Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 106
Thanks Thanks:  0
Pagina 106 di 493 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116156206 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,060 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1051
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    come volevasi dimostrare..... ricappato...... appena riesco posto l'immagine del desktop dove si vedono le statistiche e il crollo della velocità....

  2. #1052
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    sono stato scappato di nuovo, vaghiamo nel buio....
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  3. #1053
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Ho appena inviato una mail al Codacons.
    Grazie a Frarossi dal quale ho preso la mail di protesta!

  4. #1054
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    scappato un paio di ore fa...sono stato cappato molto meno di 24 ore....a occhio e croce 12 ore ...mah...non ci capisco più niente


  5. #1055
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    proviamo a buttare giu' una nuova teoria... tanto per passare tempo fra un cap e l'altro.

    1) non bisogna fare traffico oltre un giga in 36 ore (non 24).
    2) la durata del cap dipende da quanto tempo si è impiegato per scaricare il gb (es. se si scarica il gb in una ora poi si sarà bloccati per 35 ore. se lo si scarica in 20 ore si sarà bloccati per 16).
    3) lo schema di fondo è che si hanno in definitiva 5 gb a settimana, come detto da un utente qualche post fa.
    indi: una settimana sono 168 ore, se si scarica un giga ogni 36 ore si fa 168/36 e sono 4.66 gb, il resto per arrivare a 5 gb tondi sono le restanti ore residue (in media 10 al giorno) navigate col cap.


  6. #1056

    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto dopo aver letto dalla prima all'ultima pagina.
    Per fortuna che vi ho trovato! Ho lo stesso vostro problema dal 27 Luglio con l'unica differenza che il mio è un profilo Tre Time medium. Le modalità di connessione non cambiano, navigo tranquillamente (e scarico) senza problemi, per poi essere cappato senza neanche arrivare a un giga di download. Al massimo 400 mega un giorno si e uno no. Se posso esprimere la mia opinione, pur trovando credibili tutte le teorie del Giga, ho la sensazione, così come da voi specificato, che non ci sia una logica coerente sotto. Infatti, dopo fasi alterne di cappatura e navigazione per 36/48 ore, mi sono ritrovato con tre giorni di perfetta funzionalità per poi essere nuovamente cappato un paio d'ore solamente. La cosa ancora più strana, avendo l'abbonamento da Febbraio scorso, è che nei momenti in cui tutto funziona, vado veramente più veloce di prima. Penso comunque che per prendere provvedimenti aspetterò fino a Settembre.

    Vergognoso il call center. Non sembrano proprio all'altezza.

    Dimenticavo, ovviamente anche io scrivo dalla provincia di Roma.

  7. #1057
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    249

    Predefinito

    per forza che quando non siamo cappati andiamo piu' veloci! sono cappati molti altri....

    comunque sta cosa della zona di roma è strana (io sto in provincia di rieti ma in pratica 50 km da roma).
    ovviamente non so di preciso, ma ho l'impressione che ci sia il problema in particolare in zone determinate, roma e diciamo lazio su tutte.
    ... o forse è semplicemente un discorso di normale maggiore intasamento. forse in zone non intasate il cap non avviene o avviene con "aggressività" minore.


  8. #1058
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    io abito in piemonte e precisamente in un paesino della provincia di cuneo
    e ci sono gli stessi problemi è impossibile scaricare in questo modo
    c'è da sperare che sia solo una situazione temporanea altrimenti
    non c'è che dire, quello che da fastidio è che quando ho aderito
    al contratto 3 time large quindi con chiavetta in comodato
    me l'hanno spacciato come internet ad alta velocità per 300 ore
    mensili ora invece mi trovo cappato a 5kbs e se apro una seconda
    pagina già mi si pianta tutto, spero solo che sia una cosa temporanea
    altrimenti così com'è questa opzione non mi serve a un cavolo
    di niente, qualcuno sa come si comportano altri operatori
    con i contratti a tempo?

  9. #1059
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io è da agosto 2009 che hò l'abbonamento e fino a fine luglio 2010 mai avuti problemi ne di cap ne di velocità
    Comunque da ieri sera piu di 7gb di dati,oggi un paio d'ore di xbox live piu qualche aggiornamento pc..il risultato: niente cap per ora...

    Certo non un missile ma a questa ora è sempre stato cosi...
    Non ci capisco piu una mazza!!

  10. #1060
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Poi quasi mi dimenticavo è da un pò che volevo dirlo..
    La mia ragazza ha una chiavetta della 3 con ricaricabile,circa un mesetto fa ci sono stati dei problemi sulla linea,e per quel giorno niente connessione..il giorno dopo a lei arriva un messaggio dalla 3 con scritto che si scusavano per l'inconveniente e gli restituivano 10 euro sulla sua sim..
    Una domanda mi sorge spontanea!ma io chi ***** sono? perchè con me non si scusano per il disagio visto che pago un'abbo tre time large e spendo di piu della mia ragazza che massimo arriva a 10 euro di traffico al mese?
    Questa è la dimostrazione di quanto siano facce da culo quelli della tre!!
    Io non me la prendo di sicuro con gli operatori del call center visto che per lavorare e mangiare devono fare quello che gli viene detto,ma piuttosto andrei a prendere a calci nei ******** quegli stronzi con le faccie da culo che stanno dietro alle scrivanie e se ne vanno in giro con le ferrari pagate con i soldi che ci fregano!!!Scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò!!!!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social