Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 171
Thanks Thanks:  0
Pagina 171 di 493 PrimaPrima ... 71121161167168169170171172173174175181221271 ... UltimaUltima
Risultati da 1,701 a 1,710 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1701
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Mi ricordo i discorsi di Node di qualche tempo fa(non so se qui o su telefonino.net) riguardo i lavori... diceva che la fase finale dei lavori sarebbe la taratura e l'attivazione delle dorsali in fibra ottica, seguite dallo sblocco (via software) dei 21Mbps...
    e se fossimo arrivati a questo punto e i nostri problemi fossero veramente a causa di tutto ciò?
    Node, se ci segui ancora (mi sembra di si...) aspetto una conferma(o smentita...)!
    Amici vitia si feras, facis tua...

  2. #1702
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
    Grazie
    Al di là del ricevere o meno la somma pattuita, non si deve mai dimenticare che, come ho ripetuto fino alla noia, il foglio di conciliazione è un titolo esecutivo degli impegni in esso assunti.
    Quindi, avere nelle proprie mani un foglio di conciliazione senza che la 3 effettui il pagamento di quanto in esso pattuito, significa che la 3 stessa prima di poter pretendere alcunché dal detentore di detto foglio deve essere lei ad ottemperare all'esito della conciliazione.
    Nella quale, ovviamente, avremo richiesto lo storno delle fatture precedenti la conciliazione stessa, che avremo omesso di pagare per mancata erogazione del servizio.
    Tutto ciò, all'atto pratico, pone nelle condizioni di non pagare più le fatture, e di navigare aggratis. E seppure 3 interrompa l'erogazione del servizio, cosa che con me non ha ancora fatto nonostante sia dall'inizio del 2010 che non pago più alcuna fattura, saremo liberi di rivolgerci a chi vogliamo per il servizio di connessione internet mobile.
    E anche in quel caso sarà comunque 3 a dover pagare noi prima di poter pretendere qualsiasi somma a qualsiasi titolo, come ad esempio il saldo delle fatture.
    Di pagamento della penale a quel punto non si parlerà neppure, essendo 3 che ha interrotto unilateralmente il servizio.
    In ogni caso avremo cura di posporre il saldo di quanto eventualmente dovuto, tramite ulteriori richieste di conciliazione al corecom, una ogni due o tre mesi in caso il disservizio perduri, alla dimostrazione da parte del provider di aver fornito un servizio in linea con quanto promesso e reclamizzato.
    Infatti, lo stesso essere addivenuti a una conciliazione con il riconoscimento al reclamante di un qualsiasi indennizzo, storno fatture inevase o altro, rappresenta di per se stessa un' ammissione incontrovertibile da parte della 3 di aver causato un disservizio, e quindi di essere inadempiente alle norme contrattuali.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  3. #1703
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MarcoB1 Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere chi di voi ha già ottenuto un risarcimento dal corecom, e a quanto ammonta.
    Grazie
    Io ho avuto abbuonati tre mesi di canone. 60 Euro.
    Mi sono arrivati proprio lunedi.

  4. #1704
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    61

    Predefinito

    allora una cosa è chiara:

    è agli atti che TRE ammette il disservizio.

  5. #1705
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da page Visualizza Messaggio
    allora una cosa è chiara:

    è agli atti che TRE ammette il disservizio.
    perchè non lo avevi capito ancora..... io una ventina di giorni lo dissi, che loro ammettono il disservizio che per il quale momentaneamente mi stornavano le fatture di luglio e agosto,ho pubblicato anche le risposte della 3 via mail,cmq ognuno è libero di fare quello che vuole disdette,Corecom,io per il momento sto alla finestra a guardare ,sa mai che a settembre od ottobre si viaggia a scheggia,per il momento continuerò a farmi stornare le fatture

  6. #1706
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    62

    Predefinito

    Scusate..qualcuno di voi sa' se consultando i legali o i consulenti del Corecom bisogna pagare quantomeno un'iscrizione ?
    e quanto bisogna aspettare prima che si viene chiamati ?
    grazie anticipatamente

  7. #1707
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Sbloccato dopo 2 giorni, ultimo download di circa 700 mb effettuato lunedi pomeriggio verso le 17, dopo il BLOCCO per 2 giorni, arrivo mezz ora fa a casa e trovo lo sblocco.
    Certo non è il massimo di velocità ma meglio che viaggiare a 0.05-5.00 kb/s.


  8. #1708
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Ma che schifo è adesso questa novita': dopo un GB cade la linea e non ho nessun accesso alla rete per 2 giorni, nessuno, voglio dire o.ookb/sec impossibile connettersi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA IO ME LI MANGIO QUESTI PUTRIDI MALVAGI INFIMI VERMICIATTOLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OGGI PROVO LA TECNICA DELLE 4 ORE E STIAMO A VEDERE ..ALTRIMENTI CI RISENTIAMO VENERDI SERA........

  9. #1709
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Righel Visualizza Messaggio
    Scusate..qualcuno di voi sa' se consultando i legali o i consulenti del Corecom bisogna pagare quantomeno un'iscrizione ?
    e quanto bisogna aspettare prima che si viene chiamati ?
    grazie anticipatamente
    Il corecom non ha legali ne consulenti, ma solo funzionari che fanno da arbitri e nella mia esperienza tendono a parteggiare per il reclamante.
    Io ho aspettato un paio di mesi abbondanti tra la richiesta e la conciliazione, per la quale sono stato avvisato con congruo anticipo.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

  10. #1710
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da opitk90 Visualizza Messaggio
    Sbloccato dopo 2 giorni, ultimo download di circa 700 mb effettuato lunedi pomeriggio verso le 17, dopo il BLOCCO per 2 giorni, arrivo mezz ora fa a casa e trovo lo sblocco.
    Certo non è il massimo di velocità ma meglio che viaggiare a 0.05-5.00 kb/s.

    E' vero. non è il massimo.
    Direi anzi che è assolutamente inaccettabile che un provider che vende un servizio dandogli una connotazione tecnica di 7,2 Mbps, poi non riesca neppure a fornire continuativamente almeno un settimo di tale velocità.
    Per quanto mi riguarda, fino a che non mi forniranno 1 Mbps di minimo 24 ore su 24 da me non vedranno più un centesimo.
    INTERNET MOBILE H3G: NESSUNO PUO' FARTI ANDARE PEGGIO DI COSI'

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social