Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 493
Thanks Thanks:  0
Pagina 493 di 493 PrimaPrima ... 393443483489490491492493
Risultati da 4,921 a 4,923 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4921

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Abadir_82 Visualizza Messaggio
    Rispondi e chiedi che indichino chiaramente secondo quale norma del contratto da te con loro firmato a (e metti mese ed anno) loro possono fare tale cosa.
    Così facendo ti semplifichi la vita per dopo, in quanto ti basterà sbattergli davanti agli occhi il contratto e chiedere loro:
    "Poiché sostenete che nel contratto datato XX/YY vi è la norma 4.4, me la potete cortesemente mostrare?"

    Purtroppo non riesco a trovare il contratto,ma al mese posso risalirci tramite le fatture,se qualcuno fosse in possesso di una copia del contratto potrebbe gentilmente fornirmela? grz

  2. #4922
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Il contratto lo trovi on-line, basa avere un po' di manualità con internet.... volendo si trovano anche le schermate del sito del 2009 in cui si evidenzia che la clausola 4.4 non c'era manco sulla home page e pure quelle del 2013 in cui si mostra come il famoso documento che cita questi limiti è stato caricato SOLO a gennaio 2013.

    Il link è nel thread, l'avevo postato da qualche parte.

    NON ti far fregare da loro... vedrai che con un po' di pazienza la vinci.

  3. #4923
    Partecipante Mistico L'avatar di Ellekappa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Asgard
    Messaggi
    281

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    La Tre é caduta, il Corecom mi ha dato nuovamente ragione.
    Stavolta l'indennizzo é grosso.
    Ho vinto io, abbiamo vinto tutti.

    LK

    http://www.mondo3.com/forum/autorita...uto-tutti.html
    FIRMATE LA PETIZIONE per esigere correttezza da H3G !! Sono in linea due piccole guide per garantire i vostri diritti di consumatore, sono QUI e QUA

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social