Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 100
Thanks Thanks:  0
Pagina 100 di 493 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

  1. #991
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao RAga, sono anche io dei vostri, reduce dal cap 0,15K mi ritrovo in questo...... praticamente è da gennaio che non navigo decentemente...... ho una conciliazione in ballo con il corecom lombardia ancora per il cap dei 0,15k, mi devo presentare a milano il 2 di settembre (tra l'altro perdendo una giornata di lavoro......) io ho notato che da me il cap si verifica regolarmente dopo 1 gb e dura 36-48 ore.....

    cosa vogliamo dire dell'assistenza????? 15 telefonate, una mi ha risposto una signorina straniera dopo 20min chiedendomi il numero della usim e puff.... caduta la linea, 3 volte dopo 20 minuti di attesa una simpatica vocina mi ha detto che il servizio non era disponibile e tutte le altre volte mi sono rotto dopo 20 min di attesa e ho messo giù..... ma se volessi mandare la mail qual'è l'indirizzo??????

  2. #992
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DJDARYO1982 Visualizza Messaggio
    Ciao RAga, sono anche io dei vostri, reduce dal cap 0,15K mi ritrovo in questo...... praticamente è da gennaio che non navigo decentemente...... ho una conciliazione in ballo con il corecom lombardia ancora per il cap dei 0,15k, mi devo presentare a milano il 2 di settembre (tra l'altro perdendo una giornata di lavoro......) io ho notato che da me il cap si verifica regolarmente dopo 1 gb e dura 36-48 ore.....

    cosa vogliamo dire dell'assistenza????? 15 telefonate, una mi ha risposto una signorina straniera dopo 20min chiedendomi il numero della usim e puff.... caduta la linea, 3 volte dopo 20 minuti di attesa una simpatica vocina mi ha detto che il servizio non era disponibile e tutte le altre volte mi sono rotto dopo 20 min di attesa e ho messo giù..... ma se volessi mandare la mail qual'è l'indirizzo??????
    Ciao puoi usare il fax al numero 800179600 (per clienti buisness 800179800) ,la mail servizioclienti@tre.it,o dal sito 3 nella sezione 133 assistenza online - Faq e Contattaci.

  3. #993
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Fatto ora lo speed test:


    Questaè la velocità che ho da un paio di giorni da quando ho incominciato a scaricare meno di 1 GB in 24 ore. Ho avuto solo una riduzione per circa 2 ore e basta ieri. Sembra che qualcosa si incomincia a muoversi...

  4. #994
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Anche nella mia zona non indicano lavori in corso,ma probabilmente se a Milano fanno dei lavori penso che si possa ripercuotere anche sulla provincia di Cremona o provincie vicino..chi mi dice che i ripetitori di cr non prendono il segnale da quelli di mi? e un ipotesi magari stupida ma ci stà!!

  5. #995
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    la mia situazione a piu di 24 ore è sempre la stessa..

    Quasi quasi mi scarico un paio di film!!!!!!!!!!

  6. #996
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Non ce la faccio più, non ci capisco niente,mi sono connesso stamattina e ogni 4 minuti di connessione mi cappava a ZERO! E non potevo più navigare... Dopo un pò non mi faceva neanche più connettere ora sembra essere tornato alla normalità
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  7. #997
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pizzighettone(cremona)
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Secondo me la tre stà andando a put......e!
    Mi chiedo perchè non gli danno una bella multa da 1 milione di euro??
    Vodafone viene multata perchè non molto trasparente nelle offerte internet,questi che ci prendono per il sedere e non offrono nessuna garanzia e nessun supporto ai clienti la passano liscia!!
    Dovrebbero cambiare la mail in disservizioclienti@tre.it..

  8. #998

    Predefinito

    Ciao ragazzi, avevo scritto qui a marzo, per segnalare un cap alla mia chiavetta 3 (anche io 3 time large)...dopo mesi che il massimo che tiravo giù era qualche programma free, ieri ho scaricato una demo per Play3...non sono manco arrivato alla fine che prima di cena SBAM 5-6 Kb/s...sono arrivato a 860 mega e il giorno prima non ho scaricato nè visto video su youtube o in streaming, quindi quanto ***** è bassa la soglia???
    Comunque visto che da settembre il mio comune sarà coperto da WiMax sto seriamente pensando di pagare la penale e mandarli a cagare...

  9. #999
    ddomy
    Guest

    Predefinito

    Qualcuno sa con certezza le penali per gli abbonamenti Time large 300 ore in comodato,mi pare che oltre la penale si debba aggiungere circa 120€ in più....
    cmq oggi e uno schifo come il solito 31 ore di blocco

  10. #1000
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Se pagate le penali loro ci vanno solo a guadagnare
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social