Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 122
Thanks Thanks:  0
Pagina 122 di 493 PrimaPrima ... 2272112118119120121122123124125126132172222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,211 a 1,220 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1211
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    ricapato dopo 10h tanto per cambiare sono stuffo di loro

  2. #1212
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cuore_rosanero Visualizza Messaggio
    Si ma per fare tutti questi lavori ci vogliono 9 mesi???? ci sono persone da gennaio che vanno avanti così! io nn crederei tanto al fatto che a fine settimana tutto si risolverà! Quello che devono dire è che non erano preparati a tutta questa affluenza di abbonamenti vista la vantaggiosa offerta e quindi adesso si vedono in enorme difficoltà!!! E' un disagio loro! e solo questo dovrebbe servire per disdire gli abbonamenti senza il pagamento di alcuna penale!!!!!
    Si ti dò pienamente ragione, ma devo dire che io non mi trovo proprio nelle vostre condizioni. A me la connessione andava benissimo, anche molto veloce, nonostante sul sito la mia zona viene considerata non coperta. E io tutto questo inverno ho viaggiato tranquillamente, ed è da una settimana che mi si è presentato il problema del rallentamento, ma non così accennato come voi, a me adesso a 45/50 kb/s ci arriva.(anche se normalmente arrivava anche a 360 kb/s).

  3. #1213
    Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    209

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    mario! quando sei sotto cap il ping supera abbondantemente i 300ms...
    il tuo è un problema di congestione rete!
    ...non sapevo di sta cosa del ping.......si che per me fosse un problema di congestione della (presunta) rete me ne ero accorto...

  4. #1214

    Predefinito

    Ecco la mail di risposta ricevuta da 3 mi risposde sul sito ufficiale 3.

    -------------------------------------------------------------------------

    Gentile Sig. xxxx,

    in riferimento alla sua segnalazione, al fine di risolvere l'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad effettuare le seguenti verifiche

    - Verificare che il credito non sia esaurito e nel caso ricaricare
    - Accedere ad internet explorer –file – e verificare che non ci sia alcun segno affianco alla voce lavora in linea
    - Accedere ad internet explorer - impostazioni - opzioni internet
    - Accedere alla cartella connessioni , posizionata sulla connessione relativa alla data card e successivamente cliccare su impostazioni
    - Verificare che sotto configurazioni automatiche e proxy server non sia selezionata alcuna voce
    - Accedere ad internet explorer-file e verificare che non sia selezionata la voce lavora offline , nel caso rimuovere la spunta

    Nel caso l'esito di queste prove non dovesse dare riscontro positivo, al fine di verificare l'origine di questa anomalia tecnica, la invitiamo ad indicare in una successiva e-mail:

    - numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia ;
    - la relativa copertura visualizzata ;
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo utilizzato;
    - APN utilizzato;
    - indirizzo internet impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione (percorso da seguire per ricavare il dato : Start – Esegui/Ricerca – scrivere cmd – scrivere ipconfig-tasto invio);
    - browser utilizzato

    Le ricordiamo che l'apn corretto e' tre.it per le utenze ricaricabili e datacard.tre.it per gli abbonamenti dati.

    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Servizio Clienti 3
    tre.it

    ---------------------------------------------
    CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.

    Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
    --Original Message--
    From: xxxxxxxxxx@tre.it
    Date: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx
    To: customer@tre.it
    Subject: Ricerca%20libera%20-%20Nuova%20Domanda

    Buonasera,
    sono xxxxxxx, ho sottoscritto con la vostra azienda il contratto Tre.Time.Large. Posseggo una chivetta Huawei e122 e vivo a xxxxxxxx in provincia di xxxxxx (cap xxxxx). Nel vostro sito la mia zona non viene segnata soggetta a lavori di manutenzione o altro.

    Da poco meno di un mese riscontro anomalie nel funzionamento della connessione ad internet. La velocità della connessione nella mia zona (per il download), utilizzando la mia chiavetta ed in condizioni normali, si aggira sui 50 KB/s durante il giorno e 150/200 KB/s alla notte.

    Ringrazio anticipatamente per la cortesia.
    Distinti saluti.

    xxxxxxx

    -----------------------------------------------------------------------------------------

    N.B.
    Vorrei far notare che il messaggio originale che ho mandato non è quello che si può leggere qui, ma chissa perchè non è più reperibile. Dopo "...alla notte." ci sarebbero state alre 20 righe in cui spiego il quello che realmente mi succede (il cap e la storia del GB) e inveisco un pò in modo non volgare. Ciò è stato accuratamente rimosso. (???)
    Sono fuori di testa e spudorati questi della 3!

