Tre time abbonamento con usim sciolta
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Tre time abbonamento con usim sciolta

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito Tre time abbonamento con usim sciolta

    raga vorrei sapere una cosa, ma nel caso di abbonamento di tre time senza prendere chiavetta in comodato, ma con usim sciolta, è previsto il vincolo dei 23 mesi contrattuali e la penale in caso di disdetta?
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noname Visualizza Messaggio
    raga vorrei sapere una cosa, ma nel caso di abbonamento di tre time senza prendere chiavetta in comodato, ma con usim sciolta, è previsto il vincolo dei 23 mesi contrattuali e la penale in caso di disdetta?
    no non è previsto nessun vincolo contrattuale
    puoi disdire gratis quando vuoi anche portando il numero verso un altro gestore

  3. #3
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ho contattato lo shop tre e mi hanno detto che c'è il vincolo per i primi sei mesi... mah
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    ho contattato lo shop tre e mi hanno detto che c'è il vincolo per i primi sei mesi... mah
    posso confermarti quello che ha detto 3world non c'è alcun vincolo,puoi recedere anche il giorno dopo
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

  5. #5
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noname Visualizza Messaggio
    ho contattato lo shop tre e mi hanno detto che c'è il vincolo per i primi sei mesi... mah
    perchè mai per conoscere una condizione contrattuale hai chiamato un commerciale e non un amministrativo?

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    perchè mai per conoscere una condizione contrattuale hai chiamato un commerciale e non un amministrativo?
    ho provato a contattarli dall'area clienti e mi hanno risposto cose che già sapevo, ma alla domanda precisa non hanno risposto.
    ho provato anche questo shop tre
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)

  7. #7
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    i 6 mesi credo si riferiscano all'eventuale cambio piano

  8. #8
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 3world Visualizza Messaggio
    i 6 mesi credo si riferiscano all'eventuale cambio piano
    quali sei mesi?

    mi ha risposto la tre dicendomi che non devo nessuna penale in caso di recesso
    "I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva"
    (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989)

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    2,797

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da noname Visualizza Messaggio
    quali sei mesi?

    mi ha risposto la tre dicendomi che non devo nessuna penale in caso di recesso
    per 6 mesi dalla data d'attivazione non puoi cambiare piano verso uno degli altri piano dati ma nessuno ti vieta di disdire gratis prima dei sei mesi

  10. #10
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    per 6 mesi dalla data d'attivazione non puoi cambiare piano verso uno degli altri piano dati ma nessuno ti vieta di disdire gratis prima dei sei mesi
    scusami questa mi sfugge...
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social