Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 447
Thanks Thanks:  0
Pagina 447 di 493 PrimaPrima ... 347397437443444445446447448449450451457 ... UltimaUltima
Risultati da 4,461 a 4,470 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #4461
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Prov. Treviso
    Messaggi
    70

    Predefinito

    Caspita, me ne sono accorto solamente adesso.
    Volevo informarvi che la società h3g è stata multata per 100.000 euro per concorrenza sleale.

    Si può prendere visione del bollettino sul sito
    http://www.agcm.it/bollettino-settim...no-262011.html


    Bollettino 26/2011 del 18/07/2011 n. 25551 pagina 109.

    Ingannevole sulle effettive non veritiere velocità di navigazione a 21 mega 7 mega e 3.6 mega.

    Anche le limitazioni di velocità imposte dal gestore non contemplano nel contratto nè durata nè quantità di dati nè qualsivoglia altro elemento che informi il cliente di modalità di blocco.

    Se il buon giorno si vede dal mattino...



    Io sto ancora aspettando la mia convocazione al Corecom per la controversia che mi vede opposto alla h3g.

    Volevo chiedere nuovamente se ci sono persone che come me stanno aspettando convocazioni di vario genere.

    Vi fate sentire?

    Grazie...

  2. #4462
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Ciao a tutti, io ho un nuovo problema: dalle 18 alle 8 del giorno successivo niente connessione, nonostante non abbia sforato il giga... qualcuno ha lo stesos problema?
    Succedeva prima del distacco per lavori, ha smesso per un po' subito dopo, ed ora ci siamo di nuovo in pieno... che sia l'ultima versione del cap? Io davvero non ne posso più

  3. #4463
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Arael
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    161

    Predefinito

    Bloccare fino le 8 di mattina non ha senso...

    La fascia di maggior traffico è dalle 11.00 alle 22.00.

    Tim blocca nel pomeriggio ad esempio per chi scarica troppo, ma ti lascia scaricare di mattina.

  4. #4464
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Guarda, ti risponderei che la metà di quello che fanno questi non ha senso...

    comunque, ieri sera siccome non ho navigato di giorno mi si è bloccato verso le 22. Non capisco. Siamo passati forse ad un blocco dopo tot ore? (io accendo sempre verso la stessa ora il pc). Non se ne può più di avere quest'incognita sulla testa. E di non sapere mai quai sono i nostri diritti.

  5. #4465
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    non ne so nulla,,,io ho fatto il cambio da 5Gb a tre time large, preferisco questa alla nomits che ha sostituito la 3 time large, e non m ihanno mai cappato (alle volte ho spuoerato il giga)

  6. #4466
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    *no limits...perchè anche se a parità di costo era "senza limiti" aveva u nqualcosa che non m iconvinse...e poi diciamocelo chiaro...300 ore al mese chi le fa mai? io ne lascio sempre un centinaio...spero solo mi lascino l'offerta dal momento che la scelsi prima che la toglievano

  7. #4467
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Non sapevo di tutti questi problemi con l'internet di H3G.
    Allora devo ritenermi veramente fortunato.....ho un Time Tre Large da più di 2 anni anni ed a parte i primi mesi dove la velocità era abbastanza bassa, a parte qualche (non più di 7 in 2 anni) di interruzione servizio per manutenzione, non ho mai avuto problemi.
    Anzi ultimamente non scendo mai sotto i 1,5 Mbps in download, con picchi di anche 4,5 Mbps.
    Questo nella provincia nord di Roma, in Sicilia a casa dei miei è quasi impensabile navigare (ma è anche vero che non vivono proprio in un posto centrale).

    E poi per fortuna c'è la connessione dell'ufficio



    ah ah ah ah ah ah ah ah
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

  8. #4468
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Davidelwood nemmeno a me mi cappavano, prima. poi si vede che si son ricordati di farlo. Il mio contratto è quasi a termine, ma non ho possibilità di cambiare perchè qua in campagna da me ci prende solo 3.
    E sto cercando di capire quando e perchè va via sto campo, tanto loro non fanno niente al riguardo. io non ho mai firmato nessuna clausola (e non mi è stato consegnato niente che diceva questa cosa) quando ho fatto 3 time large, in merito a limitazioni. E le 300 ore le conumo tutte fino alla fine, dato che non ho altre possibilità di connessione da nessun altro luogo. Ma il problema non è questo, è che hanno rispetto per il cliente pari a 0.
    E noi dobbiam pagare la bolletta tutti i mesi.

  9. #4469
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    87

    Predefinito

    lelenicchia ti quoto in pieno! ovviamento nn intendevo dire che dobbiamo accontentarci di tutto dato che le 300 ore bastano

    x fireangel: io sono in sicilia ma in città la mia velocità di solito sempre sul 1.76 in dwnl mai visti i 7 mb. mi hanno cappato qualche volta e sono abbonato da piu di due anni...boh si vede che sono fortunato. i tuoi dove stanno?

  10. #4470
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidelwood Visualizza Messaggio
    x fireangel: io sono in sicilia ma in città la mia velocità di solito sempre sul 1.76 in dwnl mai visti i 7 mb. mi hanno cappato qualche volta e sono abbonato da piu di due anni...boh si vede che sono fortunato. i tuoi dove stanno?
    Provincia di Agrigento, ma la casa è lontana dal centro città.......hanno problemi con tutti gli operatori!!!!
    3power10 + Gente di 3 gratis per sempre + Extratime 60 + Naviga 30 gratis fino al 17/03/2014 + Raddoppio della ricarica fino al 2050.
    Tre Time Large.
    Samsung Galaxy S3 - Galaxy Tab 2 10.1 - WebPocket 21.6

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social