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Nel mio caso, tra l'altro, la sim ha giā iniziato la sua "vita" con le ali tarpate, pensate che l'ho acquistata questa settimana! :rolleyes:
Secondo voi, vista la situazione, cioč che non l'ho mai potuta utilizzare, posso provare a chiederne la sostituzione? Otterrei qualcosa? Le sto pensando tutte.
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Citazione:
Originariamente Scritto da
ranbdomante
Ciao a tutti, sono anch'io uno dei tanti a 0,15, e come tanti altri mi sono letto nell'ultimo mese questo e l'altro 3ad. Una domanda, MDMA funziona solo parzialmente con la mia chiavetta MD-@Revo: lo faccio partire dalla riga di comando (altrimenti proprio non va) e mi trova i dati essenziali della connessione, segnale, cella, ecc... tutto ad eccezione del profilo assegnato e della rilevazione della velocitā.
Questi dati sono essenziali in quanto, a prescindere dal fatto che si possano toccare picchi di velocitā superiori, evidentemente la velocitā di connessione normalmente si riallinea a quella impostata nel profilo. Oltretutto giā č difficile ottenere il reset del profilo stesso, se manco posso dimostrare di essere piantato a 128kb/s credo sia praticamente impossibile. Qualche suggerimento?
Hai provato ad usare lo switch /hexprofiles nella riga di commando?
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io raga ho sacricato mdma mi dite come faccio ad aprirlo?mi dā che la porta č occupata da un'altra applicazione.
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premetendo che mdma funziona solo con alcune chiavette (huawei e poco altro) devi usarlo come uno programma di connessione... devi chiudere quello che ti hanno dato con la chiavetta
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aggiornamento: con la chiavetta MD-@Revo MDMA non permette la connessione.
se si va a vedere sul pannello di controllo / sistema / hardware / gestione periferiche ci si accorge che sono installati ben 3 distinti dispositivi MYWAVE HS-USB (chiamati Diagnostic 9000, Modem 9000, NMEA 9000). cliccando sulle proprietā del Modem 9000 si scopre quale č la porta COM associata, quindi dalla riga di comando (start / esegui /cmd) basta eseguire mdma.exe con il parametro /port:COMn (dove n č il numero della porta COM associata al modem). nel mio caso digito "C:\mdma\mdma.exe /port:COM7". L'operazione va fatta disconnessi da internet.
Purtroppo pur rilevando parzialmente il dispositivo la connessione tramite mdma non funziona con questa chiavetta, si possono comunque trovare utili informazioni quali RSSI, LAC, RNC, Cell ID.
Sfortunatamente mancando la connessione non si riesce a vedere il proprio profilo (grazie ciocu, ho provato "/hexprofiles" ma non cambia nulla)
continuo con gli esperimenti che spero possano essere utili a chi ha chiavette non supportate
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Citazione:
Originariamente Scritto da
clack
Dopo un barlume di miglioramento, oggi siamo di nuovo punto e daccapo
http://www.speedtest.net/result/762804974.png
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Allora, e' da un po che non scrivo...vedo che qualcuno (ciocu in primis) ha stramega risolto e sono felice per questo.. a me non e' cambiato niente... mdma sempre a 128k/64k e velocita' di download a 15kBytes.
Cmq fatto curioso che vi devo per forza raccontare...e' da due settimane che sto messaggiando via mail con un operatore di assistenzadati@h3g.it... sempre lo stesso che si firma Mario...il 23 marzo si e' preso il mio numero di cell dicendo che sarei stato ricontattato... poi ieri dopo 4 giorni di silenzio, ricevo l'ennesima mail di presa in giro, da parte sempre di assitenzadati, pero' stavolta da una certa Cristina (nomi fittizi)...dicendo che avrei dovuto provare la scheda su un altro pc bla bla bla... insomma le solite ca*ate... beh a sto punto non ci ho visto piu' e lapidario gli ho scritto (tutto cio' e' successo ieri sera Venerdi' 26 Marzo sera alle ore 22:00 passate!!) che per me erano dei buffoni ed avrei fatto denuncia al Corecom...e guarda che succede?
Nemmeno 10 minuti e vengo contattato da questo "Mario"!! Poverino si e' scusato tipo 30 volte in un minuto,mi ha fatto quasi pena... ha detto che la sua collega non avrebbe dovuto e bla bla bla...dice che stanno risolvendo e bla bla bla....tutte parole!! A me pare che mi/ci vogliono solo tener buoni finche' il blocco non si toglie da solo, perche' loro proprio non possono fare nulla...almeno questa e' l'impressione che ho avuto... non credo che se questo tizio avesse potuto far qualcosa non l'avrebbe fatto! ..poi boh...ditemi voi che devo pensare.
Quello che so con certezza č che se non mi risolvono entro il 31 Marzo (un mese di disservizio basta ed avanza), mando anche io i moduli compilati al corecom..
Dai facciamogli vedere chi comanda! :chair:
Saluti a tutti i meravigliosi utenti (e mods) di questo forum!
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Si anke a me stamattina andava benissimo ora scarico a 0.22 ma forse e' la congestione del sabato pomeriggio...per essere attendibile dovremo aspettare lunedi' credo....
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Citazione:
Originariamente Scritto da
Giorgiņo
Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto.
Ho appena inserito una richiesta di aiuto per via delle quasi inesistenti capacitā di navigazione del mio Huawei e5830 con sim Tre.Time.Large e ora noto questa discussione.
Credevo potesse essere un problema di configurazione poiché con una sim dormiente 3 con poco credito avevo navigato per qualche minuto giusto per provare l'apparecchio che ho acquistato da pochi giorni (era una sim con configurazione "tre.it", guarda caso).
Sono molto abbattuto, perché č l'unico modo che ho per navigare nella nuova casa dove mi sono trasferito (zona Tarzo, colline a nord di Conegliano, ricezione non esaltante, ma sufficiente per navigare discretamente).
Non so che fare :incavol:
ehilā!!!Tarzo!!io sono da Scomigo!:thumbup:
Bhe credo che il tuo sia un problema di ricezione e non un cap come il mio caso che come hai potuto vedere per ora sembra risolto!
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Anche dalle mie parti ci sono miglioramenti. Guarda qua
http://www.speedtest.net/result/763020480.png