poi far fronte a dei rimborsi? Mah...

  7. #947
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da erik2002 Visualizza Messaggio

    ho fato la prova del gb ho scaricato piu del 1.4gb ma niente cap da ieri note pero per la prima volta mi hano capato secondo me non c^entra niente il famoso gb al giorno perche prima scarichavo anche film interi lascando computer acceso tutta la note ma il blocco non e avvenuto ho telefonato anche 133 mi hano detto che stano facendo potenzimento della loro rete e che dall settembre non dovrebero essere piu problemi
    Mi dispiace per averti fatto entrare nel nostro club, erik... Ma almeno mi sono tolto il dubbio della blacklist... Gtazie mille x l'aiuto!
    Citazione Originariamente Scritto da treuser Visualizza Messaggio
    Giusta osservazione .
    Possiamo sperare che sia solo un bug e che si risolva al più presto?
    Aspettiamo fine agosto?
    Però la Tre dovrebbe comunicare qualcosa in via ufficiale. O così facendo temono di dover poi far fronte a dei rimborsi? Mah...
    Beh... non l'hanno fatto la scorsa volta (con il cap a 0,15Mbps) e non lo faranno neanche adesso...
    Cmq, io sono sempre piu convinto della mia ipotesi del bug...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #948
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Che forse è corretta, vedremo come va a finire tra segnalazioni a Corecom e altro
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  9. #949
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti.. ho mandato una mail al servizio clienti 3 business evidenziando nuovamente il problema..io sono cappato da ormai 15 ore e non ne posso più...spero mi rispondano al più presto e non con una mail automatica. Comunque vorrei evidenziare che io non ho consumato 1 gigabyte di dati prima di essere cappato, dopo ore che non utilizzavo la connessione ho aggiorrnato il firmware dell'iphone di un mio amico e ho sfogliato qualche pagina web..non mi sermbra di aver generato del traffico anomalo...anzi..io pago per 5 giga settimanali..e 5 giga devono essere...punto e stop..senza nessuna limitazione di banda..anche perchè se sforo mi pago i miei bei 5€ per ogni gigabyte. ..

  10. #950
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    dopo il solito GB sono ricappato a 0,06 kbps dalle 05:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social