Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 51
Thanks Thanks:  0
Pagina 51 di 493 PrimaPrima ... 4147484950515253545561101151 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #501

    Predefinito

    Ehi raga... Ciao a tutti.. Ho letto un pò di post precedenti e ho deciso di inviare una fax a corecom come altri.
    Ma ditemi, cosa devo scrivere e che documenti devo inviare assieme ai miei dati??
    P.S. Ho fatto una segnalazione mese scorso, ma niente. é da 5 mesi che sono bloccato a 15 kb!!!! E la pazienza ha un limite.
    Grazie in anticipo dell'aiuto

  2. #502
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Se davvero rientri nel gruppo dei 0,15 Mbit fissi allora credo che più dettagli metti nel modulo e maggiori possibilità avrai di ottenere la procedura d'urgenza. Considera poi che se sei tenace potresti anche essere contattato da loro per cercare di evitare l'udienza, vedi cioculets.

    P.s. Grazie cioculetsv del pm, scusa ma non mi sono connesso prima

  3. #503
    Partecipante Magico L'avatar di akm983
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Trento
    Messaggi
    918

    Predefinito

    Ho attivato l'abbonamento la settimana scorsa (senza chiavetta in comodato con i contributi statali) e ho questo risultato:



    Pensavo meglio. Cmq ho notato che in altre parti della città va MOLTO più veloce (scarico file a circa 200 kb/s) però ogni 5 minuti si blocca tutto e mi tocca disconnettermi. Uso un Nokia 6720c.

    Che ne dite?

    Ps: non frequento più il forum da un sacco di tempo e quindi non sono molto "aggiornato".

  4. #504
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    Ho attivato l'abbonamento la settimana scorsa (senza chiavetta in comodato con i contributi statali) e ho questo risultato:



    Pensavo meglio. Cmq ho notato che in altre parti della città va MOLTO più veloce (scarico file a circa 200 kb/s) però ogni 5 minuti si blocca tutto e mi tocca disconnettermi. Uso un Nokia 6720c.

    Che ne dite?

    Ps: non frequento più il forum da un sacco di tempo e quindi non sono molto "aggiornato".
    Direi che sei fortunato per quelle velocità!

  5. #505

    Predefinito

    E' passato qualche giorno da quando ho cntattato la "3" al numeo verde, ma niente...

    Nessuno mi ha ricontattato, e vado sempre a 0,15 KB/s.

    Mi potreste dire come si informa della situazione il Co.Re.Com?

    La procedura in cosa consiste?

  6. #506
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Leggi un pò le prime pagine di questo thread, troverai tutte le risposte che cerchi.
    Ps. Non è cattiveria, ma queste cose sono state già dette, e non vedo il senso di ripeterle all'infinito.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #507

    Predefinito

    La giornata di oggi in 2 immagini...

    Stamattina ore 8:


    Stasera ore 21:


    Nemmeno il tempo di gioire per essere stato sbloccato dopo 3 mesi, che mi hanno subito ri-cappato!!!

    ORA BASTA!!! MA ALLORA ME LO FATE APPOSTA!!!

  8. #508
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Nemmeno il tempo di gioire per essere stato sbloccato dopo 3 mesi, che mi hanno subito ri-cappato!!!

    ORA BASTA!!! MA ALLORA ME LO FATE APPOSTA!!!
    Sei sicuro di essere stato ricappato? Guarda il profilo MDMA! Magari si tratta soltanto di una pessima ricezione!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #509

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Sei sicuro di essere stato ricappato? Guarda il profilo MDMA! Magari si tratta soltanto di una pessima ricezione!
    Magari fosse il segnale...
    MDMA parla chiaro:
    Assigned profile
    Uplink: 64.000
    Downlink: 128.000
    Tutto come prima!!!

  10. #510

    Predefinito

    Ho ritelefonato alla "3"..

    Mi ha consigliato di andare in un negozio "3" (non un rivenditore) a farmi sostituire la SIM...

    Immagino che così potrei trovare aria per un paio di mesi...

    Giusto?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social