Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 202
Thanks Thanks:  0
Pagina 202 di 493 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 2,011 a 2,020 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #2011
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    si, 3 dati large 300 ore. entrambe intestate a mio nome con rid.

    la prima del test l'ho fatta a novembre di (quasi) due anni fa, quando l'abbonamento era a 100 ore (poi passato a 300 ore di loro sponte).
    la seconda a gennaio di questo anno.

    per completezza preciso che mentre la prima aveva subito anche il cap a 15 k iniziato a gennaio di questo anno, la seconda non lo aveva subito.

    dagli orari del test, che negli ultimi casi ho cercato di tenere piu' vicini possibile (penso di aver vinto il campionato mondiale di cambio di usim ;-) ) si puo' facilmente evincere che no ho avuto il tempo di spostarmi.

    credo che questo confermi, almeno in parte, l'impressione che avevo avuto da tempo... cioè che non ci fosse un solo cap, ma varie limitazioni della banda di cui il cap è solo la "soluzione finale".

    ma forse qualcuno puo' esperto di me puo' dare spiegazione alternative...

    Ciao Brancaleone,

    dalla variazione del ping sembra che alcune USIM vengano ad un certo punto "dirottate" verso altri servers, oppure servite con una priorità più bassa (probabilmente vengono inseriti i criteri che ben conosciamo).

    Sarebbe possibile una cosa del genere ? Io nn me ne intendo.

    Ciao
    Max

  2. #2012
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Ti ricordi come si chiamava quella tizia per favore ?
    Anna, Annalisa, Marina ??

    Ciao
    senti, lasciamo stare i nomi che poco fa ho chiamato ancora, incazzatissimo come al solito, e una che non ricordo il nome mi ha chiuso il telefono in faccia... poi ho richiamato e ho parlato con EMMA, anzi se volete chiamate tutti oggi dicendo che vi limitano la banda perchà lei dice di non sapere nulla e che non esiste una cosa del genere, comunque avevo fatto aprire una pratica che hanno chiuso dicendo che il mio comune non è coperto e quindi non sono cavoli loro.. (il mio comune non risulta coperto ma la frazione dove vivo invece si, essendo un luogo turistico... ci ho messo mezz'ora a per farglielo capire), mi ha riaperto la pratica specificando che ho notato le limitazioni di banda che sopraggiungono dopo il giga di dati scaricato. Per mercoledì mi faranno sapere qualcosa... Comunque credo che se ci facciamo sentire tutti forse qualcosa si muoverà...

  3. #2013
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albx Visualizza Messaggio
    senti, lasciamo stare i nomi che poco fa ho chiamato ancora, incazzatissimo come al solito, e una che non ricordo il nome mi ha chiuso il telefono in faccia... poi ho richiamato e ho parlato con EMMA, anzi se volete chiamate tutti oggi dicendo che vi limitano la banda perchà lei dice di non sapere nulla e che non esiste una cosa del genere, comunque avevo fatto aprire una pratica che hanno chiuso dicendo che il mio comune non è coperto e quindi non sono cavoli loro.. (il mio comune non risulta coperto ma la frazione dove vivo invece si, essendo un luogo turistico... ci ho messo mezz'ora a per farglielo capire), mi ha riaperto la pratica specificando che ho notato le limitazioni di banda che sopraggiungono dopo il giga di dati scaricato. Per mercoledì mi faranno sapere qualcosa... Comunque credo che se ci facciamo sentire tutti forse qualcosa si muoverà...
    Ti ho chiesto il nome semplicemente perchè in questo mese sono stato chiamato da tutto il back-office dell'assistenza clienti, ma mai nessuna/o mi ha proposto un rimborso o ha fatto un passo per venire incontro alla risoluzione dei miei (nostri) pb, dicendomi addirittura che ero l'unico a lamentarmi! mah.

    Ormai non chiamo più, anzi gli ho scritto che se continuano ancora a telefonarmi, a prendermi in giro chiedendomi l'ennesima volta IP e dati che non servono a niente e a non riconoscere e a risolvere il pb, li denuncio per stalking telefonico.

    Ciao

  4. #2014
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Ti ho chiesto il nome semplicemente perchè in questo mese sono stato chiamato da tutto il back-office dell'assistenza clienti, ma mai nessuna/o mi ha proposto un rimborso o ha fatto un passo per venire incontro alla risoluzione dei miei (nostri) pb, dicendomi addirittura che ero l'unico a lamentarmi! mah.

    Ormai non chiamo più, anzi gli ho scritto che se continuano ancora a telefonarmi, a prendermi in giro chiedendomi l'ennesima volta IP e dati che non servono a niente e a non riconoscere e a risolvere il pb, li denuncio per stalking telefonico.

    Ciao
    Io invece di chiamare e sprecare tempo/nervi manderei mille fax al giorno. Non costa nulla...grazie a faxator.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  5. #2015
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaxRoy Visualizza Messaggio
    Settembre è lungo un mese .... non hanno mica detto il giorno!
    ... poi c'è Ottobre, Novembre ....
    La maggio parte di noi ha ricevuto come termine di questi (fantomatici) lavori inizio settembre. E se cosi non fosse, invito tutti a rivolgersi al Corecom.
    Amici vitia si feras, facis tua...

  6. #2016
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    314

    Predefinito

    Sarebbe interessante provare se il limite del GB con cap cè anche per le connessioni su apn tre.it.
    Nessuno ha la possibilità di attivare un'offerta ricaricabile, come quella da 4 ore al giorno per 1 euro??
    Quella funge su apn tre.it e non datacard.tre.it

  7. #2017
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Io invece di chiamare e sprecare tempo/nervi manderei mille fax al giorno. Non costa nulla...grazie a faxator.
    ne avessi il tempo, putroppo dovrei anche lavorare ....

  8. #2018
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    La maggio parte di noi ha ricevuto come termine di questi (fantomatici) lavori inizio settembre. E se cosi non fosse, invito tutti a rivolgersi al Corecom.
    Questo è poco ma sicuro. Nel frattempo dovremmo anche bloccare i pagamenti.
    Io putroppo ho l'addebito in carta di credito (gravissimo essore) e la mastercard non blocca i RID se non gli faccio avere copia della disdetta del contratto.
    Forse bloccare i RID bancari è più semplice, non so.

    Ciao
    Max

  9. #2019
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    56

    Predefinito IMPORTANTE: Salvate le email di risposta

    Credo sia una cosa importante, in caso di conciliazione/causa, fornire copia delle risposte che abbiamo ottenuto alle nostre segnalazioni.

    Potremmo metterle tutte insieme, anche a dimostrazione del fatto che la stessa persona della TRE ha fornito risposte diverse allo stesso problema.

    Ciao
    Max

  10. #2020
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Ieri era impossibile collegarsi.

    Oggi parte la disdetta.

    Non voglio più sentir parlare di questa compagnia.....

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social