Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 97
Thanks Thanks:  0
Pagina 97 di 493 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107147197 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #961
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito

    puo essere come dici tu savix ma aqllora perche non mi hano capato prima visto che tra film in streaming e download passavo abbondantamente la fatidica 1gb al giorno sono un abbo della 3 dalla 2009

  2. #962
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Adesso non sono cappato, quindi non posso usare MDMA, ma poi non dicevate che adesso il cap non può essere rilevato da mdma?
    Ok, la prossima volta che sono cappato prendo una screenshot
    saluti a tutti,
    Marco
    Ti dicevo di usare MDMA perche nella mail che mi hai inviato parlavi di un profilo assegnato di 500k, ed ho pensato che ti trovavi sotto il "vecchio" cap.
    Un saluto!
    Teo.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  3. #963
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erik2002 Visualizza Messaggio
    puo essere come dici tu savix ma aqllora perche non mi hano capato prima visto che tra film in streaming e download passavo abbondantamente la fatidica 1gb al giorno sono un abbo della 3 dalla 2009
    A quanto pare questo nuovo cap (o bug...) è comparso da circa due settimane (nel mio caso dal 31 luglio). Prima superavo quasi ogni giorno 3 giga di traffico senza ritrovarmi cappato...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  4. #964
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    salve sono nuovo di qui!! Anche io faccio parte dell'elite di 3 purtroppo..

    Devo dire che è da un anno che ho tre time large e prima dell'inizio di questo mese non ho mai avuto problemi e scaricavo anche molto piu del fatidico Gb al giorno!!
    Ho gia mandato mille mail al servizio clienti ma nessuna risposta e il 133 sembra popolato da fantasmi!!
    Mi viene da pensare che effettivamente questo limite sia stato imposto da 3 per i lavori che stanno facendo almeno lo spero...
    Pazienterò fino a settembre poi se non si risolve conciliazione al volo!!

  5. #965
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito Peggio

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.ShikaHack Visualizza Messaggio
    oppure "inesistente"
    Possibile, a questo punto come dici tu potrebbe trattarsi di un problema legato ai lavori d'ammodernamento della linea ma, proprio per questo, la rabbia continua a salire: bastava avvertire le utenze per tempo; mi sembra strano non abbiano previsto disagio. O pretendo troppo dite voi?

  6. #966
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ma guarda caso prima tutti a 0,15 poi tutti a 0,3 e poi tutti a 0,5..... mah! un po' strano come bug non credete?

  7. #967
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    secondo me il fatto di non avvisare nessuno è una questione economica in quanto chissà quanta gente avrebbe preteso dei rimborsi per questo disguido.
    voglio precisare che abito in un paesino in provincia di Cremona e che i miei amici che hanno 3 time large vanno senza problemi,e che usano la connessione solo per navigare e non scaricano volumi di dati eccessivi!

  8. #968
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    C'è una cosa sola che mi lascia perplesso a questo punto. L' inizio di questo nuovo blocco coincide con il problema sulla tariffazione delle soglie. Coincidenza?
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  9. #969
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    A quanto pare questo nuovo cap (o bug...) è comparso da circa due settimane (nel mio caso dal 31 luglio). Prima superavo quasi ogni giorno 3 giga di traffico senza ritrovarmi cappato...
    erik
    esattamente come ciocu dal 31 luglio anche per me, quindi presumo anche per tutti gli altri in base al momento che hanno oltrepassato il giga...

  10. #970
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Solo mezz'ora fa ero a 0,05 e 0.04 e adesso...


Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social