Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 92
Thanks Thanks:  0
Pagina 92 di 493 PrimaPrima ... 4282888990919293949596102142192 ... UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #911
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    io sono ancora bloccato da ieri sera alle 20:30 confermo siamo passati da 0,03 a 0,05

  2. #912
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Ieri dalle 12 aveva scaricato circa 750 mb
    Oggi appena arrivo a 250 mb scaricati arriva il blocco. Quindi la mia teoria, come diceva brancaleone, delle ultime 24h risulta esatta.

    Ne approfitto per confermare il nuovo blocco con questa immagine.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #913
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    ma queste antenne...funzionano bene?...qualcuno ha un'esperienza diretta?...poi mi chiedevo...ho questa chiavetta da dicembre....ogni tanto mi e' capitato di leggere di sfuggita di aggiornamenti per le chiavette....io mai fatti...conviene farli?...o puo' comportare anche qualche rischio?

  4. #914
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    ma queste antenne...funzionano bene?...qualcuno ha un'esperienza diretta?...poi mi chiedevo...ho questa chiavetta da dicembre....ogni tanto mi e' capitato di leggere di sfuggita di aggiornamenti per le chiavette....io mai fatti...conviene farli?...o puo' comportare anche qualche rischio?
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti è sempre meglio farli, in quanto portano migliorie in stabilità del segnale e in termini minimi gestione della velocità

    per le antenne io non ne ho mai avuto bisogno grazie a dio

  5. #915
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciabigotto Visualizza Messaggio
    non so se puo esserti di aiuto ma su qeusto sito ho trovato che vendono delle antenna per migliorare la velocità di connessione e ilprezzo mi pare motlo interessante...


    Per quanto mi riguarda e' un modo come un'altro per spillare soldi
    per cui se il problema continua non solo non paghero' piu' una loro fattura ma faro' intervenire sia la Codacons che il mio avvocato,non sono le 20 euro al mese,questa e' una questione di principio !

  6. #916

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    io sono ancora bloccato da ieri sera alle 20:30 confermo siamo passati da 0,03 a 0,05
    confermo l'aumento di banda minima , i blocchi rimangono .

  7. #917
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    43

    Predefinito

    Ieri ho provato a monitorare la situazione per vedere se effettivamente vi è un blocco ag un 1 Giga... considerate che viaggiavo a 3-4 KB/s e sono stato sbloccato ieri sera verso le 23.00 ebbene ho lanciato utorrent e monitorando il programma della tre ho visto che la connessione verso il giga di dati scaricati mi è ritornata a 3 KB/s .... (per la cronata dalle 23 in poi andavo dai 100 ai 140 KB/s) e quindi dalle 4.00 (non sono un nottambulo... ) del mattino sino a tuttora viaggio (è da inizi agosto) a 3-4 al massimo 5 KB/s in DL ....
    Quindi se non è un blocco questo ...
    Speriamo la situazione migliori ...

  8. #918
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sciabigotto Visualizza Messaggio
    non so se puo esserti di aiuto ma su qeusto sito ho trovato che vendono delle antenna per migliorare la velocità di connessione e ilprezzo mi pare motlo interessante...
    cosa centrano le antenne per potenziare il segnale qui si tratta di limitazioni di banda con segnale pieno con 5 tacche al 98% di segnale in WCDMA 3ITA e HSPA 3ITA malgrado questo si viaggia a 0,03/0,05 kbps

  9. #919
    ddomy
    Guest

    Predefinito Inviate tutti una segnalazione al codacons

    mandate TUTTI una mail di segnalazione al Codacons www.codacons.it.........il post con esempio di segnalazione e il #956 e #968

    Speriamo che qualche anima buona ci ascolti,che emerga agli occhi di tutti questo scempio.

  10. #920
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ddomy Visualizza Messaggio
    mandate TUTTI una mail di segnalazione al Codacons www.codacons.it.........il post con esempio di segnalazione e il #956 e #968

    Speriamo che qualche anima buona ci ascolti,che emerga agli occhi di tutti questo scempio.
    Fatto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social