Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 448
Thanks Thanks:  0
Pagina 448 di 493 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458 ... UltimaUltima
Risultati da 4,471 a 4,480 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4471
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    ah ok! io son oa caltanissetta e i lsegnale è discreto anche se non ho mai visto i 7 mb! credo dipenda anche dalla saturazione ...qua come ben sai abbiamo tutti wind come gestore telefonico con il risultato che le chiavette wind fanno tutte pena...ma potrei aver detto una boiata è solo una mia teoria!

  2. #4472
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito 300 ore

    Scusate se mi intrometto, vorrei fare una domanda;

    posso chiedere se c'è ancora qualcuno che ha l'abbonamento tre time large e se riesce a navigare correttamente?

    Siamo ancora in tanti oppure ci hanno decimato?

    Grazie

  3. #4473
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    io! navigo discretamente

  4. #4474

    Predefinito



    solo questi giorni ho navigato bene(più di 1GB di sicuro in circa una settimana credo), ma ora tornato a normalità. tre time large 300, firenze

  5. #4475
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidelwood Visualizza Messaggio
    ah ok! io son oa caltanissetta e i lsegnale è discreto anche se non ho mai visto i 7 mb! credo dipenda anche dalla saturazione ...qua come ben sai abbiamo tutti wind come gestore telefonico con il risultato che le chiavette wind fanno tutte pena...ma potrei aver detto una boiata è solo una mia teoria!
    No è verissimo, se la maggior parte dei clienti è di un operatore solo si possono avere problemi anche sulla voce, figurati nel traffico dati Evidentemente gli utenti sono davvero troppi.

  6. #4476
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    questo è il mio stasera (provincia nord di Roma):



    non mi lamento affatto!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  7. #4477
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Ripeto la domanda: siamo ancora in tanti ad avere sto caspita di tre time large?

    Tutti alla deriva?

  8. #4478
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Caspita, me ne sono accorto solamente adesso.
    Volevo informarvi che la società h3g è stata multata per 100.000 euro per concorrenza sleale.

    Si può prendere visione del bollettino sul sito
    http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-262011.html


    Bollettino 26/2011 del 18/07/2011 n. 25551 pagina 109.

    Ingannevole sulle effettive non veritiere velocità di navigazione a 21 mega 7 mega e 3.6 mega.

    Anche le limitazioni di velocità imposte dal gestore non contemplano nel contratto nè durata nè quantità di dati nè qualsivoglia altro elemento che informi il cliente di modalità di blocco.

    Se il buon giorno si vede dal mattino...



    Io sto ancora aspettando la mia convocazione al Corecom per la controversia che mi vede opposto alla h3g.

    Volevo chiedere nuovamente se ci sono persone che come me stanno aspettando convocazioni di vario genere.

    Vi fate sentire?

    Grazie...

    Tanto per ricordare...

  9. #4479
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Tanto per ricordare...

    E volendo potrei ancora inserire decine e decine di interventi dell'autorità garante che punisce sempre questo gestore.

    Il gestore della tre, infatti, cerca ogni appiglio per vessare i suoi clienti.


    E cioè addebiti su linee telefoniche per servizi mai richiesti, arbitrari distacchi di linea telefonica, abbonamenti mai richiesti a loghi sfondi e suonerie ecc. ecc.

    Lo sapevate tutti che questo gestore combina questi pastrocchi?

    E poi gli utenti più smaliziati si rivolgono al Corecom.

    Anzichè dare risorse agli utenti gliele tolgono per riversare fiumi di danaro agli avvocati ed agli utenti che li denunciano. Sarebbero soldi, questi, da destinare agli utenti e non alle cause che gli utenti intentano nei confronti di questo operatore.

    Di solito un'azienda cerca di mantenere i propri clienti, invece la tre se li accapparra, e li tinene sotto abbonamento anche impedendo che possano rescindere dal contratto se non con penali "tipo sopruso" anche quando a commettere le scorrettezze è la tre stessa...

    Meditate, meditate...

  10. #4480
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da granello Visualizza Messaggio
    Tutti alla deriva?
    Evidentemente non interessa più a nessuno

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social