Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 172
Thanks Thanks:  0
Pagina 172 di 493 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1711

    Predefinito

    Dopo l'apertura di una pratica presso i loro centralini , 10 minuti fa mi chiama una tipa dicendomi che a causa dei lavori alla cella nella mia zona il disservizio potrebbe protrarsi , e che quindi mi rimborsavano 2 mensilità : circa 40 euro ...
    Sono rimasto senza parole vista la fama che si è guadagnata questa azienda ...
    Devo dire che , anche se resto inca**ato nero con loro , si sono leggermente riscattati ... intanto da ieri sera navigo senza cap e ho scaricato ben più di un gb (le ultime parole famose adesso mi cappano a vita)...

  2. #1712
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da clack Visualizza Messaggio
    E' vero. non è il massimo.
    Direi anzi che è assolutamente inaccettabile che un provider che vende un servizio dandogli una connotazione tecnica di 7,2 Mbps, poi non riesca neppure a fornire continuativamente almeno un settimo di tale velocità.
    Per quanto mi riguarda, fino a che non mi forniranno 1 Mbps di minimo 24 ore su 24 da me non vedranno più un centesimo.
    Cosa vuoi che ti risponda Clack, ormai a questa velocità ci sono abituato, forse riesco a navigare meglio di notte senza il CAP ma di giorno la velocità che ho è quella che ho postato!! Dalla mia di parte è che a questi della tre posso mandarli a quel paese quando voglio in quanto è da un pezzo che sono scaduti i 24 mesi di abbonamento, quindi non sono soggetto a penali o quant'altro, anzi ho tutto da guadagnare nel momento in cui ricorrerò per il disservizio che mi stanno arrecando anche se adesso si fottono questi 39 euro bimestrali, dopo me lio rifaccio dare con gli interessi, o almeno spero!!! l' intoppo unico è che per ora non posso avere l adsl fissa, devo aspettare qualche anno che mi trasferisco di casa.

  3. #1713
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack993 Visualizza Messaggio
    Dopo l'apertura di una pratica presso i loro centralini , 10 minuti fa mi chiama una tipa dicendomi che a causa dei lavori alla cella nella mia zona il disservizio potrebbe protrarsi , e che quindi mi rimborsavano 2 mensilità : circa 40 euro ...
    Sono rimasto senza parole vista la fama che si è guadagnata questa azienda ...
    Devo dire che , anche se resto inca**ato nero con loro , si sono leggermente riscattati ... intanto da ieri sera navigo senza cap e ho scaricato ben più di un gb (le ultime parole famose adesso mi cappano a vita)...
    Azzz.. ti hanno richiamato e ti hanno regalato anche 2 mesi di "navigazione"????
    Io sono tre mesi che aspetto una telefonata da parte loro, dopo logicamente averli tartassati per bene sia via mail sia al numero verde, e mai qualcuno mi ha allettato con un piccolo regalino come il tuo!!! secondo me hai trovato qualcuno che si è passato la mano sulla coscienza!!!!

  4. #1714
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi ricordo i discorsi di Node di qualche tempo fa(non so se qui o su telefonino.net) riguardo i lavori... diceva che la fase finale dei lavori sarebbe la taratura e l'attivazione delle dorsali in fibra ottica, seguite dallo sblocco (via software) dei 21Mbps...
    e se fossimo arrivati a questo punto e i nostri problemi fossero veramente a causa di tutto ciò?
    Node, se ci segui ancora (mi sembra di si...) aspetto una conferma(o smentita...)!
    sarebbe forte se lasciassero il limite di 1GB... a 21mbit li scarichi in 6 minuti

  5. #1715
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    103

    Predefinito

    Da oggi sono alla frutta. Ieri scaricavo e mi si disconnetteva, come ho letto nei post precedenti che succede anche a qualcunaltro.
    Oggi non c'è possibilità alcuna di navigazione: ovvero si connette, dopo 4 o 5 secondi si disconnette in automatico.
    La velocità rimane a 0.
    E loro mi hanno detto che bisogna pazientare fino a fine mese.
    E che rimborseranno tutti gli utenti che hanno avuto guai. Ma ci crediamo? :S Io no...

  6. #1716
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Mi ricordo i discorsi di Node di qualche tempo fa(non so se qui o su telefonino.net) riguardo i lavori... diceva che la fase finale dei lavori sarebbe la taratura e l'attivazione delle dorsali in fibra ottica, seguite dallo sblocco (via software) dei 21Mbps...
    e se fossimo arrivati a questo punto e i nostri problemi fossero veramente a causa di tutto ciò?
    Le grandi masse sono più propense a cadere vittime di una grande bugia piuttosto che di una piccola. (Adolf Hitler)


  7. #1717
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    Le grandi masse sono più propense a cadere vittime di una grande bugia piuttosto che di una piccola. (Adolf Hitler)

    Non so se frequenti telefonino.net... li troverai di sicuro "appoggio" per le tue teorie "nazzi"...!!!
    (Scherzo, ovviamente...)
    Amici vitia si feras, facis tua...

  8. #1718
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    alle 20:30 qui nella zona di Pavia c'è stato un oscuramento del segnale h3g sia su linea dati che voce,circa 20 minuti fa è tornato tutto alla normalità,per la cronaca da quando hanno sono tornato alla normalità ieri alle 22:04 ho generato un traffico di 70 mb per ora tutto ok .

  9. #1719

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    Azzz.. ti hanno richiamato e ti hanno regalato anche 2 mesi di "navigazione"????
    Io sono tre mesi che aspetto una telefonata da parte loro, dopo logicamente averli tartassati per bene sia via mail sia al numero verde, e mai qualcuno mi ha allettato con un piccolo regalino come il tuo!!! secondo me hai trovato qualcuno che si è passato la mano sulla coscienza!!!!
    Si mi è sembrato molto strano... ho controllato ed effettivamente mi hanno già rimborsato i soldi 2 giorni fa , solo che mi hanno avvisato oggi ... per fortuna che gente del genere alla 3 c'è ... almeno ...
    In ogni caso dopo un giorno e mezzo di pacchia sono tornato cappato ... anche se non a 0.05

  10. #1720
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jack993 Visualizza Messaggio
    Si mi è sembrato molto strano... ho controllato ed effettivamente mi hanno già rimborsato i soldi 2 giorni fa , solo che mi hanno avvisato oggi ... per fortuna che gente del genere alla 3 c'è ... almeno ...
    In ogni caso dopo un giorno e mezzo di pacchia sono tornato cappato ... anche se non a 0.05
    Io non sono cappato ma vado di merda!

    e pensare che di sera solitamente si và oltre 1,5mb/s
    non sò più che dire se non augurare che gli venisse la cacarella per un mese di fila a quelli della tre!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social