Informazioni per dare disdetta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni per dare disdetta

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Question Informazioni per dare disdetta

    premetto che il mio abbonamento tre dati large scadrà a novembre 2010 , i fatidici 23 mesi, l'ho sottosccritto e attivato il 15 dicembre 2008; quindi mi scade il 1°di novembre e non il 15 novembre giusto?
    vanno di mese in mese, perciò io devo mandare la raccomandata A/R verso settembre per essere sicuro che gli arrivi 30 giorni prima della scadenza se no c'è il rinnovo automatico...

    è giusto il mio ragionamento e spero di essermi spiegato grazie per chi mi chiarirà le idee perchè ho paura che la fregatura sia sempre in agguato e o per un motivo o per un altro ti fregano dei soldi :chair:

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da baffo Visualizza Messaggio
    premetto che il mio abbonamento tre dati large scadrà a novembre 2010 , i fatidici 23 mesi, l'ho sottosccritto e attivato il 15 dicembre 2008; quindi mi scade il 1°di novembre e non il 15 novembre giusto?
    Se i mesi sono 23, scade il 15 novembre.
    Nonostante la fatturazione sia su mese solare, il calcolo contrattuale viene fatto sui giorni effettivi (se oggi 11 marzo 2010 ti dicessi che ci vediamo tra 23 mesi esatti, che fai? Vieni a trovarmi il 1° febbraio 2012? )

    vanno di mese in mese, perciò io devo mandare la raccomandata A/R verso settembre per essere sicuro che gli arrivi 30 giorni prima della scadenza se no c'è il rinnovo automatico...
    Tu a settembre scrivi che vuoi che alla scadenza del 23° mese si chiuda il contratto. E' semplice

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Se i mesi sono 23, scade il 15 novembre.
    Nonostante la fatturazione sia su mese solare, il calcolo contrattuale viene fatto sui giorni effettivi (se oggi 11 marzo 2010 ti dicessi che ci vediamo tra 23 mesi esatti, che fai? Vieni a trovarmi il 1° febbraio 2012? )



    Tu a settembre scrivi che vuoi che alla scadenza del 23° mese si chiuda il contratto. E' semplice
    grazie dell'info

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social