Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 493 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #51
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Avrei una domanda ai moderatori di questo forum: è possibile fare un'ulteriore domanda alla direzione di H3G riguardo il nostro problema?
    Sì, questo filone non è stato MAI abbandonato.

    Cmq mi permetto un piccolo .

    Questo nuovo 3ad nasce dalle "ceneri" del precedente originario http://www.mondo3.com/forum/internet...ime-large.html . I post inseriti qua sono a campione e non esaustivi di tutta la precedente discussione (che rimane in libera consultazione) che pregherei - se è ancora attivo un interesse costruttivo sul tema - a riprendere qua.

    Segnalo infine che affini a questi problemi sono al momento aperti altri due 3ad specifici:

    1. http://www.mondo3.com/forum/internet...vetta-3-a.html
    2. http://www.mondo3.com/forum/internet...s-diverso.html

    Buona prosecuzione

  2. #52
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigiroquai Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, mi aggiungo alla lunga lista di bloccati a 0.15.
    Ho letto quasi tutto il thread e ho deciso di aggiungere la mia esperienza:
    [...]
    Ecco il testo della mia mail, che credo andrò a replicare ogni giorno, più volte al giorno a mò di spam:

    Reggio Emilia, 18/03/2010

    Buonasera, io sottoscritto xxxx xxxx titolare della Usim con numero 392/xxxxxxx abbinata al piano tariffario 3 B.Time Large scrivo in merito [...]
    Basterà???
    p.s. scusate se sono stato così prolisso...

    FANTASTICO, Gigi!!!! Lo userò se sarò messo alle strette...

  3. #53
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    106

    Predefinito

    Io ho il 99% dis egnale....è assurdo che vada 15..mi sto un pochino scassando i....(attuale Ministro dell'Interno italiano).

  4. #54

    Predefinito

    ragazzi mi unisco anche io... Bari zona centrale... massimo segnale hsdpa.. costantemente sotto i 5 kb/s.. in alcuni rari casi ho visto i 120 kb/s ma è successo solo una volta ed è stato bellissimo :-)
    sono con un inq chat 3g e vi mando un saluto!

  5. #55
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    il mio speedtest di oggi non necessita di commento

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Ho l'impressione che la chiusura del thread originale abbia fatto perdere la voglia di postare... Oppure veramente è stato detto tutto ciò che si poteva dire... Mah!
    Comunque, io sto a +2 giorni dal mio fax al Corecom. Vorrei sapere se qualcuno di voi abbia seguito questa strada e con che risultati.
    PS. Sapete dirmi entro quanti giorni si fanno sentire di solito quelli dal Corecom?
    PPS. Mi vienne da ridere pensando a quello che mi ha detto il negoziante che mi ha inviato il fax: "iniziativa lodevole, ma contro questi colossi della telefonia mobile queste cose non hanno nessun senso, il massimo che si può ottenere è la chiusura del contratto senza pagare la penale"... Va bè, io ho chiesto il rimborso di 3 canoni più risarcimento danni per un totale di 200€, se no mi accontento con il diritto di recesso... Non vedo l'ora che finisca questa orrenda "commedia".
    Amici vitia si feras, facis tua...

  7. #57
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ho l'impressione che la chiusura del thread originale abbia fatto perdere la voglia di postare... Oppure veramente è stato detto tutto ciò che si poteva dire... Mah!
    Non credo, comunque leggendo i vari interventi se ne deduce in modo chiarissimo che abbiamo a che fare o con un problema di aggiornamento della rete (nelle varie zone) o in un blocco del gestore.
    Comunque, io sto a +2 giorni dal mio fax al Corecom. Vorrei sapere se qualcuno di voi abbia seguito questa strada e con che risultati.
    Io non sono toccato dal problema, ma in assenza di dettagliata risposta da parte del gestore al reclamo e/o dopo oltre un mese di limitazione della banda agirei tramite conciliazione.
    PS. Sapete dirmi entro quanti giorni si fanno sentire di solito quelli dal Corecom?
    Il Corecom Lazio, nelle ultime settimane ha dichiarato che la convocazione avviene entro circa 3 mesi (prima eravamo sui 10 mesi). Hai mandato il modulo UG via fax? Ti consiglio comunque di telefonare, prendere nota del numero di protocollo e chiedere conferma sui tempi di convocazione. Il Corecom Lazio ha anche la sua pagina su Facebook per chi utilizza questo social network.
    PPS. Mi vienne da ridere pensando a quello che mi ha detto il negoziante che mi ha inviato il fax: "iniziativa lodevole, ma contro questi colossi della telefonia mobile queste cose non hanno nessun senso, il massimo che si può ottenere è la chiusura del contratto senza pagare la penale"...
    Non è vero, basta leggersi alcune delibere su altre questioni...
    Va bè, io ho chiesto il rimborso di 3 canoni più risarcimento danni per un totale di 200€, se no mi accontento con il diritto di recesso... Non vedo l'ora che finisca questa orrenda "commedia".
    Quando hai a che fare con Corecom o Agcom, parla sempre di indennizzi e non di risarcimento (quest'ultimo è richiedibile solo tramite G.d.P). Nel tuo caso hai fatto bene a considerare il canone dei mesi in cui è praticamente impossibile fruire del servizio...
    ...

  8. #58
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Si, ho inviato i moduli UG e GU5, allegando copia della carta d'identità e varie schermate di MDMA e ShaperProbe. Ma cavolo, 3 mesi per essere contattato? Di questo passo, mi scade il comodato prima di avere una risposta... Avevo capito che un primo tentativo di conciliazione avviene entro qualche giorno...
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #59
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Si, ho inviato i moduli UG e GU5, allegando copia della carta d'identità e varie schermate di MDMA e ShaperProbe. Ma cavolo, 3 mesi per essere contattato? Di questo passo, mi scade il comodato prima di avere una risposta... Aveto capito che un primo tentativo di conciliazione avviene entro qualche giorno...
    I 3 mesi si riferiscono alla conciliazione (modulo UG).Per il modulo GU5 i tempi sono di circa 7-10 giorni complessivi. Il problema è che potrebbero non accettare e quindi procedere con il modulo GU5 (provvedimento temporaneo) poichè non si tratta di una disattivazione di una utenza voce (o al più di un servizio voce) ma di un servizio dati...Hai fatto bene comunque ad inviare anche il GU5.
    Aggiornaci!
    ...

  10. #60
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Scusa l'insistenza, ma se prima di essere chiamato dal Corecom mi contatta la Tre per confermare il ripristino della connessione (oppure succede il "miracolo" senza che la Tre mi contatti), che succede?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social