Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 112
Thanks Thanks:  0
Pagina 112 di 493 PrimaPrima ... 1262102108109110111112113114115116122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1111
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Concordo in pieno con te avrebbero potuto dirlo anche perchè evitavano di essere mitragliati di lamentele e segnalazioni!!
    non costava niente un sms visto che ne mandano in continuazione con della pubblicità del cavolo!!
    Lasciamo perdere il servizio clienti che non esiste proprio!!

  2. #1112
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    speriamo che duri mdspiace per i raggazi capatti spero che torni tutti nella normalita

  3. #1113
    Partecipante Super L'avatar di MarcoB1
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Sono scappato, finalmente libero di navigare... Questa volta starò molto attento a non avvicinarmi al giga.

  4. #1114
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi avevano scappato alle 14.30 di oggi... da allora il mio traffico dati (up e down) è stato di 1015 mb... ovviamente un nuovo cap non si è fatto attendere...
    la mia situazione al momento è questa...

    maledetti...

  5. #1115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    38

    Predefinito

    Io ancora cappato



    sono proprio stufo. Praticamente navigo un giorno e sto fermo per due.
    Questo mese chiederò di pagare 1/3 del pattuito visto che ho ricevuto 1/3 del servizio.
    E a questa storia dei lavori mi rimane difficile crederci, senza alcun avviso e disfunzioni in tutta Italia. E non credo nemmeno alla storia del bug...
    A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca.
    La cosa certa è che l'assistenza ai clienti è davvero INESISTENTE!

  6. #1116
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ho attaccato adesso con l'800179797 dopo 30 min di attesa... il tipo mi ha confermato l'esistenza di un blocco che viene attivato su utenti che "smuovono" un certo quantitativo di dati giustificandone l'utilizzo a seguito di lavori di ampliamento della rete 3 che si protrarranno fino alla fine di agosto.
    Gli ho voluto ricordare, per l'ennesima volta, che nessun abbonamento da me sottoscritto prevedeva una cosa del genere e che a tutela dei miei interessi, visto che internet lo uso anche per lavoro, mi vedrò costretto ad agire per vie legali se la situazione non si dovesse risolvere nel più breve tempo possibile o se si dovesse ripresentare un problema del genere.
    Il tipo è andato un po' nel pallone e mi ha detto che se entro domani non cambia nulla di richiamare per richiedere un rimborso... ???
    Questa del rimborso mi mancava...
    Roba da matti...

  7. #1117
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    ricapato di nuovo stavolta senza scaricare niente volevo vedere se mi capavano di nuovo lo hano fatto quindi capano sia che scarichi che no ho mandatto milioni di mail al codacons adiconsum tre se ne fregano tutti nessuno tuttela i consumatori quindi non mi rimane di augurare a loro che spendessero i nostri soldi tutte in medicine

  8. #1118
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    che poi cazzarola applicano un cap assurdo... sarà da limitare così tanto le velocità ed i tempi di latenza... incredibile!!!
    Cioè almeno 15/20KB/s non sto schifo... 400ms di ping nemmeno con una 56k...
    Pugnetta speriamo finiscano prima di fine agosto, nn ho voglia di aspettare tanto!

  9. #1119
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    spero continui sempre cosi!!!


  10. #1120
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    ragazzi ho una brutta notizia da verificare,la connessione è tornata accettabile ,ma non mi partono più i download dai siti host per esempio da megaupload .....qualcuno può provare se li aggancia in download ,che cavolo non mi parte neanche l'aggiornamento java

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social