  5. #1215
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Allora adesso vi comunico quello che mi è appena successo: telefona quello della tre(ah.. allora lo sanno come si fa...) e comincia a propinarmi la solita solfa del problema sulla cella ormai "risolto" ma io lo blocco subito e gli spiego come stanno le cose, cioe' che è tutto come prima ... che dopo aver scaricato 1 GB mi bloccano(loro volontariamente) per 2 giorni.. che c'è un mare di gente nella stessa barca .. che impongono un cap.. etc etc..e quel poveraccio smette di recitare la solita litania e ammette che il vero problema è che stanno implementando la rete e che questa situazione c'è un po' qua un po' la' in tutta Italia che mi rimborseranno per il periodo di disservizio, che è inutile aprire nuove segnalazioni perche' le ignorerebbero e che è questione di aspettare.. non ha saputo dirmi quanto pero', ma mi ha "assicurato" che non ci vorranno "dei mesi" come gli avevo detto di temere.
    Ora, lo so', niente di veramente rassicurante, pero' lo ha ammesso e io mi sento meglio perche' almeno non sono stata trattata ancora una volta come una visionaria.. adesso staremo a vedere , ma ci vuole veramente cosi' tanto a mostrare un minimo rispetto per il cliente?
    Comunque sul sito la mail di risposta che mi ha mandato dopo 5 minuti era totalmente epurata da qualsiasi riferimento compromettente:
    in riferimento alla sua mail del 15/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le confermiamo quanto detto in precedenza, in merito alla solution relativa al numero di pratica......

    della serie AUMMMAUMMA.. CI SIAMO CAPITI.. MA ACQUA IN BOCCA CUMPA'

    ahhhhhhhhhhhhhhh questa tre.....

  6. #1216
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
    Allora adesso vi comunico quello che mi è appena successo: telefona quello della tre(ah.. allora lo sanno come si fa...) e comincia a propinarmi la solita solfa del problema sulla cella ormai "risolto" ma io lo blocco subito e gli spiego come stanno le cose, cioe' che è tutto come prima ... che dopo aver scaricato 1 GB mi bloccano(loro volontariamente) per 2 giorni.. che c'è un mare di gente nella stessa barca .. che impongono un cap.. etc etc..e quel poveraccio smette di recitare la solita litania e ammette che il vero problema è che stanno implementando la rete e che questa situazione c'è un po' qua un po' la' in tutta Italia che mi rimborseranno per il periodo di disservizio, che è inutile aprire nuove segnalazioni perche' le ignorerebbero e che è questione di aspettare.. non ha saputo dirmi quanto pero', ma mi ha "assicurato" che non ci vorranno "dei mesi" come gli avevo detto di temere.
    Ora, lo so', niente di veramente rassicurante, pero' lo ha ammesso e io mi sento meglio perche' almeno non sono stata trattata ancora una volta come una visionaria.. adesso staremo a vedere , ma ci vuole veramente cosi' tanto a mostrare un minimo rispetto per il cliente?
    Comunque sul sito la mail di risposta che mi ha mandato dopo 5 minuti era totalmente epurata da qualsiasi riferimento compromettente:
    in riferimento alla sua mail del 15/08/2010 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: le confermiamo quanto detto in precedenza, in merito alla solution relativa al numero di pratica......

    della serie AUMMMAUMMA.. CI SIAMO CAPITI.. MA ACQUA IN BOCCA CUMPA'

    ahhhhhhhhhhhhhhh questa tre.....
    anche a me mi trattano come un visionario!!! il CAP non ESISTE... 2 anni che lavoro in 3 mai sentita una cosa del genere... non è tecnicamente realizzabile ecc...
    Se almeno lo ammettessero... però hanno promesso anche a me un rimborso... speriamo!
    Tra le altre cose... leggendo il contratto... c'è scritto che se 3 ha il diritto di limitare o disabilitare il servizio per compiere lavori sulla rete... però c'è anche scritto che DEVE avvisare il cliente... a me non mi ha avvisato nessuno!!!!!

  7. #1217

    Predefinito



    scappata dopo esattamente 48 ore!!!!!!!!!!!! BASTARDI!!!!!!!!!!!

  8. #1218
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    scappato da 2 minuti,questa volta è durato meno di 24 ore.

    e proprio per caso mi scappano mentre rispondo a una delle mail della 3 dicendo di non prendermi in giro e che riuscivo a vedere il networking cap tramite un programma!!
    Sono proprio dei pezzenti!!

  9. #1219
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    quello che da fastidio è che di fatto hanno modificato
    il contratto in maniera arbitraria senza dare possibilità
    di recedere

  10. #1220

    Predefinito

    Bene ... per fortuna ho trovato questo forum...da fine luglio ad oggi 18 agosto mi succede la stessa cosa descritta nelle pagine precedenti con stessa ricezione delle email del caxxo dalla 3...grazie per le vostre informazioni .. domani iniziero anche io lo stesso iter descritto...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social