Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 105
Thanks Thanks:  0
Pagina 105 di 493 PrimaPrima ... 55595101102103104105106107108109115155205 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,050 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #1041
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    ricappato 1 GB perfetto....ma vieni anciamo avanti così


  2. #1042
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    RAgazzi, sono stato "scappato" dopo circa 36 ore...... mo vediamo se mi ricappano... :-)

  3. #1043
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    ragazzi alla fine sono arrivato ad una soluzione artmetica :loro cappano sempre per 36/40 ore ;
    esempio, io mi sparo subito in 1 ora e mezza 1 GB poi sono cappato per 36/40 ore,altri eseguono il download di 1 GB nel arco di 20/25 o 30 ore e di conseguenza vengono cappati per 10 ,15 o 20 ore ,perciò nel complesso tra il tempo trascorso per il download e il periodo del cap passono sempre circa 36/40 ore fateci caso.Morale non cambia nulla scaricare massicciamente 1 GB o spalmato in 24 ore tanto loro fanno trascorrere sempre almeno 36 ore dal momento che vi sbloccano.

  4. #1044
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Da ieri sera quasi 7Gb di dati e nessun cap..

    Molto strana la cosa..

  5. #1045
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    ve
    Messaggi
    73

    Predefinito


    continua la punizione della 3 telefoni non rispondono mandi email idem cose che neanche a burundi sucedono pero puntuali ogni fine mese si prendono i soldi dalle nostri conti correnti
    sono dacordo con simondevil bisogna fare qualcosa per vie legali se ci muoviamo tutti pero

  6. #1046
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Io in tre giorni hò mandato piu di dieci mail e fatto qualche telefonata al servizio clienti,ma non mi hanno mai risposto e penso se ne sbattano altamente i c.......i di tutto..
    Tanto noi paghiamo!!e che gli frega a loro delle nostre lamentele?
    Oggi mi sparo anche qualche ora di xbox live...stiamo a vedere se succede qualcosa!!

  7. #1047
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Non ci capisco più nulla, ora sono cappato senza motivo mentre ieri andavo bene...che spettacolo questa 3!!! Un eufemismo bello e buono :-)
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  8. #1048
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    "Stiamo introducendo nuove tecnologie che consentono un uso più efficiente della rete", dice Stefano Nocentini, responsabile network Telecom Italia. L'operatore dice inoltre che in base a suoi test la velocità media è più alta, vicina a 3 Mbps. Aggiunge però che, per la natura stessa della rete mobile, "le prestazioni avranno sempre una maggiore variabilità rispetto all'Adsl". "Spendiamo 300 milioni l'anno in qualità della rete mobile. E in media le nostre chiavette danno una velocità superiore a un Megabit", dice Maximo Ibarra, direttore della business unit mobile di Wind, che quindi non smentisce i valori dei due osservatori. "Stiamo acquistando banda da Ericsson. Entro fine anno sarà sei volte quella che era a metà 2009", dicono da 3 Italia.

    Rimedi che, nel lungo periodo, rischiano di non essere sufficienti. "Di questo passo ho calcolato che le risorse di banda larga mobile saranno sature in due anni", osserva Stefano Quintarelli, uno dei massimi esperti in Italia. Così, al momento è questione di fortuna: se ci si trova in una zona con pochi utenti si viaggia in modo decente. Altrimenti, tocca pazientare.

    Articolo da l'espresso

  9. #1049
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    147

    Predefinito

    stanotte ho scaricato e ora mi trovo con la velocità limitata
    riesco a malapena ad aprire qualche pagina, 3 time large è
    large solo negli incassi, domani se riesco proverò a sentire
    il call center a chiedere spiegazioni sul cap, ammesso che ne sappiano qualcosa
    e non sia una cosa implementata e a loro sconosciuta dal punto di vista tecnico
    se insisteranno sui lavori gli farò presente che non potranno andare avanti
    all'infinito, pazienterò fino alla fine del mese ed entro i primi del prossimo
    prenderò le mie decisioni, ora come ora è impossibile poter scaricare
    qualcosa di corposo senza poi restare quasi fermo
    se riuscirò a sganciarmi da 3 time large,
    mi compro la key internet e dalla 3 (per convenienza) solo più ricaricabili
    mese per mese buon ferragosto

  10. #1050
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da punkreas82 Visualizza Messaggio
    Da ieri sera quasi 7Gb di dati e nessun cap..

    Molto strana la cosa..

    che fortuna....... io ho quasi raggiunto il giga, mo vediamo...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social