Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 29
Thanks Thanks:  0
Pagina 29 di 493 PrimaPrima ... 192526272829303132333979129 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Magico

Predefinito

Nessun operatore ha banda garantita.

Partecipante Super

Predefinito

in merito alla Sua richiesta La informo che abbiamo provveduto a inoltrare la segnalazione numero IRxxxxxx per la valutazione di intervento sulla rete nella Sua zona.
    Sara' nostra cura monitorare la situazione e informarLa sugli sviluppi.
    Oggi ho ricevuto questa mail da assistenzadati.
    Sarà un buon segno ?
    O sarà il solito modo di prendere tempo ?
    Qualcuno di voi l'ha già ricevuta ?
    Io ormai ho perso ogni fiducia in tre.

Partecipante Semplice L'avatar di cite79

Predefinito

contattato striscia la notizia. non costa niente e se magari gli scrivono molti altri tra di voi ci scappa che staffelli faccia girare un po' le bals a qualcuno. vi invito a farlo tutti l' unione fa la forza..........
    senza nulla togliere ai metodi piu' macchinosi e soprattutto piu' efficaci citati sopra.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Oggi ho ricevuto questa mail da assistenzadati.
    Sarà un buon segno ?
    O sarà il solito modo di prendere tempo ?
    Qualcuno di voi l'ha già ricevuta ?
    Io ormai ho perso ogni fiducia in tre.
    Già è tanto che ti hanno risposto! E comunque un buon segno, anche se ci vorrà del tempo prima che verrai ricontattato (spero di no...). Comunque la fiduccia non dovresti perderla, il problema E RISOLVIBILE, basta insistere oppure agire tramite Co.Re.Com.
    Citazione Originariamente Scritto da cite79 Visualizza Messaggio
    contattato striscia la notizia. non costa niente e se magari gli scrivono molti altri tra di voi ci scappa che staffelli faccia girare un po' le bals a qualcuno. vi invito a farlo tutti l' unione fa la forza..........
    senza nulla togliere ai metodi piu' macchinosi e soprattutto piu' efficaci citati sopra.
    Contattato pure io a gennaio... non mi hanno preso in considerazione purtroppo... Magari tu sarai più fortunato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice L'avatar di cite79

Predefinito

cioku io credo fermamente che a questo punto solo uno sputtanamento vero e veramente visibile possa costringere la tre a prendere atto del problema e soprattutto a prendere una posizione in merito!!!!!! per il momento ti ricordo che per loro il problema non esiste !!!!!!!! lo so che con il corecom un singolo caso puo' trovare soluzione ma tutti gli altri????? e' giusto che un operatore possa fare questo?????? io credo che dobbiamo costringerli ad ammettere che, per un bug, per loro volere, per un problema fisico, i loro clienti subiscono un disservizio e di conseguenza prendano le loro posizioni.ormai e' passato troppo tempo per parlare di problema tecnico questa e' truffa e come tale va trattata!!! e tu cioku che hai molta visibilita' e sei l'anima di questo 3d dovresti invitare tutti a rendere pubblico l'abuso di questo gestore e non dire forse sarai piu' fortunato.......... io ho semplicemente proposto un canale che mi sembra adeguato a questo scopo e mi sembra ovvio che se arrivano due segnalazioni nessuno rispondera' ma torno a dire che l'unione fa la forza e invito tutti a contattare striscia o mi manda rai tre. sono convinto che se tutti quelli che leggono questo forum lo fanno chi ha piu forza di un singolo puo' far muovere la situazione.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cite79 Visualizza Messaggio
    e tu cioku che hai molta visibilita' e sei l'anima di questo 3d dovresti invitare tutti a rendere pubblico l'abuso di questo gestore e non dire forse sarai piu' fortunato.......... io ho semplicemente proposto un canale che mi sembra adeguato a questo scopo e mi sembra ovvio che se arrivano due segnalazioni nessuno rispondera' ma torno a dire che l'unione fa la forza e invito tutti a contattare striscia o mi manda rai tre. sono convinto che se tutti quelli che leggono questo forum lo fanno chi ha piu forza di un singolo puo' far muovere la situazione.
    L'invito di segnalare il problema lo avevo già fatto, nell'altro thread. E come me lo hanno fatto pure altri utenti. Solo che suggerire una cosa non vuol dire che gli altri la mettono in atto. Ognuno agisce come meglio crede...
    Comunque, rinnovo questo invito. Non costa nulla inviare una segnalazione a Striscia. Non si sa mai...
    PS. "'anima di questo thread"? Grazie, ma non mi ci sento... Guarda in quanti hanno seguito i miei consigli di tentare la conciliazione. Eppure adesso c'è la prova che potrebbe funzionare!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Tutta Italia è a 7,2 quindi quello che ti ha detto il negozio è corretto. Il problema è la congestione. Qualcuno di voi ha letto gli ultimi dati sul numero di utenti a banda larga e il traffico?

