Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 57
Thanks Thanks:  0
Pagina 57 di 493 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107157 ... UltimaUltima
Risultati da 561 a 570 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #561
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Grande Ago! Io intanto aspetto la chiamata della tre circa l'assenza dello sconto promesso nella fattura... Stasera richiamo e, se non rilasciano un'altra fattura, via di nuovo col Corecom. Spero che a te non succederà la stessa cosa...
    Spero proprio di no !
    Anche perchè tre si è dimostrata molto sensibile alle parole "avvocato" e "vie legali". ;-)

  2. #562
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si si, pure con me... Però, malgrado l'accordo FIRMATO non hanno mantenuto la parola. Figurati che al 133 lo sconto promesso non lo trovavano da nessuna parte. Non è mica colpa mia! Intanto la fattura non la pago (scade fra una settimana) ...voglio vedere che cosa s'inventano questa volta...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #563
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Per chi udsa le chiavette Huwaei che valori da il mdma circa il cap?

  4. #564
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danilo Visualizza Messaggio
    Per chi usa le chiavette Huwaei che valori da il mdma circa il cap?
    I valori del CAP sono uguali per tutti quanti:
    Sotto CAP ---> Downlink: 128.000 Uplink 64.000
    Senza CAP ---> Downlink 8640.000 Uplink 2048.000

  5. #565
    Partecipante DOC L'avatar di ixam
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    altrove
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Vi informo che oggi ho iniziato la mia battaglia, forte delle Vs esperienze...

    Ho inviato un fax, un'email ed ho scomodato il flagship di Bari.
    Se entro 7 giorni la situazione non dovesse cambiare scatta il buon Corecom...
    Stay tuned!

  6. #566
    Niubbino
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Highlander88 Visualizza Messaggio
    I valori del CAP sono uguali per tutti quanti:
    Sotto CAP ---> Downlink: 128.000 Uplink 64.000
    Senza CAP ---> Downlink 8640.000 Uplink 2048.000

    Allora sono senza cap.
    Grazie

  7. #567
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    scusatemi la mia ignoranza ma che cose la cap

  8. #568
    Partecipante Magico L'avatar di Fast
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Veneto stato devoluto-Verona
    Messaggi
    519

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da colca Visualizza Messaggio
    48 mesi? e da quando? non erano 24?
    che io sappia per un cavo usb la lunghezza massima è di 5mt, comunque sarebbe inutile per quello che ci vorresti fare... se l'antenna sta a poco più di un km e l'unico "ostacolo" è la casa di fronte non è quello il problema.
    Se come hai notato i problemi sono solo di giorno il problema è a monte, potresti portarla anche sotto l'antenna la chiavetta e non cambierebbe nulla.
    secondo me ti conviene recedere, però dovresti capire bene quanto ti verrebbe a coastare...
    per i telefoni ora c'è di mezzo compass, anche per le chiavette? Per prima cosa cerca di essere più preciso su che tipo di contratto hai sottoscritto.
    Ho sottoscritto una Tre.Time Large,al costo di 19€ mensili con chiavetta inclusa.
    il contratto dice cosi:

    Piano Postpagato (Abbonamento).
    Il canone mensile pari a 19€.
    Il piano è compatibile con la promozione Scegli 3 New Internet con la quale viene consegnato una Chiavetta Internet in comodato d’uso gratuito con:
    1) quota di attivazione una tantum a partire da 0€;
    2) vincolo di 23 mesi di impegno minimo;
    Qualora il Cliente intenda recedere dal Servizio prima che siano trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla conclusione del contratto, dovrà darne comunicazione a “3”, mediante lettera raccomandata A.R., inviata all’indirizzo specificato all’art.
    24 delle Condizioni Generali di Contratto la comunicazione dovrà avvenire, almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto del recesso, trascorsi i quali “3” sospenderà il Servizio. Il Cliente dovrà inoltre consegnare entro 15 (quindici)
    giorni dalla data di effetto del recesso il Terminale ricevuto da “3” in comodato d’uso presso i Negozi 3 autorizzati insieme con gli accessori forniti da “3” nello stato in cui li ha ricevuti, salvo il deterioramento fisico e tecnologico derivante
    dall’uso.
    In caso di esercizio del diritto di recesso prima che siano trascorsi 23 (ventitre) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente dovrà corrispondere a “3”, una somma determinata in base ai costi sostenuti da “3”, come indicati in
    Tabella 1. Qualora il Cliente non provveda a riconsegnare il Terminale secondo le modalità ed termini previsti all’art. 8.1 dovrà corrispondere a 3 un importo pari alla soma indicata in Tabella 2.
    In caso di esercizio del Diritto di recesso prima che siano trascorsi 12 mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che provvederà alla restituzione del Terminale dovrà corrispondere a "3" una somma determinata in base ai
    costi sostenuti per il recupero del Terminale, pari a 120 euro ed in aggiunta alla somma indicata in Tabella 1. Trascorsi 23 (ventitrè) mesi dalla data di conclusione del contratto, il Cliente che ha attivato i Servizi Scegli 3 New Internet
    potrà esercitare il diritto di recesso tramite comunicazione resa a “3” mediante lettera raccomandata A.R., all’indirizzo specificato all’art. 24 delle Condizioni Generali di Contratto, almeno 30 (trenta) giorni prima della data di effetto
    del recesso, senza versare alcun corrispettivo.


    SIhai ragione,non 48 ,(chissa a cosa stavo pensando ),ma 23,tanto meglio.
    inoltre se non ho capito male,dice che se recedo entro i 12mesi devo pagare 120€+una cifra che va dai 100€@30€ dipende dai mesi trascori.


    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    mi sono perso nelle miliardi di cose che hai scritto....


    Citazione Originariamente Scritto da weizmann84 Visualizza Messaggio
    innanzitutto secondo me volevi dire 24 mesi e non 48, in ogni caso complimenti per aver preso la chiavetta in comodato, non lo sapevi che dietro i comodati si nascondono delle vessazioni non da ridere?
    cmq secondo la c.d. legge bersani hai diritto al recesso senza penali sempre e comunque, soprattutto poi (qui invece a dare conforto è la normativa civilistica di diritto comune e la giurisprudenza) qualora poi la prestazione promessa nel contratto di fornitura si allontani di parecchio dagli standard per i quali si aveva sottoscritto si ha diritto di recesso senza alcuna contropartita.

    certo conosco i comodati,ma il problema non era il comodato in sè,se il servizio fosse buono,ora che è notte va da deus,ma di giorno tagliano la banda di brutto,e sono convinto lo facciano di proposito perche la differenza è abissale.
    Quindi se volessi recedere come potrei procedere?devo inviare mail,fax,recarmi al centro3,chiamare?grazie a tutti
    Ciao Fast

    Tessera N° 133


  9. #569
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Ciao ragazzi è da un pò che non mi faccio sentire ma ormai è da più di un mese che la chiavetta 3 è in un cassetto e uso tim.. Comunque, finalmente l'altro giorno mi è arrivata la lettera da parte del corecom con convocazione per la conciliazione il 22 luglio.. Un'altra cosa, io ho invitato una raccomandata alla 3 per la cessazione del contratto, a oggi 12 giugno non è ancora arrivata la ricevuta di ritorno. Che faccio? So solo che questa cosa è contro h3g perché non rispetta il suo contratto in quanto entro i 30 giorni loro devono farti recedere..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  10. #570
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ciao, Tia! Ci siamo, come no... Che ti posso dire, vai alla conciliazione, fai presente l'accaduto e fai le tue (eventuali) richieste e/o indennizzi. Tienici informati, eh?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social