Non ti so rispondere, francamente non mi sono mai interessato di cambi numero nemmeno su sim normali, non so come funzioni
Comunque dubito che il cambio numero possa risolvere i limiti di download...
perché il cambio del numero per una sim dati non è possibile? Oppure è solo una trovata del servizio clienti?
Amici vitia si feras, facis tua...
Se l'anomalia colpisce le numerazioni, cambiare numero dovrebbe risolvere il problema...comunque, ora corro in un negozio 3 per scoprire di più...
Amici vitia si feras, facis tua...
Niente da fare... Non si può fare su una sim dati, solo su una usim voce...
Si può pure chiudere il thread...
Amici vitia si feras, facis tua...
e chi ti dice che non si può fare????
è possibilissima la cosa
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ho chiamato ieri sera il 133 e mi hanno risposto che non è possibile il cambio. Oggi sono passato in un negozio 3 e dal loro terminale le uniche due opzioni erano "gestisci piano/opzioni" e "cambia scheda". Il negoziante a chiamato (penso) il servizio clienti è ha ricevuto la stessa risposta: il cambio del numero si può fare soltanto per le sim voce. Se tu sai altre cose, ti prego di dirci come si può fare... Grazie!
Amici vitia si feras, facis tua...
cmq anche fosse possibile il "numero" non è quello dato dalle 3 cifre del prefisso e dalle 7 seguenti...parlo per il disservizio che si penserebbe di risolvere, non per il numero geografico in se'
Illuminaci, AndreA! Se il numero colpito dall'anomalia:
1. "non è quello dato dalle 3 cifre del prefisso e dalle 7 seguenti";
2. non è il seriale della scheda fisica (cambiando usim, cambia pure il seriale, ma il problema non scompare...)
come viene individuata la sim in rete?
Amici vitia si feras, facis tua...
che tu cambi numero fisico, seriale o quant'altro il tuo contratto è sempre quello
Immagino che il sistema stia "seguendo" il contratto XY123445 a prescindere dal numero della sim e dal seriale... se il contratto XY123445 ha un limite se lo porta anche cambiando pelle
L'unica speranza è che, come per qualche altro servizio, ci sia un "baco" che per qualche motivo fa sparire l'automatismo che segue la tua linea... ma è roba da altro 3ad dove non ci voglio mettere bocca![]()
grazie per le info, AndreA... A questo punto rimane solo da... CAMBIARE CONTRATTO??? Certo, con un'altro operatore, visto la situazione attuale della Tre...
PS. Se l'unica speranza è un "baco", stiamo freschi...
PPS: Automatismo che segue la mia linea? Questa è nuova!
Amici vitia si feras, facis tua...