Da fine 2008 a fine 2009 +196% di utenti mobili

Dati:

2008: 20 Terabyte/giorno
    2009: 44 Terabyte/giorno
    Inizio 2010: 64 Terabyte/giorno

Quando vedo queste risposte mi si chiude la vena, e quasi nn riesco più a ragionare
    quindi prendo un attimo di respiro ................uffff allora :
    così dicendo mi fai capire che loro ormai da tempo sanno di vendere un prodotto che non funziona come dovrebbe e continuano a publicizzarlo ??????
    E magari li dovrei anche scusare, il negozio sotto casa se vende merce avariata viene punito severamente.
    Ed aggiungo che i soldi ogni mese se li continuano a prendere tutti, fregandosene delle segnalazioni fate dai loro CLIENTI.

Partecipante DOC

Predefinito

Lavori in corso?Ammodernamento rete?

Balle solo balle.
    Da 10 gg ho una connessione lentissima che scompare del trutto nel primo e tardo pomeriggio.Ho SuperInternet
    Sono della provincia di Taranto.
    Ieri mi reco dal rivenditore dietro casa mi dice prima che aprissi bocca che tutti qui in paese stanno avendo lo stesso problema che hanno contattato la 3 e per loro risulta tutto a posto.....maledettamente tutto a posto.
    Un problema non si risolve se non si prende atto che c'è un problema.

Io nella mia ignoranza in materia mi sono convinto che ormai siamo in troppi a connetterci con la 3 che non riesce più a sostenere il servizio.
    Allora a questo punto la 3 o potenzia la sua struttura oppure chiude baracca e burattini.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da terzogrado Visualizza Messaggio
    così dicendo mi fai capire che loro ormai da tempo sanno di vendere un prodotto che non funziona come dovrebbe e continuano a publicizzarlo ??????
    Hanno avuto un aumento di traffico mostruoso e per questo hanno cominciato grossi lavori per aumentare la capacità della rete da agosto scorso. Però poi hanno ricominciato con la pubblicità delle chiavette e il risultato è stato quasi un collasso della stessa rete visto che i lavori non erano/sono finiti. Quindi sì, sanno che la situazione è messa male ma come al solito (parlo in generale) continuano a tirare la corda ben sapendo soprattutto che gli altri operatori non sono in grado di offrire tariffe simili.

Citazione Originariamente Scritto da pupuy Visualizza Messaggio
    Lavori in corso?Ammodernamento rete?
    Balle solo balle.
    E' tutto vero, il resto lo fa il traffico elevato.

Ieri mi reco dal rivenditore dietro casa mi dice prima che aprissi bocca che tutti qui in paese stanno avendo lo stesso problema che hanno contattato la 3 e per loro risulta tutto a posto.....maledettamente tutto a posto.
    Solita disorganizzazione. Il fatto poi di far gestire la rete ad un'altra società non aiuta di certo.

Io nella mia ignoranza in materia mi sono convinto che ormai siamo in troppi a connetterci con la 3 che non riesce più a sostenere il servizio.
    Allora a questo punto la 3 o potenzia la sua struttura oppure chiude baracca e burattini.
    Più o meno è così, dal punto di vista delle prestazioni si dovevano prima completare i lavori, o per lo meno essere vicini alla conclusione, e poi ripartire con la pubblicità.

Partecipante Super

Predefinito

Più o meno è così, dal punto di vista delle prestazioni si dovevano prima completare i lavori, o per lo meno essere vicini alla conclusione, e poi ripartire con la pubblicità.
    ECCO CHE LEGGO FINALMENTE LA PRIMA COSA SENSATA
    E IO PAGO
    un tempo si diceva che il cliente aveva sempre ragione, ora nn dico che deve sempre essere così, ma mi sento veramente derubato, senza avere la possibilità di poter chiedere quello che mi spetta

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social