Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 107
Thanks Thanks:  0
Pagina 107 di 493 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 1,061 a 1,070 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1061
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Io è da agosto 2009 che hò l'abbonamento e fino a fine luglio 2010 mai avuti problemi ne di cap ne di velocità
    Comunque da ieri sera piu di 7gb di dati,oggi un paio d'ore di xbox live piu qualche aggiornamento pc..il risultato: niente cap per ora...

    Certo non un missile ma a questa ora è sempre stato cosi...
    Non ci capisco piu una mazza!!
    sei fortunato, mi auguro per te che sia sempre cosi
    piuttosto che avere alti e bassi, il tempo darà
    qualche indicazione più precisa per me sarebbe già sufficiente

  2. #1062
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Spero anche io..magari poi mi cappano per 5/6 giorni come hanno fatto prima!!
    Staremo a vedere intanto stò provando a sfruttare un pò la rete per vedere come si comportano!!!
    Certo che se mi dovessero cap di nuovo la tre con me ha chiuso come gli avevo scritto gia nelle mail inviate e tramite fax avvertendoli che se fosse succeso ancora avrei preso vie legali e chiesto i danni!!

  3. #1063
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Poi quasi mi dimenticavo è da un pò che volevo dirlo..
    La mia ragazza ha una chiavetta della 3 con ricaricabile,circa un mesetto fa ci sono stati dei problemi sulla linea,e per quel giorno niente connessione..il giorno dopo a lei arriva un messaggio dalla 3 con scritto che si scusavano per l'inconveniente e gli restituivano 10 euro sulla sua sim..
    Una domanda mi sorge spontanea!ma io chi ***** sono? perchè con me non si scusano per il disagio visto che pago un'abbo tre time large e spendo di piu della mia ragazza che massimo arriva a 10 euro di traffico al mese?
    Questa è la dimostrazione di quanto siano facce da culo quelli della tre!!
    Io non me la prendo di sicuro con gli operatori del call center visto che per lavorare e mangiare devono fare quello che gli viene detto,ma piuttosto andrei a prendere a calci nei ******** quegli stronzi con le faccie da culo che stanno dietro alle scrivanie e se ne vanno in giro con le ferrari pagate con i soldi che ci fregano!!!Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!!!!!
    da parte loro è un comportamento inaccettabile
    i clienti sono tutti uguali indipendentemente dall'opzione scelta

  4. #1064
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ragazzi io ve lo dico col cuore,non esiste una logica nè una soglia di gb.
    il "cappamento"va e viene quando vuole,io in una notte e mattina ho scaricato anche 4 giga.poi la settimana è scorsa fluida senza problemi di sorta.
    per poi scaricare di notte 500 mb e essere cappato a 5kb per 2 giorni.

    l'intasamento della rete,prendo di lì,rallento di là, la verità è che la rete 3 è al collasso.
    il servizio clienti non sa più che pesci pigliare,anche nei negozi 3 non vi diranno mai che l'abbonamento tre time large andrà bene solo per un breve periodo.
    ladri

  5. #1065
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    ho pasato le 24h cosi non ne poso piu sono della pua idea simondevil ma come pretendono i soldi quelli della 3

  6. #1066
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Signa, FI
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Ciao a tutti...
    iscritto da poco dopo aver letto tutta la discussione... scrivo da Firenze ed anch'io sono una delle vittime di sto cacchio di CAP... addirittura la mia "velocità" in download è 0.
    Riesco a postare questo messaggio grazie alla connessione in tethering tramite iphone.
    Ragazzi così è davvero un'indecenza. Dobbiamo fare qualcosa. Assolutamente.
    PS. Anch'io ho mandato la mail al Codacons....

  7. #1067
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Allora non sono pazzo!
    è un mese che più o meno regolarmente mi vedo abbassare la velocità della connessione a pochi KB/s!
    Sono giunto alla conclusione che viene applicato un cap dopo il GB di dati scambiati... e che dalle 11 del giorno dopo tutto torna normale...
    MA COME ***** E' POSSIBILEEEEE!!!
    che schifo...

  8. #1068
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da simondevil Visualizza Messaggio
    ragazzi io ve lo dico col cuore,non esiste una logica nè una soglia di gb.
    il "cappamento"va e viene quando vuole,io in una notte e mattina ho scaricato anche 4 giga.poi la settimana è scorsa fluida senza problemi di sorta.
    per poi scaricare di notte 500 mb e essere cappato a 5kb per 2 giorni.

    l'intasamento della rete,prendo di lì,rallento di là, la verità è che la rete 3 è al collasso.
    il servizio clienti non sa più che pesci pigliare,anche nei negozi 3 non vi diranno mai che l'abbonamento tre time large andrà bene solo per un breve periodo.
    ladri
    se fosse vero che è al collasso pensa i poveri fessi che stanno spendendo 140 euro negli store 3 per comprare una chiavetta a 21.1Mb/s per poi trovarsi a navigare a 1Mb/s per poche ore ed il resto della giornata vanno a 0,03Mb/s... vado a farmi un paio di birre!
    Poi domani chiamo il servizio clienti... un'altra volta...
    P.s. io sono di riccione e pure io ho problemi da fine luglio!!!!

  9. #1069
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    .... intanto siamo al giro di boa di agosto e non se ne sa nuova...


  10. #1070
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    raga sono appena scapato dopo 36h non si puo andare avanti cosi capano tutti sia quelli che scaricano che quelli che non lo fano sono degli ladri e noi paghiamo sempre

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social