Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 89
Thanks Thanks:  0
Pagina 89 di 493 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139189 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #881
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Non è da escludere, infatti l'irregolarità è fin troppa. Questo mi porta a pensare che non sia una cosa che durerà per molto (almeno spero)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  2. #882
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    Non è da escludere, infatti l'irregolarità è fin troppa. Questo mi porta a pensare che non sia una cosa che durerà per molto (almeno spero)
    infatti a me e ad un altro utente più su, il blocco è durato si e no 2 ore dalle 9.50 di stamattina

  3. #883
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Riguardo alla velocità con cui il cap si sblocca non si riesce ad ipotizzare nulla vista la strana irregolarità. A me una volta si sbloccò dopo 36-40 ore mentre la volta successiva dopo 24.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  4. #884
    ddomy
    Guest

    Predefinito scrivete tutti al codacons

    Forza ragazzi segnaliamo tutti al Codacons www.codacons.it
    io ho preso ad esempio la segnalazione di @frarossi70......GRAZIE Fra!!!
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Buongiorno,
    volevo segnalare una problematica insorta all'inizio di agosto riguardante la connettività internet mobile di 3 Italia. Io ho sottoscritto 1 anno fa l'offerta 3 TIME LARGE che prevede (o forse prevedeva...) 300 ore di navigazione mensile senza limitazione di download. Fino alla fine di luglio la velocità della chiavetta internet non era eccezionale ma rispondeva abbastanza bene alle necessità di connettività mobile permettendo di visualizzare video in streaming abbastanza agevolmente e giocare online con le console di ultima generazione. Dal primo agosto la velocità di connessione è drammaticamente crollata a 2-3 KB/s rendendo di fatto impossibile anche la semplice apertura di una pagina internet ed il controllo della posta elettronica. Questa limitazione della velocità rimane attiva per circa 24 ore, dopo le quali si torna alla velocità standard. Da una verifica sui vari forum ho riscontrato che una considerevole quota di utenti del suddetto contratto si trova nella mia medesima situazione e da alcuni è stata ipotizzata una deliberata azione di 3 Italia volta a limitare la banda dei suoi utenti volta a punire gli utilizzatori "esosi". Limitazione che, mi preme sottolineare, non è prevista contrattualmente, essendo solo previsto un limite di 300 ore mensili di navigazione.
    Certo che molti altri utenti Vi segnaleranno la cosa, spero che ci possiate consigliare su come procedere per tutelare i nostri diritti.
    Grazie e cordiali saluti

  5. #885
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto è troppo irregolare x essere un blocco voluto. E se si tratta di un bug nella rete, come quello dell'inizio dell'anno a 0,15Mbps? Ci avete pensato?
    credo non si tratti di un bug, bolero 65 ha provato con una usim
    con ricaricabile quindi non vincolante e con quella scarica senza problemi
    quando scarica con un'altra a contratto ha gli stessi problemi di tutti
    altro che bug

  6. #886
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    [quote=ddomy;541503]Forza ragazzi segnaliamo tutti al Codacons www.codacons.it
    io ho preso ad esempio la segnalazione di @frarossi70......GRAZIE Fra!!!
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------

    l'iniziativa mi pare buona, farò altrettanto

  7. #887
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    credo non si tratti di un bug, bolero 65 ha provato con una usim
    con ricaricabile quindi non vincolante e con quella scarica senza problemi
    quando scarica con un'altra a contratto ha gli stessi problemi di tutti
    altro che bug
    Se cappano TUTTE le sim in abbonamento è un bel guaio. Sarebbe interessante trovare un abbonato senza questi problemi. Se avete dei amici con un contratto come il nostro fatteli fare una prova.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #888
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    io ho un time large e non sono stato mai capato se poso come vi posso aiutare raga

  9. #889
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik2002 Visualizza Messaggio
    io ho un time large e non sono stato mai capato se poso come vi posso aiutare raga
    Interessante... Quanto scarichi giornalmente?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  10. #890
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Ciao ragazzi... sono stato bloccato ieri pomeriggio... ed oggi pomeriggio mi sono ritrovato sbloccato, di solito sono cappato per almeno 2 giorni

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social